Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

perla.17 19/06/2009 ore 13.54.44 Ultimi messaggi
segnala

DomandaDiminuire i fianchi

Ciao a Tutti...
Cerco dei consigli per diminuire i fianchi...apparte le creme ke già uso! Volevo sapere se qualcuno conosce delle diete o sa quali cibo vanno a finire proprio in quei odiati fianchi...
Aspetto risposte...
grazie!!!!
7929117
Ciao a Tutti... Cerco dei consigli per diminuire i fianchi...apparte le creme ke già uso! Volevo sapere se qualcuno conosce delle...
Discussione
19/06/2009 13.54.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
KahrSur KahrSur 19/06/2009 ore 13.58.18
segnala

(Nessuno)RE: Diminuire i fianchi

Te lo scordi.

Il grasso viene accumulato su tutto il corpo. In voi donne, è ben distribuito, quindi lo avrai anche sui fianchi.

Per rassodare, fai addominali obliqui, ma se madre natura ti ha fatto i fianchi larghi, te li tieni. Toccati - se hai la ciccetta sotto, bene, perderai cm. Se è muscolo o osso, sei così e così resti.

Se vuoi diminuire l'effetto dei fianchi larghi, devi fare spalle, ma non a tutte le donne piace farlo. Fossi in te me ne fotterei, visto che i fianchi larghi a noi uomini piacciono. Sono una immagine di salute, fanno pensare a bimbi sani e forti e a belle scopate.
gohanina gohanina 19/06/2009 ore 14.53.03 Ultimi messaggi
Pochy89 Pochy89 19/06/2009 ore 19.08.06 Ultimi messaggi
segnala

Credo che ti debba rassegnare alla buona e sana corsa mattutina.. o alla bici.
La dieta credo che dovresti andare da un nutrizionista perchè qualsiasi dieta consigliata da altri(che nn siano esperti) nn può farti altro che male..e potrebbe scalarti anche il seno.
Lascia perdere le creme non servono a niente!
KahrSur KahrSur 19/06/2009 ore 19.17.42
segnala

Ehm... guarda che ogni dieta scala il seno. Se perdi peso, lo perdi per forza di cose anche da lì. Non è solo quello, ma è anche un accumulo di grasso.

Se volete tenervi tutto addosso, fate un pò di massa, e trasformate la ciccia in muscolo... però quando perdete massa, è sempre a doppio taglio. Io personalmente ho perso molti kg, ma ne ho anche messi su alcuni di muscoli nel frattempo.
Pochy89 Pochy89 19/06/2009 ore 19.22.46 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Diminuire i fianchi

va be non dicevo che facendo una dieta migliore non le scalava il seno(quello mi sa a prescindere) solo che se faceva una dieta sbagliata le fa solo male!
KahrSur KahrSur 19/06/2009 ore 19.38.26
segnala

Infatti è meglio se non fa' proprio diete ;)

L'ideale è tonificare, non mirare a perdere peso. Il peso che devi perdere lo perdi in automatico stando meglio... di solito quei 4-5 kg, dopo dei quali ti resta la ciccetta sulla panza ma stai bene.
perla.17 perla.17 19/06/2009 ore 19.58.11 Ultimi messaggi
segnala

Vaaaaa beneeee NIENTE DIETE(nn avevo dubbi)...Continuerò ad andare in palestra!
Grazie a tutti!!!!!!!
marte730 marte730 19/06/2009 ore 21.56.21 Ultimi messaggi
segnala

Il grasso che hai tu viene definito "ginoide" ed è provocato dagli ormoni femminili, cerco di spiegarti in breve.
Il nostro sistema nervoso è diviso in sistema nervoso centrale che controlla le funzioni volontarie, e sistema nervoso autonomo quelle involontarie, cuore, metabolismo ecc.
L'autonomo è diviso in parasimpatico e simpatico, il simpatico cerca di farti dimagrire migliorando il metabolismo e altre cose, il parasimpatico invece tende a farti ingrassare, a ostacolare il dimagrimento per cosi dire, in pratica è una lotta continua.
Di giorno di solito prevale il simpatico mentre di notte il parasimpatico.
Il grasso ginoide è dovuto a una eccessiva attivita del parasimpatico.

Una dieta esisterebbe, poi vedi tu.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 19/06/2009 ore 22.18.10
segnala

puo dipende dalla conformazione delle ossa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.