Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

pekkolina 17/04/2009 ore 14.12.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Inizio palestra...powerade o semplice acqua?

Ciao a tutti..Ŕ la 4░ volta che vado in palestra questo mese per perdere peso e rassodarmi e non essere la sedentaria di sempre.ho comprato proprio ieri per oggi il "powerade"ai frutti di bosco ma ho letto in alcuni post e proprio nella bottiglietta che oltre a a sali minerali presenta altrettanti zuccheri...l'allenatore mi ha consigliato solo acqua,altrimenti aumenterei di peso..un'amica della palestra mi ha suggerito una bott. acqua da 1/2 litro e una bustina di polase..io i giorni precedenti mettevo 4-5 cucchiaini nella bottiglietta d'acqua..premetto che soffro di pressione bassa quindi se qualcuno sapesse consigliarmi nel modo migliore sarei felice.vado soprattutto la mattina..due ore dopo colazione(a pranzo quando rientro 90 grammi di pasta bianca) e pratico attrezzi con un programma completo fatto da loro in cui impiego circa un'ora e 40 a terminarlo.grazie a tutti per le risposte
7906072
Ciao a tutti..Ŕ la 4░ volta che vado in palestra questo mese per perdere peso e rassodarmi e non essere la sedentaria di...
Discussione
17/04/2009 14.12.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MArco85TV MArco85TV 17/04/2009 ore 16.40.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inizio palestra...powerade o semplice acqua?

sono semplici carboidrati,ovvero te sudando li bruci e andando sotto pu˛ succedere che hai giramenti di testa..cmq sono soldi buttati via,bevi acqua naturale e se vuoi qualcosa magari un multivitaminico preso la mattina e la sera..0 problemi,anchio soffro di pressione bassa e faccio allenamenti molto ma molto tosti,prima di andare in palestra un gucchiaio di miele(oppure se vuoi ci sono i gel di carboidrati in commercio) e vado tranquillo..
marte730 marte730 17/04/2009 ore 22.04.06 Ultimi messaggi
segnala

Perche non ti leggi la risposta che ho dato a pinksunflower.
L'allenamento con i pesi Ŕ molto importante ma non per perdere peso ma per mantenere la massa magra durante la dieta.
stefano.it79 stefano.it79 18/04/2009 ore 14.32.27 Ultimi messaggi
segnala

Dipende che allenamento fai in 1 ora e 40 minuti.
Meglio il polase.
Io, di solito, nell'arco di tempo da te utilizzato, alleno 2 gruppi muscolari e faccio una 30 di minuti di corsa.
mordix mordix 19/04/2009 ore 13.24.45
segnala

SEMPLICE : ACQUA , LIMONE E ZUCCHERO DI CANNA!
NATURALE , ENERGETICO E RIMINERALIZZANTE! FATTENE UNA BOTTIGLIETTA DA MEZZO LITRO... COSI'NON PRENDI PORCHERIE... ;-)
pekkolina pekkolina 19/04/2009 ore 13.56.13 Ultimi messaggi
segnala

Allora essendo la quarta volta non so ricordarmi bene i nomi degli attrezzi..cmq inizio di riscaldamento con 15 minuti di tapirulan..poi adominali di due tipi su panca..poi braccia e muscoli dietro la schiena...poi cosce alzate laterali e indietro..squot..alzate laterali con pesi..interno coscia...dietro la coscia...poi cyclette per terminare.la 1░ volta mi ha fatto lavorare solo sulle gambe..la seconda sulla parte superiore..dalla terza programma completo che man mano andrÓ aumentato.per ade faccio qsti esercizi con serie da 3 x15....Riguardo al fatto che gli attrezzi non possano far dimagrire ci sto..ma rassodare si..infotto si tratta di 4 chili in +..e poi cmq man mano aumenter˛ sia tapirulan che cyclette..cmq sto facendo una cura perchŔ ho infiammato stomaco intestino e colonn..quindi mi sono stati vietati alcuni alimenti tra cui proprio il limone...polase dite proprio d no eh?cmq con me porto sempre le liquirizie purissime...vi prego datemi altri suggerimenti..non voglio andare in palestra e svenire qua e lÓ poi....tanks a tutti
MArco85TV MArco85TV 19/04/2009 ore 14.04.31 Ultimi messaggi
segnala

@ pekkolina: bŔ i pesi se fatti in modo particolare possono sia rassodare che bruciare grasso..quindi Ŕ vero che li usi in fase di dimagrimento,senno non esisterebbero miglioni di tipi diversi di allenamento..come consigli:un gucchiaio di miele prima dell'allenamento e un 'ora prima un pachetto di crakers integrali oppure al posto del miele prendi i gel(per farti capire sarebbero quelli che usano i cislisti durante la gara che alla fine sono carboidrati puri) li trovi in tutti i negozi di integratori per˛ hanno un costo..quindi secondo me visto che non fai a livello agonistico il miele(e cerca che sia miele al 100% magari fatto in casa) sia per il costo che per il risultato Ŕ il migliore.
pekkolina pekkolina 19/04/2009 ore 14.11.42 Ultimi messaggi
segnala

questo lo far˛ sicuramente..anche perchŔ ne faccio uso tutte le mattine sulle fette biscottate...90 grammi di pasta bianca pensi siano troppi?dopo palestra?cmq cm dici te se pur pesi si suda cmq..quindi le calorie si spendono....spero che a giugno cali un pochino anche due chili...per adesso nonostante non mangi granchŔ non vedo miglioramenti..ma dui solito si dice che i primi tempi si aumenti addirittura di peso...
aleful86 aleful86 19/04/2009 ore 14.38.27 Ultimi messaggi
segnala

Va anche in base alla tua sudorazione, se sei una persona che perde molti liquidi hai bisogno di integrarli con sali minerali ( tipo energade, etc..) altrimenti non serve... se fai un allenamento aerobico ovvero corsa, step, cyclette devi reintegrare per non far prendere le energie che ti servono dall'acqua destinata ai muscoli, per un allenamento anaerobico ovvero di pesi, puoi farne tranquillamente a meno, contando che sei pure una ragazza e con una mole e un carico di lavoro diverso da quello prettamente maschile..... :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.