Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

girlmonella 30/06/2008 ore 07.52.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Avviso importante da leggere per tutte le donne !

Volevo comunicare a tutte che se vi arriva un messaggio come quello che incollero' di segiuto non fatevi ingannare è uno sfigato che con questa scusa cerca di trovare delle donne che per aiutare questa inesistente ragazzina siano disposte a farsi vedere in cam per provocarlosessualmente non cascateci ! Qui di seguito il messaggio che manda solitamente ciao a tutte e grazie per l'attenzione.

Non sono lesbika sono disperata ho un problema kol mio ragazzo, lo stronzo esce kon quelle della chat e voglio fargli una vendetta voglio farlo soffrire,deve krepare lo stronzo non prendermi per pazza, è una cosa seria kapiscimi, è un sorcone pieno di soldi e tutti i giorni mi fa un regalo io ho già in mente una vendetta,ma sto cercando l’aiuto di una ragazza ke non sia per niente timida ti prego,aiutami lo stronzo sta spesso su msn ti do il suo kontatto e gli dici ke ci hai chattato tempo fa e ke ti ha dato il suo kontatto poi lo fai skoppiare dalla voglia fino a farlo impazzire e sul più bello lo mandi a cagare te la senti? sincera
7762782
Volevo comunicare a tutte che se vi arriva un messaggio come quello che incollero' di segiuto non fatevi ingannare è uno sfigato...
Discussione
30/06/2008 7.52.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
girlmonella girlmonella 30/06/2008 ore 08.00.44 Ultimi messaggi
sirenett87 sirenett87 30/06/2008 ore 10.24.54
segnala

(Nessuno)RE: Avviso importante da leggere per tutte le donne !

oh my god...

ma questo sta proprio fuoriiii!
CoCoRiTa77 CoCoRiTa77 30/06/2008 ore 16.24.45
segnala

grazie...

po'raccio
gohanina gohanina 02/07/2008 ore 23.59.38 Ultimi messaggi
segnala

ma io nemmeno rispondo a uno che scrive così male...
raflee raflee 03/07/2008 ore 10.28.20
segnala

we nn sn una donna ma posso dire k la gente ormai nn ci stà + dentro... mha....
Alexis82 Alexis82 08/07/2008 ore 22.43.03 Ultimi messaggi
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 08/07/2008 ore 23.20.06 Ultimi messaggi
segnala

A girlmonella che il 30/06/2008 7.52.37 ha scritto:

Volevo comunicare a tutte che se vi arriva un messaggio come quello che incollero' di segiuto non fatevi ingannare è uno sfigato che con questa scusa cerca di trovare delle donne che per aiutare questa inesistente ragazzina siano disposte a farsi vedere in cam per provocarlosessualmente non cascateci ! Qui di seguito il messaggio che manda solitamente ciao a tutte e grazie per l'attenzione.

Non sono lesbika sono disperata ho un problema kol mio ragazzo, lo stronzo esce kon quelle della chat e voglio fargli una vendetta voglio farlo soffrire,deve krepare lo stronzo non prendermi per pazza, è una cosa seria kapiscimi, è un sorcone pieno di soldi e tutti i giorni mi fa un regalo io ho già in mente una vendetta,ma sto cercando l’aiuto di una ragazza ke non sia per niente timida ti prego,aiutami lo stronzo sta spesso su msn ti do il suo kontatto e gli dici ke ci hai chattato tempo fa e ke ti ha dato il suo kontatto poi lo fai skoppiare dalla voglia fino a farlo impazzire e sul più bello lo mandi a cagare te la senti? sincera

Rispondo: MA SEI PROPRIO UNA MINORENNE MINORATA , MA POSSIBILE, CON TANTI BRAVI RAGAZZI CHE CERCANO UNA BRAVA RAGAZZA TU TI PERDI VICINO AD UNO STRONZO MAL CAGATO? MA SEI PROPRIO MEZZA HANDICAPPATA ALLORA....!
gioHOuSeStYlE90 gioHOuSeStYlE90 09/07/2008 ore 20.28.20 Ultimi messaggi
segnala

si anke a me mi ha contattato è un maniaco x me...poi a me ne ha mandati 5 piu o meno in 5 minuti tutti co la stessa frase... COGLIONA CHI CI CASCA
PICC0LA PICC0LA 14/07/2008 ore 11.46.07
segnala

:batayesyes  ... senza parole!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.