Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Biancade 06/05/2013 ore 15.12.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Stanchezza

Consigli su come affrontare questa terribile astenia primaverile?
8235257
Consigli su come affrontare questa terribile astenia primaverile?
Discussione
06/05/2013 15.12.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 06/05/2013 ore 15.14.27 Ultimi messaggi
VeryVicky VeryVicky 06/05/2013 ore 15.18.51 Ultimi messaggi
Biancade Biancade 06/05/2013 ore 15.27.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stanchezza

Non conosco gli effetti dell'euterococco, da provare... si acquista dove?
Per quanto riguarda gli integratori in genere mi limito a seguire una corretta alimentazione, ma quest'anno sembra non sia sufficiente.
Se dovessi optare per un integratore quale mi consigliereste?
VeryVicky VeryVicky 06/05/2013 ore 15.32.01 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 06/05/2013 ore 15.37.34 Ultimi messaggi
segnala

Si compra in erboristeria e in farmacia.

Un po' di nozioni:
http://www.cure-naturali.it/eleuterococco/2135

La cura non va seguita per troppo tempo. Ricarica molto velocemente.
adinolma adinolma 13/05/2013 ore 11.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@ VeryVicky:
Sono d'accordo Con Vicky, Carnidyn l'ho provato ed è una bomba d'energia.
Biancade Biancade 11/06/2013 ore 16.06.59 Ultimi messaggi
segnala

Grazie a tutti dei consigli :) Ho provato tutto, ho iniziato con l'eleuterococco ma non è stato molto efficace... Carnidyn plus subito effetto :) infatti continuo la cura e lo consiglio a tutti.

Grazie ancora a tutti per i consigli!
bluemoon336 bluemoon336 14/06/2013 ore 15.51.40 Ultimi messaggi
segnala

Per combattere la stanchezza è utile prendere degli integratori come per esempio delle vitamine o anche sali minerali come il magnesio anche perche adesso con l'arrivo dell'estate il corpo suda di conseguenza è un bene reintegrare i liquidi anche bevendo molto
cicciettaTO cicciettaTO 14/06/2013 ore 17.12.19 Ultimi messaggi
segnala

Io sono sempre stancz e gli integratori fanno poco. Soffro anchr di pressione bassa...e anche questo influenza.
Prova a vedere se hai carenze vitaminiche...e importante
Fmasu Fmasu 15/06/2013 ore 01.48.29 Ultimi messaggi
segnala

prima di fare qualsiasi cosa bevi tanta acqua (minimamente mineralizzata) perchè con la primavera arrivano le belle giornate e il sole, questo nuovo clima spesso affatica il nostro organismo perche ormai è abituato al clima invernale decisamente piu fresco! Con le nuove temperature la perdita dei Sali minerali aumenta! Quindi è importante reintegrarli bevendo molta acqua, aumentare l’apporto idrico-salino è anche un buon rimedio contro l’eventuale abbassamento di pressione che si può manifestare specialmente nei mesi estivi...

prima di buttar soldi negli integratori o altro bevi tanta acqua!

per calcolare il tuo fabbisogno giornaliero di acqua fai questo semplice calcolo: Peso corporeo in kg x 40 ml
esempio:

una donna di 65 kg: 65 x 40 = 2,6 litri al giorno

fai cosi e vedrai che ti passa ;)
rambo.56 rambo.56 15/06/2013 ore 05.20.43 Ultimi messaggi
segnala

@ cicciettaTO: Si vede che non prendi gli integratori giusti, chiedi consiglio al farmacista, ce ne sono di veramente validi.
eugenioesse eugenioesse 11/07/2013 ore 20.13.48 Ultimi messaggi
segnala

Ma com'è la tua alimentazione?
Magari hai qualche carenza vitaminica e hai bisogno di qualche integratore..
Anche la mia ragazza quando arriva il caldo non si regge in piedi, adesso siamo entrambi a dieta e forse è anche per quello! Comunque la mattina fai sempre un'abbondante colazione, così avrai un pò di carica per gran parte della giornata e degli zuccheri che entrano subito in circolo ;)
Comunque io proverei a chiedere in erboristeria..
satzu satzu 12/07/2013 ore 11.42.10 Ultimi messaggi
segnala

quando mi sento fiacca e stanca prendo la pappa reale ma non assumerla liscia che ha un sapore terribile, piuttosto scioglila nel latte tiepido se poi ti risulta troppo amaro aggiungi un pò di zucchero, ti assicuro che fa miracoli, puoi anche spalmarla su due biscotti per coprire il sapore
sghembo sghembo 16/07/2013 ore 10.50.55 Ultimi messaggi
segnala

la stanchezza cronica (se di questo si tratta, ma la deve diagnosticare il medico) potrebbe essere la spia di altro..ad esempio o problemi metabolici o stress prolungato, insonnia o disagi psichici ( dalla melanconia fino alla depressione)..se dura piu di 6 mesi...allora è il caso di andare dal proprio medico di base o da uno psicologo
satzu satzu 16/07/2013 ore 12.00.32 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione sghembo conviene fare comunque un controllo anche se non dura da sei mesi, magari è anche colpa del caldo, dell'umidità e di questo tempo non proprio stabile!!!!!
comuqnue in questo caso un integratore naturale non credo che faccia male...ovbviamente se parliamo di una stanchezza che non dura da più di 6 mesi come hai detto tu :) poi anche un'alimentazione sana non guasta una colazione gustosa ma equilibrata un buon pranzo per dare la carica per il pomeriggio ed una cena leggera senza dimenticare gli spuntini ^^
17600264
hai ragione sghembo conviene fare comunque un controllo anche se non dura da sei mesi, magari è anche colpa del caldo,...
Risposta
16/07/2013 12.00.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Biancade Biancade 22/08/2013 ore 15.00.54 Ultimi messaggi
segnala

Io ho quasi del tutto risolto i miei problemi con Carnidyn Plus che ha un effetto davvero immediato.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 22/08/2013 ore 15.53.53 Ultimi messaggi
segnala

Biancade scrive:
Io ho quasi del tutto risolto i miei problemi con Carnidyn Plus che ha un effetto davvero immediato.

Non è vero, sei pagata per dirlo.
Vicarius Vicarius 22/08/2013 ore 19.51.24
segnala

Prendo regolarmente Supradyne ogni mattina a stomaco vuoto.
E' vitamina, se in eccesso viene espulsa dall'organismo.
genialino genialino 25/08/2013 ore 16.54.40 Ultimi messaggi
segnala

io da poco tempo uso un prodotto è devo dire che lo trovato sensazionale sia per la stanchezza fisica è mentale ma anche per diversi altri problemi ora sto bene.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.