Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Rhi.anna Rhi.anna 31/07/2013 ore 12.20.13
segnala

(Nessuno)RE: ELISIR DI ROCCHETTA NATURALE??O NO?

A questi benefici che promettono non ho mai creduto,piuttosto li prendo per quello che sono : ossia delle semplici bevande da gustarsi in un pomeriggio estivo sotto l'ombrellone e nulla più.Ovvio che non bisogna esagerare.
rambo.56 rambo.56 01/08/2013 ore 09.17.21 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Le bevande zuccherate, conservate e prodotte industrialmente fanno SOLO male.

bisogna sempre ricordarsi di non esagerare, è ovvio, sono bevande che vanno assunte con moderazione e in certi periodi, se vogliamo guardare, ce ne sono delle cose che fanno male.............a cominciare dall' aria che respiriamo.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 01/08/2013 ore 17.33.58 Ultimi messaggi
segnala

rambo.56 scrive:
ce ne sono delle cose che fanno male.............a cominciare dall' aria che respiriamo.

Concordo, meglio non aggiungerne altre :-)
paciokkina.84 paciokkina.84 03/08/2013 ore 22.48.22 Ultimi messaggi
segnala

raga n li ho più presi :) ho dato retta a voi :)
meglio che evito queste stronzate...anke perché poi si arriva a un circolo vizzioso dve uno si attacca alla bottiglia....
evito e basta..:)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 04/08/2013 ore 20.32.10 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 05/08/2013 ore 10.03.46 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
uno si attacca alla bottiglia....

Beh, non è mica droga, o alcol, è una cosa leggermente diversa.
paciokkina.84 paciokkina.84 05/08/2013 ore 11.27.45 Ultimi messaggi
segnala

rambo credimi che quello che volevo dire io...l'ho espresso bene e ti spiego xke :)
lo zucchero e come una forma di indipendenza..
te lo dico io ke credimi avvolte non mi riconosco davvero....
se hai notato lo zucchero chiama ancora zucchero...
ma forse ,appunto non e x tutti questo concetto..ma x me e cosi :)
mi sento quasi drogata...
rambo.56 rambo.56 06/08/2013 ore 06.05.07 Ultimi messaggi
segnala

@ paciokkina.84: Io di zucchero non è che ne mangi molto, certo, il pane, la pasta e qualche integratore di sali, ora che sudo tantissimo, ma per quanto riguarda i dolci ed i gelati, ne mangio raramente, il caffe poi l' ho sempre preso amaro, mi piace così.
palmerino1965 palmerino1965 09/08/2013 ore 13.17.18 Ultimi messaggi
segnala

da quel pochino che ho compreso. la frutta appena spremuta (non centrifugata) andrebbe quasi subito bevuta.
quindi evito queste elaborazioni industriali.

in passato compravo nel reparto frigorifero dei supermercati le spremute di sola frutta; quelle di sola frutta, ovvero che non utilizzano il succo concentrato per poi diluirlo (immagino) con l'acqua.
queste bevande essendo "vive" sono in frigorifero.
le vere spremute senza alcuna aggiunta (mi raccomando) sono nel frigorifero perché sono alimenti ancora "vivi".
come per il latte pastorizzato fresco rispetto a quello UHT, ovvero a lunga conservazione.
con il primo riusciamo a fare lo yogurt, con il secondo no: ci sarà una ragione, no?

in sintesi non compro più le preparazioni industriali, soprattutto se contengono altri alimenti (zucchero, additivi, conservanti... ) rispetto a quello principale.

ps: ho comprato da poco un estrattore che mi permette di avere il succo anche dal basilico... volendo.
ioelena ioelena 28/08/2013 ore 14.17.11
segnala

paciokkina.84 scrive:
raga n li ho più presi :) ho dato retta a voi :)meglio che evito queste stronzate...anke perché poi si arriva a un circolo vizzioso dve uno si attacca alla bottiglia....evito e basta..:)

io nei supermercati ho provato di tutto, ma di tutto, anche quelle bevande lì, sono una fanatica delle cose nuove e non ho mai avuto dipendenze di nessun genere, anzi dopo qualche giorno che si beve sempre la stessa cosa ci si stufa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.