Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Rabbolina Rabbolina 14/06/2007 ore 20.07.40
segnala

Dubbiosoma...

... la coca cola fa male???   :lamentino
Psychopatica Psychopatica 15/06/2007 ore 04.23.45 Ultimi messaggi
Rabbolina Rabbolina 15/06/2007 ore 10.24.42
segnala

(Nessuno)RE: ma...

oh no....
altra domanda: ci sono cibi ke "favoriscono" l'aumento della cellulite? se si quali?
grazie mille
crystalove crystalove 15/06/2007 ore 12.29.54 Ultimi messaggi
segnala

I cibi salati.

Perch il sale provoca ritenzione idrica e rallentano la circolazione e il drenaggio linfatico, infatti per la cellulite sono utili i massaggi delle zone anche con la normale crema idratante basta massaggiare la zona.

Tempo f avevo usato un gel anticellulite della Lierac in farmacia buono per avevo abbinato anche ginnastica non c' altro modo purtroppo.!!:testata
Rabbolina Rabbolina 15/06/2007 ore 14.50.30
segnala

grazie mille crystal e psycho :ok
crystalove crystalove 15/06/2007 ore 20.14.08 Ultimi messaggi
Rabbolina Rabbolina 16/06/2007 ore 10.42.50
segnala

aiuto povero pancino mio :cry
Jeky.horse Jeky.horse 20/06/2007 ore 09.09.19
segnala

DelusoRE: ma...

ODIOAMORE2 ha scritto:

che io sappia si :mmm

la cocacola :koka corrode :-))) lo stomaco :mmm attenta :spam
giusto,stura pure i lavandini e una volta ho messo un centesimo dentro un bicchiere e dopo 2 settimane e mezzo era tutto sciolto!un'altra volta ho messo una vite e me la ha arrugginita!!!:lamentino poi dicono che se hai la febbre :malato ,la devi bere e ti passa tutto......pensate che sostanza ingeriamo nel nostro corpo!?!! :koka
Jeky.horse Jeky.horse 20/06/2007 ore 09.19.04
segnala

InsicuroRE: ma...

Rabbolina ha scritto:
oh no....
altra domanda: ci sono cibi ke "favoriscono" l'aumento della cellulite? se si quali?
grazie mille
per prima cosa fanno male tutte le bevande gassate :batacin ...ti gonfiano e ti fanno venire la cellulite!poi anche le patatine fritte, dolci(ad es. la nutella)ma se proprio non vuoi farne a meno ti consiglio di mangiarli solamente di mattino e non dopo il pranzo, xk di mattina pi basso il rischio di introdurre grassi...lo avevo sentito da un dott.specializzato in questo.....e poi so che ci sono cibi mangia calorie cio l'ananas(non zuccherata),la zucchina lessa,il radicchio lesso, e un poco il kiwi....poi con questo caldo devi mangiare molta frutta xk ha una fibra che ti aiuta ad essere in forma..:batacaldo
Rabbolina Rabbolina 20/06/2007 ore 10.32.07
segnala

grazie mille a tutti :kissy
Good.Angel Good.Angel 20/06/2007 ore 10.38.58 Ultimi messaggi
segnala

se hai della cellulite per toglierla vai a correre. minimo per tre giorni alla settimana per tre mesi a corsa lenta(funziona per bruciare i grassi ed eliminare liquidi in eccesso, causa della cellulite) evita cibi salati e bevande gassate che fanno decisamente mal, gonfiano e rovinano lo stomaco.

per il resto buona determinazione e pazienza perk non va via in un giorno ma in mesi di lavoro. Prendila in tempo se aspetti troppi anni non la tiri pi via come vorresti. bacioni. :-)
Rabbolina Rabbolina 20/06/2007 ore 10.44.10
segnala

io mi impegno sto molto attenta qnd mangio ed evito cose molto condite ecc... metto pure una crema anticellulite e faccio esercizi.. da dmn corsa :ok
io fino ad ora ho provato 2 creme e nn sn soddisfatta. sto alla terza crema e se nn passa nemmeno cn qst compro la iodase in farmacia ke costa 30 euro.. :mmm
grazie a tutti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.