Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

sam85.MI 25/06/2012 ore 10.38.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sole, creme, protezione...

ciao a tutti, sono andata al mare questo week end. So di avere la pelle delicata e quindi mi sono messa la crema protettiva, ma mi sono venute delle macchie solari. vanno via vero??? come devo fare?
8194544
ciao a tutti, sono andata al mare questo week end. So di avere la pelle delicata e quindi mi sono messa la crema protettiva, ma...
Discussione
25/06/2012 10.38.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Chiaratara Chiaratara 27/06/2012 ore 14.01.48 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: sole, creme, protezione...

Ciao Sam...
ma hai chiesto un parere al tuo dermatologo?

Che solari hai utilizzato? e sopratutto hai controllato che la crema che hai messo fosse ancora buna e non scaduta?

e altra domanda ma che protezione hai usato?
sam85.MI sam85.MI 28/06/2012 ore 20.05.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sole, creme, protezione...

guarda, sono andata dal dermatologo che mi ha "cazziata" perchè non mi sono protetta abbastanza, ho la pelle chiara e questi sono i ruslutati. Ora mi he detto di mettere sempre una crema dell'avène protezione 50! l'ho presa in farmacia, apposta per pelli atopiche. devo metterla sempre sulle macchie, per il resto del corpo posso usare anche la protezione 20 o 30 ma devo metterla sempre, anche nei giorni normali, non solo in spiaggia! speriamo mi passino!
16815755
guarda, sono andata dal dermatologo che mi ha "cazziata" perchè non mi sono protetta abbastanza, ho la pelle chiara e questi sono...
Risposta
28/06/2012 20.05.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Chiaratara Chiaratara 30/06/2012 ore 15.36.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sole, creme, protezione...

Con il sole non si scherza e se hai bisogno della protezione 50 ci devi stare non puoi evitare quello che ti dici il dermatologo. Questa linea di prodotti per pelli atopiche nn la conosco ma l'avene è cmq una buona marca!
In bocca al lupo!
16820685
Con il sole non si scherza e se hai bisogno della protezione 50 ci devi stare non puoi evitare quello che ti dici il dermatologo....
Risposta
30/06/2012 15.36.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.