Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

MARIELLONZOLA 13/05/2013 ore 08.34.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Intelligentil per aumentare il proprio Q.I.

L'ho trovato su internet, l'ordine è arrivato in tempo e mi sono trovata molto bene.
Ora il mio Q.I. è di 645!! E tutto questo in soli 15 giorni!

:many :many
8235930
L'ho trovato su internet, l'ordine è arrivato in tempo e mi sono trovata molto bene. Ora il mio Q.I. è di 645!! E tutto questo in...
Discussione
13/05/2013 8.34.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 14/05/2013 ore 15.14.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Intelligentil per aumentare il proprio Q.I.

Ahah, grande Mary! :many
Ci manca solo qualcuno che ti chieda il link, adesso... :hoho
:-) :rosa
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 14/05/2013 ore 19.10.40 Ultimi messaggi
segnala

@ Guerriera.Batterista:

Ci puoi scommettere che glielo darò :-)))
paciokkina.84 paciokkina.84 15/05/2013 ore 06.45.36 Ultimi messaggi
segnala

non sono mai stata una cima come intelligenza :)
me ne sono accorta quand'ero piccola...
i miei compagni sempre più avanti di me,e io ero "l'ultima".
ora che ho 28 anni noto che avvolte faccio più fatica a concentrarmi e a capire le cose,e tutto questo e dipeso dai miei due interventi bariatrici che mmmm
non so....

sento che mi manca qualcosa.
faccio fatica a concentrarmi .

rambo.56 rambo.56 15/05/2013 ore 09.15.15 Ultimi messaggi
segnala

@ MARIELLONZOLA: Battute a parte, ci sono veramente dei prodotti che danno un aiutino.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 15/05/2013 ore 13.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@ rambo.56: non lo so, Paolo...a me queste cose fanno paura... come tutti i farmaci in genere, del resto.
DICOTRE DICOTRE 15/05/2013 ore 14.56.44 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 15/05/2013 ore 17.06.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Guerriera.Batterista: Generalmente contengono sostanze che aiutano la memoria, la concentrazione ecc.... ma non sono pericolosi.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 15/05/2013 ore 19.31.26 Ultimi messaggi
segnala

Sì ma cavolo...se vanno a colpire direttamente funzioni cognitive, devono essere delle belle bombe, è quello che mi spaventa, capisci?
rambo.56 rambo.56 15/05/2013 ore 20.35.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Guerriera.Batterista: No, bombe no, certamente, le sostanze di cui ha bisogno un corpo che invecchia, si sa quali sono, Selenio, Magnesio, Potassio, Zinco..........Qualche vitamina, per chi non si alimenta a dovere, e qualche antiossidante per mantenere in buono stato le cellule e stendere i radicali liberi. Poi ovviamente ci sono sostanze che vanno prese con cautela, esempio il Gingko Biloba, è solo uno di una lunga lista, ma generalmente negli integratori che vendono, sono dosati in modo giusto, però hanno un difetto, il prezzo esagerato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.