Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

perla6346 perla6346 05/04/2010 ore 09.49.47
segnala

Delusosono una ......

due mesi senza fumo...una meraviglia...e poi? faccio un tiro e ....mannaggia a me! Riuscirò a smettere di nuovo?
fr3 fr3 06/04/2010 ore 14.15.04 Ultimi messaggi
Red.80 Red.80 06/04/2010 ore 15.44.54
segnala

(Nessuno)RE: sono una ......

fr3 scrive:
in realta non vuoi smettere atrimenti non avrest nemmeno ft un tiro :)

cazzata delle 14.15.04
fr3 fr3 06/04/2010 ore 20.26.47 Ultimi messaggi
dottore57 dottore57 07/04/2010 ore 12.36.30 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: sono una ......

Buogiorno a tutto il forum
desideravo precisare che la dipendenza da tabagismo esiste e smettere di fumare
per molti diventa un vero e proprio stress psichico.
Spesso consiglio ai miei pazienti (specialmente quelli che fumano molte sigarette al giorno)
se hanno deciso di smettere di fumare, e quindi se psicologicamente sono pronti,
di ricorrere a delle tecniche di meditazione: quella che ha dato dei risultati
entusiasmanti è lo yoga.
un saluto
dottore57 http://medicinaefitoterapia.noiblogger.com

Atreiuinside Atreiuinside 09/04/2010 ore 10.22.51 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: sono una ......

Ciao,
sono un rebirther (terapeuta di Rebirthing) ed ho smesso di fumare solo quando ho veramente deciso di volermi bene. Ovviamente consiglio a tutti di sperimentare il Rebirthing come percorso di conoscenza personale e crescita.
Oltre a questo consiglio a tutti i fumatori che vogliono smettere di farlo per gradi... ho usato questo modo e lo sto consigliando alle persone che faccio respierare con ottimi risultati. Partendo ad esempio da 20 sig. al giorno si riduce a 19 la prima settimana, a 18 la seonda e così via. E' molto importante trovare qualcosa, un'azione, piuttosto che un pensiero positivo, da sostituire alla sigaretta. Una sorta di autosostegno. E poi festeggiare ogn fine settimana di successo.
Io ho fatto anche un salva danaio dall'inizio del processo alla fine (0 sigarette), in cui mettevo i soldi risparmiati e mi ci sono pagato un viaggio!
Ciao
Atreiu
PUSHERdelGHETTO PUSHERdelGHETTO 12/04/2010 ore 01.36.03 Ultimi messaggi
linx linx 12/04/2010 ore 18.10.24
segnala

perla6346 scrive:
due mesi senza fumo...una meraviglia...e poi? faccio un tiro e ....mannaggia a me! Riuscirò a smettere di nuovo?

Perchè no?
Non stavi benissimo senza rinata con respiro,ecc.
Niente denti giallastri e cavo orofaringeo irritato
dome.1987 dome.1987 21/04/2010 ore 19.07.36
segnala

EuforicoRE: sono una ......

che figo! c'è pure il dottore!!! :)
marlene.69 marlene.69 22/04/2010 ore 18.09.22
segnala

anchio ho smesso,ho fumato per 20 anni ...gli ultimi anni fumavo 20 sigarette al giorno.
Poi ho smesso da un giorno all'altro..ci vuole molta volonta' e determinazione. Ciao
jeibi.52 jeibi.52 24/04/2010 ore 18.15.34
segnala

la mia testimonianza e che avevo gia la la volontà di smettere di fumare ed avevo iniziato un percorso di maturazione ma vedere mio fratello in terapia intensiva colto da infarto avvolto da elettrodi, flebo e assistito da macchine,vi garantisco che è stata la motivazione più forte, appena uscito dal,l'ospedaleho fumato l'ultima e ho buttato via tutto.da allora non ho più fumato. cordialità a tutti
Andre89.RM Andre89.RM 14/05/2010 ore 23.01.14
segnala

io ho smesso leggendo il libro di allen carr "è facile smettere di fumare se sai come farlo"
dategli una letta perchè smettere di fumare è facile veramente se si approccia nel modo giusto!!!
giaco.10 giaco.10 16/05/2010 ore 17.43.35 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: sono una ......

ha ragione fr3..io ho iniziato a fumare a 12 anni in casa ho smesso dopo 25 anni e fumavo un pacchetto e 1/2 al giorno... ho deciso di smettere perchè non ne potevo + di alito pesante denti gialli fiato perso etc....senza l'aiuto di nessuno ..terapeuta..fermaci..psicologi..solo la mia volontà è stata a farmi smettere..... se in fondo non vuoi smettere di fumare non ce la farai mai
pablodellamancia pablodellamancia 21/05/2010 ore 22.54.06 Ultimi messaggi
segnala

bravi x chi è riuscito a smettere,
Ma . non vi siete mai chiesti xkè avete iniziato? (non voglio fare polemica) solo sapere i vari xkè, infondo se analizzate il xkè dell'inizio la volontà di smettere viene subito
luna.611 luna.611 04/06/2010 ore 15.04.45 Ultimi messaggi
segnala

io non ho mai fumato,ma adesso che stò seguendo un malato di tumore,causato dal fumo,che è in terapia intensiva da un mese e non si vedono miglioramenti,mi viene da dire a chi fuma di smettere prima possibile,perchè bisogna vedere la sofferenza del paziente per rendersi conto....non lo pensavo nemmeno lontanamente.
pablodellamancia pablodellamancia 04/06/2010 ore 15.28.56 Ultimi messaggi
segnala

@ luna.611: devi vedere allora chi muore di cerosi epatica,io li ho visti e sanno che stanno x morire xkè non sono persi mentalmente del tutto, eppure, certi continuano a chiedere da bere , l'alcool è una brutta bestia assieme al fumo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.