Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

MANUCARP MANUCARP 26/01/2013 ore 23.03.52 Ultimi messaggi
Good.Angel Good.Angel 27/01/2013 ore 04.33.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una semplice dieta

Beh questa cura può aiutarti a disintossicarti da un sacco di cosette... migliora anche il metabolismo tra l'altro. Io la inizio domani. la faccio già la terza volta (si fa una volta ogni 5 anni)
.è una Cura tibetana, la trovi anche su internet.
Sinceramente la volta scorsa l'ho preparata io ma è stato un lavoraccio anche per l'odore di aglio nella preparazione, per due giorni non ti si toglie di dosso. Questo giro però mi sono affidata a mani più esperte e alla fine l'ho acquistata su E-bay, ma premetto che conosco quella che la prepara.

Dai un'occhiata su E-Bay su ricetta tibetana io ogni volta che la uso mi sento meglio e mi permetto di consigliarla tranquillamente.

Ciao :-)
17303273
Beh questa cura può aiutarti a disintossicarti da un sacco di cosette... migliora anche il metabolismo tra l'altro. Io la inizio...
Risposta
27/01/2013 4.33.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolodel56 paolodel56 27/01/2013 ore 07.45.53
segnala

(Nessuno)RE: una semplice dieta

@ snTRbono: Che il latte contenga calcio, è risaputo, se una persona è intollerante è un discorso, ma demonizzare così un alimento che è "storico", mi pare eccessivo, so perfettamente che nel latte finiscono tutte le sostanze di cui si nutrono le vacche, sono nato e cresciuto in campagna, comunque questo discorso rischia di dilungarsi parecchio, nel senso che se guardiamo bene, non dovremmo mangiare più nulla o quasi. Comunque, mia cognata lavora in una struttura per anziani, e il latte glielo danno tutte le mattine, ovviamente gli danno quello Alta Digeribilità, che è pur sempre meglio del The. Io ho 56 anni, da quando sono nato mangio latte, anche ora, la mia colazione è pane e latte, qualche volta biscotti, ma raramente, e sto benissimo..........Siamo in 5 fratelli, tutti alti, tranne mia sorella, che non ha MAI voluto bere latte, ed è rimasta un tappo. Chissà come mai..........
MANUCARP MANUCARP 27/01/2013 ore 10.23.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una semplice dieta

mettendo da una parte le normative igenico-sanitario e visto la sua eta' quindi presumo che abbia piu' esperienza,e' vero o non e' vero che il latte di 50 anni fa era MOLTO piu' buono di quello attuale?una volta una VACCA produceva es.4 litri al giorno,ora ne producono 20 litri al giorno +- ! quindi presumo che a livello qualitativo sparisca.il latte ad alta digeribilita' e' solo allungato con acqua sfido io...ora c'e' la moda del latte con omega 3.io sinceramente ho provato a versarlo nel bicchiere ma non ho visto diciamo in termini grezzi galleggiare l'olio di pesce anche pur che sia in minima quantita' dovrebbe galleggiare...allora o che sono lo sfigato io che ho trovato una confezione senza l'omega 3 oppure e' solo una forma pubblicitaria per puro business.rimango esterafatto leggere solo perche' ha scelto di non bere latte e' rimasta un tappo.mi auguro che stia scherzando!sono tanti i fattori perche' e' rimasta piccola non di certo per il latte.
snTRbono snTRbono 27/01/2013 ore 10.53.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una semplice dieta

paolodel56
parli con un ex amante del latte,ne consumavo alcuni giorni anche 1 litro,è stato tremendo privarmene,ma sono molti di più i benefici eliminandolo che consumarlo tutti i giorni.
paolodel56 paolodel56 27/01/2013 ore 12.23.30
segnala

(Nessuno)RE: una semplice dieta

@ snTRbono: Io ho una scodella XL, mezzo litro di latte intero, e pane fin che ce ne sta, però lo digerisco benissimo, ed arrivo a pranzo con la "giusta" fame. Sarò fortunato, che dire?
molly2013 molly2013 27/01/2013 ore 12.30.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una semplice dieta

Buona domenica a tutti voi :kissy
ho appena ricevuto un email dove mi si diceva che il succo di limone preso al mattino a digiuno, e durante la giornata diluito con dell'acqua , può fare miracoli per perdere questi kg di troppo , voi avete informazioni a riguardo?....Grazie!!!
paolodel56 paolodel56 27/01/2013 ore 12.35.20
segnala

(Nessuno)RE: una semplice dieta

Non ho mai comprato latte con aggiunta di Omega 3, latte e basta. 50 anni fa, non c' erano gli attuali procedimenti di pastorizzazione ecc.......quindi non credo che fosse più sicuro, io ricordo i bidoni pieni di latte appena munto, e col mestolo, ne prendevamo tutti, noi ragazzini che giocavamo lì, sotto il portico, dove ovviamente c' era il fienile, e sotto la stalla con le bestie, ma era un' abitudine quotidiana, ma che mi ricordi, nemmeno UN mal di pancia, niente! Mio cognato ne beveva dei pentolini interi (è ancora vivo, eh). Ad ogni modo, mia sorella (ne ho due), è l' unica che è rimasta piccola, l' altra il latte lo beveva ma ha una bella statura, noi maschi siamo tutti oltre 1,80. Tornando alle vacche, una volta c' erano razze diverse, e producevano MENO latte, ed infatti sono state sostituite con razze molto più produttive..........Però le vacche rosse, c' è ancora qualcuno che le alleva, e danno un formaggio particolarmente buono, in pratica è il formaggio più conosciuto e famoso del mondo. Il formaggio costa di più, proprio perchè le vacche rosse sono da carne, e producono poco latte.
streetdancers streetdancers 27/01/2013 ore 12.36.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una semplice dieta

paolodel56 scrive:
@ snTRbono: Che il latte contenga calcio, è risaputo,

si ma è anche risaputo che quel calcio non viene assorbito, anzi è risaputo che il latte va a degradare le ossa...
se una persona è intollerante è un discorso,

no è lo stesso discorso anche se è tollerante...il latte causa danni sia per i tolleranti che per gli intolleranti!Lo sai che ora l'intolleranza al lattosio è una condizione normale mentre chi lo tollera viene chiamato lattasi persistente?
ma demonizzare così un alimento che è "storico", mi pare eccessivo,

anche alcool e tabacco hanno la loro storicità e dunque fanno bene alla salute?
.Siamo in 5 fratelli, tutti alti, tranne mia sorella, che non ha MAI voluto bere latte, ed è rimasta un tappo. Chissà come mai..........

Mamma mia che esempi stupidi pur di promuovere il latte :amen
streetdancers streetdancers 27/01/2013 ore 13.27.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una semplice dieta

molly2013 scrive:
ho appena ricevuto un email dove mi si diceva che il succo di limone preso al mattino a digiuno, e durante la giornata diluito con dell'acqua , può fare miracoli per perdere questi kg di troppo , voi avete informazioni a riguardo?....Grazie!!!

i kili li perdi anche se mangi tanta frutta e verdura cruda per tutta la giornata...
17303763
molly2013 scrive: ho appena ricevuto un email dove mi si diceva che il succo di limone preso al mattino a digiuno, e durante la...
Risposta
27/01/2013 13.27.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.