Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Good.Angel 27/01/2013 ore 04.43.04 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoCura Tibetana all'aglio

RIMEDIO TIBETANO ALL'AGLIO

Nell'anno 1972 da una spedizione patrocinata dall'UNESCO, fra le rovine di un antico monastero tibetano, fu ritrovata la ricetta di un antico medicamento cinese a base di aglio scritta su tavolette di argilla e tradotta in diverse lingue nel 1976.

Studi hanno appurato che le tavolette ritrovate possano risalire anche a 5.000 anni a.C..

EFFETTI

L’estratto di aglio serve a purificare l’organismo dai grassi e dai calcoli depositati, migliora il metabolismo e come risultato i vasi sanguigni diventano più elastici, diminuisce il peso del corpo portandolo al naturale, scioglie agenti sanguigni (trombi), migliora il diaframma miocardio e la miocardite, l’arteriosclerosi, l’ischemia, la sinusite, l’ipertenzione, i disturbi cronici dei polmoni, aiuta nella tubercolosi, la trombosi al cervello.

Elimina alcuni mal di testa, aiuta inoltre la gastrite e le ulcere dello stomaco.

Sembra abbia effetto sui tumori, quelli interiori e quelli esteriori, come quelli che si sviluppano con la malattia del morbo di Basedow.

LA PREPARAZIONE

Si tagliano a pezzettini e si schiacciano con un mortaio 350 g di aglio (possibilmente da agricoltura biologica) dopo aver tolto il rivestimento dei bulbi.

Mettere la poltiglia ottenuta in una bottiglia e aggiungere a questo 300 g di alcool etilico da alimenti a 95° gradi.

Tappare ermeticamente e conservare la bottiglia per 10 giorni in luogo buio, fresco e ventilato.

All’undicesimo giorno filtrare attraverso il cotone o una tela bianca, spremendone il residuo.

Dopo tre giorni di macerazione, si può iniziare a prenderlo tenendo conto della scaletta seguente:

si consiglia di prendere le seguenti gocce con circa 50 g di succo di frutta o latte o altro (anche acqua) sempre prima dei pasti

GIORNI
COLAZIONE
PRANZO
CENA

1 goccia
2 gocce
3 gocce

4 gocce
5 gocce
6 gocce

7 gocce
8 gocce
9 gocce

10 gocce
11 gocce
12 gocce

13 gocce
14 gocce
15 gocce

15 gocce
14 gocce
13 gocce

12 gocce
11 gocce
10 gocce

9 gocce
8 gocce
7 gocce

6 gocce
5 gocce
4 gocce
10°
3 gocce
2 gocce
1 gocce
11°
25 gocce
25 gocce
25 gocce

Si prosegue la somministrazione di 25 gocce al dì come l'11° giorno fino alla consumazione totale del prodotto.

Questa somministrazione non deve essere ripetuta per almeno 5 anni.

In vendita anche su E-bay su antico rimedio tibetano.
8223496
RIMEDIO TIBETANO ALL'AGLIO Nell'anno 1972 da una spedizione patrocinata dall'UNESCO, fra le rovine di un antico monastero...
Discussione
27/01/2013 4.43.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
molly2013 molly2013 27/01/2013 ore 12.24.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cura Tibetana all'aglio

salve , interessante articolo il tuo mi piacerebbe sapere di più su questo prodotto , e se questo può aiutare veramente a perdere qualche kg di troppo. :parmalat
Good.Angel Good.Angel 27/01/2013 ore 16.25.42 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, sì, è un prodotto altamente benefico per l'organismo.
Infatti la depurazione dell'organismo permette anche di poter regolarizzare il metabolismo, quinndi abbinato a una dieta sana, qualche camminata lungo la settimana aiuta a dimagre (lo faccio anche io).
Ma dieta e un po' di movimento fanno parte di buone abitudini.
Per quanto riguarda questo rimedio,invece, è ottimo per tutto quello che è stato elencato.
Se ti interessa l'ho messo in vendita su E-Bay.
Il costo comprende i costi di produzione ca. 40€ e i miei costi di lavorazione (mi ci vogliono due settimane per preparare il tutto). Spedizione esclusa,che può essere celere o ordinaria. Ma il costo tra le due varia di 3 euro, quindi fai te la somma. Celere in un giorno ce l'hai, ordinaria dai 3 ai 5 lavorativi...
Cerca su E-bay Ricetta Tibetana per ordinarla.
Ah importante... non è da abusarne.
Si fa un ciclo di cura ogni 5 anni salvo casi particolari.

N.B.: la cura dell'aglio non sostituisce eventuali interventi medici, non è una cura medica ufficiale e il preparato appartiene alla tradizione popolare e non medica.

Se hai altre domande chiedi pure :-) :-)
MANUCARP MANUCARP 27/01/2013 ore 17.16.11 Ultimi messaggi
segnala

l'aglio e' un ottimo antibiotico naturale.e' un livellatore della pressione arteriosa.
Good.Angel Good.Angel 27/01/2013 ore 17.33.07 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 04/02/2013 ore 20.53.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Good.Angel:

Beh questa cura può aiutarti a disintossicarti da un sacco di cosette... migliora anche il metabolismo tra l'altro. Io la inizio domani. la faccio già la terza volta (si fa una volta ogni 5 anni)

Cioè in pratica, visto che hai 22 anni, l'hai fatta la prima volta a 12 anni, la seconda a 17 e ora la stai facendo per la terza volta? :nono1
Ma sei sicura? :mmm
17324363
@ Good.Angel: Beh questa cura può aiutarti a disintossicarti da un sacco di cosette... migliora anche il metabolismo tra l'altro....
Risposta
04/02/2013 20.53.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 04/02/2013 ore 21.12.17 Ultimi messaggi
segnala

non so che dire...tt cio che e naturale fa bene...io pero,l'aglio non lo soffro molto ..devo essere sincera

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.