Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

voyagersky74 voyagersky74 30/08/2007 ore 00.34.52
segnala

(Nessuno)RE: io voglio essere perfetta....

brazil86 ha scritto:

come si fa???

voglio avere un bel sederino per piacere al mio ragazzo.. dato che guarda sempre le altre... voglio che guardi solo me.....

come si fa???come si può essere perfetti???
Essere perfetti non e' simbolo di piacere !! A volte piacciono di piu' ragazze non perfette ma con un quel qualcosa di sexy e femminile che intriga di piu' che la bellezza in se' stesso !! NON SO' SE MI SON SPIEGATO !!
lucrezia.84 lucrezia.84 30/08/2007 ore 01.27.25 Ultimi messaggi
segnala

il discorso "se sta con te è perchè le altre non gli interessano" a parer mio è una gran palla ben poco conosolatoria.
Se brazil86 sente la necessità di cambiare per piacere di più al suo ragazzo non può fare che bene, con la scusa "ma si tanto se sta con me è perché mi ama"vedo deteriorarsi la maggior parte delle coppie.
Per il consiglio,non so,dalla foto è poco chiaro il probema,ma la palestra e una seduta dal parrucchiere non possono che aiutare
brazil86 brazil86 30/08/2007 ore 09.55.54
segnala

GRAZIE RAGAZZI...

Penso di piacere al mio ragazzo.. altrimenti non starebbe con me.....

voglio solo essere perfetta davanti ai suoi occhi....

guarda sempre le altre ragazze.. facendo commenti .... mi fa stare male... mi fa sentire una merda :-x scusatemi... ma è così....

lui per me è perfetto..... e non faccio mai osservazioni su altri ragazzi.... zi zi.....
diluvio.universale diluvio.universale 30/08/2007 ore 13.30.40
segnala

brazil86 ha scritto:

come si fa???

voglio avere un bel sederino per piacere al mio ragazzo.. dato che guarda sempre le altre... voglio che guardi solo me.....

dieta sana...movimento.....
MortRainey84 MortRainey84 30/08/2007 ore 15.56.34
segnala

chirurgo plastico....
brazil86 brazil86 30/08/2007 ore 16.09.58
segnala

diluvio.universale ha scritto:
brazil86 ha scritto:

come si fa???

dieta sana...movimento.....non ho bisogno di diete.... movimento lo faccio... e non ho problemi....
diluvio.universale diluvio.universale 30/08/2007 ore 17.10.12
segnala

allora che cazzo ne so
HippA.poTAma HippA.poTAma 31/08/2007 ore 20.08.37
segnala

DeaAsiA ha scritto:

Sinceramente se il mio ragazzo guardasse sempre le altre, nn penserei a cambiare me stessa, bensì a cambiare ragazzo!!

quoto :ok

josser josser 31/08/2007 ore 23.20.36 Ultimi messaggi
segnala

ti do un consiglio spassionato se gli devi stare assieme per farti ste fisse ti assicuro che soffrirai tutta la vita sia con questo ragazzo che con qualunque altro , ti assicuro che guardare tutte le donne che lo meritano è solo la punta dell' iceberg se sentiste che cosa pensiamo mentre le guardiamo ...
surgelata surgelata 31/08/2007 ore 23.26.56 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.