Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

paciokkina.84 24/07/2013 ore 16.44.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)METTERE MASSA MUSCOLARE

con i miei due interventi bariatrici sono scesa di peso...
ero 132 kili

ora sono 45 kili,forse un po pochi rispetto al rapporto ----PESO E ALTEZZA. sono 1.64.

dire che avvolte mi adoro,adoro essere cosi magra che si vedono le ossa,ma poi non mi piaccio.
cerco di ringrassare,ma appena vedo la bilancia salire ritorno ai ripari e mi rimetto a dieta......
perdere anche quei due etti mi rende più felice che mai....

ma se sono qui e xke voglio chiedere,come funziona il fatto di mettere massa muscolare???
xke io non ho più muscoli.....sono davvero caduta in basso su questo....
pero se voglio mettere muscoli?cosa dovrei fare e prendere??

e vero che devo ingrassare e trasformare il grasso in muscoli??:((((
8242191
con i miei due interventi bariatrici sono scesa di peso... ero 132 kili « immagine » ora sono 45 kili,forse un po pochi rispetto...
Discussione
24/07/2013 16.44.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
efi73 efi73 24/07/2013 ore 22.00.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: METTERE MASSA MUSCOLARE

No, ingrassare e mettere massa muscolare sono due cose diverse, la prima cosa è imparare ad avere uno stile di vita sano, mangiare equilibrato, fare attività fisica ed eventualmente integrare, io e la mia compagna ci alimentiamo cosi da piu di tre anni e stiamo veramente bene, in forma e con tantissima energia
efi73 efi73 24/07/2013 ore 22.04.58 Ultimi messaggi
segnala

Ma sopratutto senza alcun sali e scendi di peso, abbiamo stabilizzato il peso e lo manteniamo tuttora, senza rinunciare a niente
Fmasu Fmasu 24/07/2013 ore 23.16.08 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
cosa dovrei fare e prendere??

ma siete tutti fissati con il prendere qualcosa? prima di tutto devi avere una dieta EQUILIBRATA, soprattutto la parte proteica e come seconda cosa devi fare sport! (sport seri, niente zumba, step, corsi di aerobica o cavolate simili) scegline uno serio e seguilo costantemente e la massa magra arriverà..

te che sei abbastanza sottopeso appena riesci ad avere un'alimentazione equilibrata prenderai subito un pò di peso, perche l'organismo è talmente "svuotato" che appena può immagazzina tutti i macronutrienti mancanti

QUINDI GLI INTEGRATORI NON TI SERVONO ;-)

paciokkina.84 paciokkina.84 25/07/2013 ore 07.09.47 Ultimi messaggi
segnala

si e vero dovrei mangiare più proteine...ma io quando mangio trppo ..corro subito al cesso...
i miei interventi bariatrici sono un po strani...
se mangio tanto....scendodi peso..se mangio poco posso anche diminuire o ingrassare.
e tutto un dipendi....
poi cmq odio la carne...se mangio i fagioli o le noci....mi fermentano..
ecco xke ho chiesto di prendere qualcosa..tipo delle proteine in polvere..oh barrette energetiche..xke dove non va l'alimentazione forse con questo aiuta..
cmq sono aumentata un etto da ieri e oggi..xke giustamente ieri ho mangiato come na fogna....

ed ecco xke poi vado in crisi ...cristo santooooooooooooooooooooooo.
va boh va boh.
cmq tutti consigli anche alimentari....palestre e sport ditemi...

io segno tutto.
cmq cme palestra vorrei farmi seguire da qualcuno..che mi controlla la massa.....e possibile secondo voi?
qualche preparatore non so..non me ne intend
MANUCARP MANUCARP 25/07/2013 ore 19.02.06 Ultimi messaggi
MANUCARP MANUCARP 25/07/2013 ore 19.05.45 Ultimi messaggi
segnala

a maggior ragione essendo sotto peso qualche carenza esiste non saprei quale non sono il suo preparatore.
snTRbono snTRbono 25/07/2013 ore 19.37.14 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84
ma se sono qui e xke voglio chiedere,come funziona il fatto di mettere massa muscolare???

mettere su massa muscolare è un insieme di 3 fattori: allenamento, alimentazione e riposo.
queste tre cose vanno bilanciate nel miglior modo possibile, esagerare o sottovalutare una delle tre vanifica tutto.

e vero che devo ingrassare e trasformare il grasso in muscoli??:((((

non si possono raggiungere obbiettivi come la massa e la definizione contemporaneamente per motivi ormonali e biologici che non sto a spiegarti.
quindi mettere su massa muscolare vuol dire mettere su anche una certa percentuale di grasso, quanto dipende da quanto sarai brava,ma se ti farai seguire da qualcuno con esperienza vedrai che non ti accorgerai neanche del grasso rispetto alla massa muscolare magra.

dire che avvolte mi adoro,adoro essere cosi magra che si vedono le ossa,ma poi non mi piaccio.
cerco di ringrassare,ma appena vedo la bilancia salire ritorno ai ripari e mi rimetto a dieta......
perdere anche quei due etti mi rende più felice che mai....

ora passiamo alla cosa più importante e al vero problema, che non è essere magri,grassi, muscolosi o gracilini nel tuo caso.
il vero problema è che hai un conflitto interiore che sfoghi con il cibo e sul tuo corpo, ora non conosco per nulla il tuo passato,ma non ci vuole una laurea per capire che hai vissuto qualcosa che ha lasciato il segno.
efi73 efi73 25/07/2013 ore 20.35.14 Ultimi messaggi
segnala

Be secondo me è vero che gli integratori non sono indispensabili ma sicuramente ti aiutano ad avere tutti i nutrienti in maniera equilibrata, noi con l'aiuto del nostro consulente del benessere herbalife che ci ha seguito passo dopo passo abbiamo raggiunto ottimi risultati tanto che gli abbiamo consigliati a tutti,
MANUCARP MANUCARP 25/07/2013 ore 21.07.48 Ultimi messaggi
segnala

si si non servono gli integratori....qualcuno e' morto a 44 anni in situazioni sospette :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.