Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

VESAGO 11/09/2012 ore 22.41.59 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoSteroidi e pesi...

Un m,io amico che va in palestra si vuole gonfiare gon gli anabolizzanti... ma rischia davvero tanto? dice che li prende x un periodo breve...
8205716
Un m,io amico che va in palestra si vuole gonfiare gon gli anabolizzanti... ma rischia davvero tanto? dice che li prende x un...
Discussione
11/09/2012 22.41.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Burian87 Burian87 11/09/2012 ore 23.44.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Steroidi e pesi...

@ VESAGO:

Si rischia e rischia il doppio se non è seguito da un medico che ne capisce bene di dosaggi e qualità dei prodotti.
VESAGO VESAGO 11/09/2012 ore 23.54.19 Ultimi messaggi
segnala

Ma sarebbe possibile rischiare poco o nulla per periodi tio 6 mesi e con dosi minime? Giusto per aumentare di pochio la produzione dei testicoli....
DICOTRE DICOTRE 12/09/2012 ore 11.45.48 Ultimi messaggi
segnala

fanno male, se rischi poco o nulla avrai come risultato poco o nulla.
Mantarus Mantarus 15/09/2012 ore 14.59.02
segnala

Non può fare palestra senza anabolizzanti?
Ci mette di più ma con una dieta sana ed i giusti integratori si può definire bene senza gonfiarsi e senza rovinarsi reni e fegato.
VESAGO VESAGO 15/09/2012 ore 21.38.08 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Steroidi e pesi...

é quello che gli ho detto io! Ma sostiene che non essendo + un ventenne non ha + gli ormoni di un tempo....
Burian87 Burian87 16/09/2012 ore 13.58.59 Ultimi messaggi
segnala

@ VESAGO:

che stronzata. dipende da che fisico vuole. ognuno di noi ha dei limiti genetici alla crescita muscolare. Non li superi a 20 come non li superi a 40 anni. Evidentemente vuole accelerare i tempi o avere un fisico molto poco natural.
17012371
@ VESAGO: che stronzata. dipende da che fisico vuole. ognuno di noi ha dei limiti genetici alla crescita muscolare. Non li superi...
Risposta
16/09/2012 13.58.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VESAGO VESAGO 16/09/2012 ore 15.47.56 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Steroidi e pesi...

é un po fissato.... dice che vuole raggiungere una massa importante entro i 40...
mr.caleido mr.caleido 17/09/2012 ore 00.23.33 Ultimi messaggi
1980Mattia 1980Mattia 08/10/2012 ore 21.39.01 Ultimi messaggi
DICOTRE DICOTRE 12/10/2012 ore 10.37.46 Ultimi messaggi
Fmasu Fmasu 12/10/2012 ore 12.59.04 Ultimi messaggi
segnala

parti dal presupposto che gli anabolizzanti fanno danni al corpo umano, i danni che possono arrivare per primi anche con dosi piccole sono: problemi al fegato (non riesce a smaltire il testosterone in eccesso), ginecomastia (il testosterone in eccesso viene trasformato in estrogeni "ormoni femminili" e quindi inizia a crescere un seno femminile! e l'acne (non ha bisogno di descrizioni) e questa è la cosa piu importante!

poi a dosi piu alte possono seguire ipertensione, allergie al principio attivo (anche se rare), ascessi, trombosi e soprattutto problemi cardiaci..

ma se proprio è cocciuto e ci vuole batterci il capo allora oltre ai danni fisici, ci sono altre due cose importanti! se si allena in modo errato e soprattutto non ha un'alimentazione adeguata è totalmente inutile! butterà via soltanto soldi! (e tanti)

e la terza cosa importante è che gli anabolizzanti sono illegali, quindi va in contro a sanzioni penali! il doping è considerato peggio dello spaccio di cocaina! con eventuali mesi di galera e multa al quanto salata!

se proprio vuole fare una cosa molto leggera per stimolare come dici te la produzione ci sono molti integratori che appunto stimolano la produzione di testosterone in modo naturale e soprattutto legale!

tribolus terrestris, zma ma quello piu importante di tutti è l'allenamento! un allenamento fatto bene basta per aumentare la produzione di testo in modo naturale!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.