Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

amica.perfetta amica.perfetta 07/07/2013 ore 20.11.19
segnala

Perplessoc'è da fidarsi???

un ragazzo di 20 anni alto 1,70 peso 54 kg per poter aumentare massa muscolare cosa deve prendere ? vorrebbe prendere arginina e ornitina.....cosa ne pensate ???? io sono molto favorevole perchè sono diffidente su queste sostanze.....aiutatemi a fare chiarezza please
rambo.56 rambo.56 07/07/2013 ore 21.58.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: c'è da fidarsi???

amica.perfetta scrive:
arginina e ornitina.

Vanno benissimo, io aggiungerei anche Carnitina e Creatina Monoidrato. Sono tutte sostanze che si possono acquistare in rete, oppure nei negozi specializzati, però il prezzo cambia decisamente, ci sono degli Store molto seri e professionali, la merce ti arriva in due giorni.
MANUCARP MANUCARP 07/07/2013 ore 22.50.12 Ultimi messaggi
segnala

ma le persone le scambiate per ricette? io aggiungerei un pizzico di rosmarino e poi 30 minuti in forno a 120 gradi...fa fatica il medico con tanto di visita e qui a distanza senza conoscere si da delle aggiunte...che fenomeni :scream :ronf cotto e mangiato
17591104
ma le persone le scambiate per ricette? io aggiungerei un pizzico di rosmarino e poi 30 minuti in forno a 120 gradi...fa fatica...
Risposta
07/07/2013 22.50.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fmasu Fmasu 08/07/2013 ore 00.36.14 Ultimi messaggi
segnala

170 x 54 kg....... gli basta l'alimentazione!

l'alimentazione sta alla base! poi c'è l'allenamento! gli integratori per il momento non gli servono... butterebbe via i soldi e basta!
Heisenberg86 Heisenberg86 08/07/2013 ore 01.56.53
segnala

20 anni...1,70x54...integratori...ma che cazzo?...
paciokkina.84 paciokkina.84 08/07/2013 ore 09.29.34 Ultimi messaggi
segnala

ma per aumentare la massa muscolare si deve per forza fare attività fisica?okei che faccio una domanda troppo del cazzo..quasi scontata..ma appunto...questi integratori nn aiutano dietro a un attività fisica?
amica.perfetta amica.perfetta 08/07/2013 ore 16.14.56
segnala

forse non mi sono spiegata in maniera corretta, ma l'aumento di massa muscolare gli serve per avere un fisico come i ragazzi della sua eta'....è decisamente minuto con una capacita' toracica piccola.....per adesso fara' nuoto ma visto l'eta' vorrebbe un po' accelerare i tempi....ed io ho neccessita' di sapere cosa lo puo' aiutare...
P.S. non sempre il volersi migliorare vuol dire "fare il figo della situazione",,,a volte serve solo per vivere bene con gli altri e di conseguenza con se stessi......ma sempre con la sicurezza di cio' che si prende,,,ecco perche' ho chiesto il vostro aiuto...
Heisenberg86 Heisenberg86 08/07/2013 ore 18.49.51
segnala

@ amica.perfetta:

Il modo migliore per vivere bene con sè stessi è aumentare la massa cerebrale, non quella muscolare.
Alla sua età ero già alto 182, pesavo 60 e mangiavo come un porco.
Il preparatore della squadra di calcio in cui giocavo mi martellava con sedute in palestra e diete ipercaloriche, ma censurava integratori vari in quanto deleterei a livello atletico.
Non mettevo su mezzo chilo, con gli integratori forse ci sarei riuscito per quel mezzo chilo, ma avrei perso in agilità.
Gli integratori servono ad integrare carenze nutrizionali...se ne ha, digli di mangiare di più/meglio, se non ne ha non deve prenderli, è inutile e sovraccarica l'organismo, spianando la strada a problemi di smaltimento, vedi fegato, vedi reni.
Ho avuto semplicemente uno sviluppo tardivo della massa muscolare, iniziato proprio quando ho smesso di giocare a calcio. Il preparatore diceva che ero hard gainer, la verità è che mi allenavo troppo, fare più di 3-4 allenamenti a settimana produce l'effetto opposto.
Avevo paranoie, accentuate dal fatto che giocavo anche contro 30enni con cosce larghe quanto la mia vita, facevo fatica a trovare i pantaloni, e con quelli corti sembrava mi tenessero in piedi due stuzzicadenti.
Se proprio è in fissa sul fisico, digli che i muscoli sui magri si vedono meglio, e con un po' di trazioni alla sbarra gli si apre il torace a V.
Ora peso 68, sono ancora tendente al magro, ma me ne sbatto, c'è tutta la vita per essere grassi.
Sono fico così, e non è la bilancia a dirmelo.
rambo.56 rambo.56 08/07/2013 ore 18.52.50 Ultimi messaggi
segnala

@ amica.perfetta: Se fa palestra, le sostanze che ti ho indicato vanno bene, poi spetta a te, se ascoltare "GLI ESPERTI" (che si sono pronunciati) o no. Può mangiare quello che vuole, ma se non assume sostanze specifiche, resta una racchia.
Heisenberg86 Heisenberg86 08/07/2013 ore 18.55.54
segnala

@ rambo.56:

"Può mangiare quello che vuole, ma se non assume sostanze specifiche, resta una racchia."

cazzata...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.