Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

fanciulla1986 fanciulla1986 01/09/2007 ore 14.21.43
segnala

(Nessuno)RE: io voglio essere perfetta....

DeaAsiA ha scritto:

Sinceramente se il mio ragazzo guardasse sempre le altre, nn penserei a cambiare me stessa, bensì a cambiare ragazzo!!

giusto!
ragazzo.commerciale ragazzo.commerciale 01/09/2007 ore 20.10.27 Ultimi messaggi
segnala

brazil, se hai i soldi vai dal chirurgo e ti rifai tutto quello che non ti piace!! io sono stra a favore della chirurgia plastico, ammiro le persone che hanno ambizioni sul proprio aspetto fisico e vogliono cambiare a tutti i costi al fine di piacersi e di piacere. Brava brazil, ottimo 3d!
mazingaspeciale mazingaspeciale 02/09/2007 ore 10.18.36 Ultimi messaggi
segnala

brazil86 ha scritto:

GRAZIE RAGAZZI...

Penso di piacere al mio ragazzo.. altrimenti non starebbe con me.....

voglio solo essere perfetta davanti ai suoi occhi....

guarda sempre le altre ragazze.. facendo commenti .... mi fa stare male... mi fa sentire una merda :-x scusatemi... ma è così....

lui per me è perfetto..... e non faccio mai osservazioni su altri ragazzi.... zi zi.....
scusa se mi permetto ma se un ragazzo ama la sua ragazza non dovrebbe guardare le altre.con questo non voglio dire che non ti ama per carità,però è senza dubbio un comportamento che offende la dignità del partner
brace63 brace63 02/09/2007 ore 17.37.21 Ultimi messaggi
ragazzo.commerciale ragazzo.commerciale 02/09/2007 ore 19.57.49 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa, ciò che è perfetto piace sempre all'uomo... siamo umani, esseri imperfetti, ciò che è perfetto ci attira e ci attirerà sempre, poichè noi non siamo così!
brazil86 brazil86 03/09/2007 ore 11.53.24
segnala

MA QUALI SOLDI.... MAGARI....

io vorrei tanto che non guardasse le altre.. ma come facccio...??? per questo voglio essere perfetta cosicchè lui possa guardare esclusivamente me..... lui mi dice sempre.."se non mi piaceresti te lo direi" ..... ho capito io... ma.... ;-( mi viene da piangere.......
dolcenea dolcenea 03/09/2007 ore 18.26.31 Ultimi messaggi
segnala

tesoro i miracoli nn li fa nessuno ma t sei vista allo specchio ..........
ragazzo.commerciale ragazzo.commerciale 03/09/2007 ore 21.39.39 Ultimi messaggi
segnala

non lo so brazil, e giuro che se lo sapessi te lo direi... io darei l'anima al diavolo per essere perfetto!
NelloStar NelloStar 04/09/2007 ore 12.47.26
segnala

Non esiste la perfezione....
Sirvia83 Sirvia83 04/09/2007 ore 19.48.22
segnala

brazil86 ha scritto:

come si fa???

voglio avere un bel sederino per piacere al mio ragazzo.. dato che guarda sempre le altre... voglio che guardi solo me.....

come si fa???come si può essere perfetti???
Bè se mil tuo ragazzo guarda le altre quando sta con te, l'unica cosa da fare è CAMBIARE RAGAZZO!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.