michiamolollo scrive:
@ streetdancers:
ma cosa c'entra?
Tu poni sullo stesso piano animali e essere umani? io no
certo che li metto sullo stesso piano...Perchè gli esseri umani dovrebbero essere più importanti?E se lo fossero chi vi da il diritto di uccidere?Dunque se mi mangiassi un tuo parente caro che è cmq una scelta alimentare mi rispetteresti?
Cmq adesso passiamo al tuo rispetto per gli animali e le piante:
- Anche le piante soffrono leggo quì sopra: allora dai alle piante lo stesso rispetto che dai agli animali e non mangiarle.
infatti io rispetto anche le piante siccome sono fruttariano...Io non uccido nessuno e quando mi guardo allo specchio ho l'orgoglio di dire che non sono un'assassino...
- Sai quanti animali uomo crepano per alcuni metalli preziosi usati nei pc? ecco piantala con il pc
- Sai quanta acqua viene consumata per produrre il cotone che usi per vestirti? e i jeans? sai quanto inquina prudurre i jeans?
- non parliamo del petrolio che per estrarlo crepano milioni di animali: vai a piedi, ma nudi che anche se porti le scarpe di gomma e non di pelle non va bene lo stesso.
Cerca, per favore, di rispettare le scelte degli altri perchè hai poco da insegnare.
Questo discorso non ha un cazzo a che vedere con quello che stiamo trattando...Purtroppo il pc sono obbligato ad usarlo, siccome ci lavoro e sono costretto a farne uso, per non parlare che è un mezzo necessario per comunicare con il mondo e se molto probabilmente non ci fosse stato molte coscienze sarebbero rimaste spente...è grazie anche al pc se molte persone si sono potute informare e capire cosa ci sia dietro ai loschi giri delle multinazionali che promuovono la detenzione e il massacro di animali...Ed è sempre grazie al pc che io e molte altre persone hanno avuto la possibilità di informarsi e di capire che della carne si può fare a meno sia eticamente che nutrizionalmente, risparmiando moltissime vite innocenti...Si potrebbe dire che il pc è un male necessario mentre l'onnivorismo è un male ingiustificabile...Per quanto riguarda le scarpe e i vestiti stessa cosa, siccome vivo in condizioni innaturali che mi impongono di indossarle per non morire di freddo o per non essere arrestato per atti osceni...Questo sistema di merda non l'ho creato io e se fosse per me andrei volentieri a vivere nudo in una foresta tropicale in africa...Io fin dove riesco cerco di rispettare la natura ma tu te ne fotti proprio e mi porti esempi del cazzo che non stanno ne in cielo, ne in terra, pur di giustificare le tue criminalità...