ampicillina se la gente sana oggi muore di aids è solo a causa delle menzogne dettate dall'industria farmaceutica...oggi non esiste la ricerca,essa è monopolizzata dalle grandi società farmaceutiche,senza i loro fondi le università e singoli gruppi di ricercatori non avrebbero i soldi per fare ricerca e produrre farmaci o vaccini...sono le industgrie farmaceutiche che decidono quali ricerche finanziare.
sarai anche un medico,ma come tanti di essi dimostri ignoranza dovuta a falsità lette sui libri di scuola e che vi hanno inculcato una delle industrie più redditizie della storia.
sarai un ricercatore,ma se permetti esistono 2 premi nobel come duisberg e mullins che non la pensano come te...e loro si che hanno svoto la Ricerca,con la R maiuscola.
Per favore l'aids è una malattia seria e molto grave e vi invito se volete saperne di più sulle modalità di contagio e di trasmissione a rivolgervi al consultorio più vicino oppure ad un centro di profilassi presso i dipartimenti ospedalieri di malattie infettive.
nessuno lo nega o dice il contrario...quello che però premi nobel e gruppi di ricerca sparsi in tutto il mondo urlano a gran voce è che il retrovirus hiv non centra nulla e che non esiste trasmissione,ma solo cause dovute a fattori esterni.
Purtroppo attualmente sono disponibili solo delle cure per contenere la carica virale
intendi l'azt...grande cura un farmaco ex veleno per topi,poi passato a chemioterapico e sospeso anche li perchè troppo tossico.
purtroppo sono i propio i primi che dopo lunghe insistenze da parte di parenti o amici risultano sieropositivi
ma cosa diamine stai dicendo...sieropositivi non vuol dire essere malati.
il test del hiv evidenzia la presenza di anticorpi specifici,ma in nessun modo da la sicurezza che sia presente il virus,per quello che ne possiamo sapere hiv potrebbe davvero essere innoquo e dopo il suo passaggio il corpo lo elimina e quindi rimangono solo gli anticorpi.
ma mettiamo che tutto chio che ci dice la medicina ufficiale sia vero e che l'organismo di un uomo su 6 miliardi che siamo sia stato in grado di sconfiggere il virus,con gli attuali test non lo sapremo mai...quindi la medicina ufficiale condanna a morte pazieti ipoteticamente sani somministrando un farmaco mortale dai costi spropositati solo perchè hanno gli anticorpi???