victor2006 scrive:
Dal momento che non sei riuscito ad argomentare le mie tesi, e non hai neppure capito cosa stavo dicendo riguardo le noci (ovvio che contengono omega 6, tra l'altro se in eccesso infiammatori, ma degli omega 3 contengono solo l'alfa linolenico, che il corpo non riesce a convertire facilmente negli altri 2 tipi....) ne deduco che pur avendo capito di essere nel torto, continui per orgoglio a chiaccherare di niente arrampicandoti sugli specchi.
Ti rispondo per l'ultima volta per dimostrarti che sei un'ignorante dopo di chè chiudo la conversazione perchè con un'altro slimmer non ci parlo...Hai il brutto vizio di inventarti teorie tue e di non accertati in quello che dici...Cmq ora ho capito a cosa ti riferisci e ti prego di essere più chiaro quando scrivi la prossima volta...Cmq nella frutta secca c'è sia L'acido alfa linoleico, l’acido eicosapentaenoico e l’acido docosaenoico...
http://www.benesserevillage.it/browse/for/Alimentazione/Alimentazione%20Corretta/i-segreti-di-bellezza-della-frutta-secca-NjA1
Mi preoccupo degli antinutrienti contenuti nei semi, in quanto molto dannosi, ovviamente il seme per riuscire a crescere non ci tiene a farsi mangiare da nessuno...solo gli uccelli si sono sviluppati in tal senso...
Sono d'accordo che i semi non fanno parte dell'alimentazione umana ma non puoi dicriminare la frutta secca e promuovere i cibi animali che sono ancora più tossici...
Inoltre tu sai cosa sono le poliammine? Evidentemente no, altrimenti non diresti certe cavolate. Da ciò che dici si capisce che sei ignorante e parli senza cognizione di causa, quindi non meriteresti nemmeno la mia attenzione.
questo è tratto da wikipedia così ti smerdo e la fai finita con questo atteggiamento da saputello...
Le poliammine sono composti organici aventi due o più gruppi amminici. Anche se la loro sintesi di laboratorio e struttura chimica si deve ai lavori di Rosenheim del 1924, le poliammine furono fra i primissimi composti naturali individuati grazie ai primi microscopi da Antonie van Leeuwenhoek nel 1674, che descrisse la presenza di composti cristallini nel liquido seminale dell'uomo. Le più comuni sono
putresceina, cadaverina, spermidina, e spermina, che sono fattori di crescita per cellule eucariotiche e procariotiche.
http://it.wikipedia.org/wiki/Poliammine
Poi ancora su wikipedia...
La cadaverina, una diammina fetida, è un prodotto di degradazione delle proteine. In particolare, è il prodotto di decarbossilazione dell’aminoacido lisina.
Si sviluppa nei processi di putrefazione dei tessuti animali, insieme alla putresceina e ad altre poliammine.
La cadaverina presenta una certa tossicità, ha formula bruta NH2(CH2)5NH2 ed è molto simile alla putresceina dalla quale si differenzia per la catena alchilica formata da cinque CH2 anziché quattro. Il suo nome IUPAC è 1,5-diamminopentano.
La cadaverina non è tuttavia riscontrabile solo nei corpi in putrefazione, essendo presente in piccole quantità anche negli esseri viventi; è in parte responsabile del particolare odore dell'urina e dello sperma.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cadaverina
Poi sempre nei cibi animali puoi trovare questa sostanza tossica chiamata "neurina"
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://en.wikipedia.org/wiki/Neurine&ei=QTFuTYfDJortOZb8jYID&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=3&ved=0CDIQ7gEwAg&prev=/search%3Fq%3Dneurine%26hl%3Dit%26rlz%3D1R2PRFA_itIT411%26prmd%3Divns
Ecco cosa contiene la carne che ti mangi e poi hai il coraggio di puntare il dito contro la frutta secca e di dire che si può vivere di sola carne...
Sei una delle poche persone che si vanta della propria maleducazione, tutto ciò che ti circonda è invenzione dell'uomo, e tu faresti meglio a trovare una figa invece che nominarla invano.
e tu sei uno dei tanti pirla che si vantano della propria educazione...povero schiavo del sistema...
Sei tu che giri intorno al discorso, è ormai evidente che trascuri le questioni importanti, ovvero che grazie alla carne ci siamo evoluti, e ti attacchi ad argomentazioni nelle quali hai comunque torto, ma ti elogi da solo spacciandoti per colui che ha ragione, quando le lacune nella tua conoscenza delle cose sono evidenti.
Mi dispiace caro street, puoi chiudere certamente il discorso, vedrai che ne guadagneranno tutti, tu per primo
P.S. : io alcune fonti le ho citate, tu?
Ma davvero?quello che ha detto che si può vivere di sola carne cruda sei stato tu e non io...Quello che ha detto la stronzata che si può vivere senza fibre sei tu e non io e quello che fino adesso a girato in torno al discorso dicendo che si può vivere di sola carne ma non in salute(contraddizione con onnivorismo), però basta un solo frutto e cazzate del genere sei stato tu a dirlo e non io...
E poi dici che io non ho citato fonti ma tu invece quali fonti hai citato?Un cazzo...Tutto quello che ho scritto li puoi trovare facilmente su google e se non ti ho citato le fonti e perchè non mi piace fare copia e incolla ma visto che ci tieni tanto le fonti te le ho messe in questo post...Quali fonti mi citi che dimostrano che si può vivere in salute di soli cibi animali crudi?Gli inuit che hanno una vita media di 35/40 anni e si stanno estinguendo?