Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Fmasu Fmasu 25/07/2013 ore 22.13.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: METTERE MASSA MUSCOLARE

gli integratori non servono! lei non vuole fare l'atleta o la culturista! vuole solo arrivare al suo pesoforma! quindi DIETA BILANCIATA e un giusto esercizio fisico basteranno!!

gli integratori servono solo a buttar via soldi! in questo caso

affidati a un bravo personal trainer! ;-)
MANUCARP MANUCARP 25/07/2013 ore 22.45.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: METTERE MASSA MUSCOLARE

paciokkina affidati a un personal trainer bravo perche' qui hanno appena finito le scuole e credono di essere chissa' chi! ora gli integratori li prendono solo chi fa l'atleta o la culturista e tutto il resto hanno una dieta equilibrata impeccabile!se lei scrive che fa certe rinunce vuol dire che non ha una alimentazione sana ed equilibrata,la perdita di capelli e' un segno di carenza di vitamina B e non solo,ma se i "libri di scuola"dicono il contrario haime'....
satzu satzu 29/07/2013 ore 20.01.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: METTERE MASSA MUSCOLARE

se devi prendere massa oltre a fare palestra ti consiglio di assumere molte proteine senza però trascurare i carboidrati ovviamente perchè nel tuo caso sarebbe deleterio quindi tanti legumi e carne e pesce e latticini se ti può interessare la parmalat ha messo in commercio il latte magro con gusto che è scremato e non sarebbe indicato nel tuo caso ma ha più proteine che a te servono :)
eugenioesse eugenioesse 30/07/2013 ore 22.13.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: METTERE MASSA MUSCOLARE

Ti suggerisco una dieta equilibrata che comprenda tutti gli elementi/alimenti che il nostro fisico necessita per lavorare bene (tranne quelli a cui sei allergica o intollerante) ed esercizio fisico mirato. Fatti fare una dieta da uno specialista che distribuisca bene tutti gli alimenti, i carboidrati, le proteine ecc.. Se vuoi aumentare la massa muscolare e vuoi delle proteine extra (sempre inserite in modo corretto nella dieta) in commercio ci sono degli alimenti arricchiti di proteine (ad esempio il latte magro con gusto di cui parla satzu) ma ti sconsiglio gli integratori sintetici perchè sovraccaricano reni e fegato..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.