Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

myryne 28/02/2014 ore 12.27.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)AAA cercasi soluzione contro la cellulite!

mi rivolgo soprattutto alle donne del forum e ai maschietti esperti. c'è qualcosa che si può fare per, non dico eliminare completamente, far diminuire questa stramaledettissima cellulite?
8263428
mi rivolgo soprattutto alle donne del forum e ai maschietti esperti. c'è qualcosa che si può fare per, non dico eliminare...
Discussione
28/02/2014 12.27.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 28/02/2014 ore 13.48.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AAA cercasi soluzione contro la cellulite!

Qui abbiamo un cellulitologo bravissimo,
aspetta e vedrai che ti darà un sacco di consigli ;-)
DICOTRE DICOTRE 04/03/2014 ore 21.01.33 Ultimi messaggi
segnala

@ myryne: fare tanto sport, se ci fai caso quando fanno vedere le olimpiadi alla tv come per esempio la corsa o salto in alto o lungo ecc.. si nota che non c'è una donna che soffre di questo problema, tutte hanno delle bellissime gambe,.. è un caso?
17969663
@ myryne: fare tanto sport, se ci fai caso quando fanno vedere le olimpiadi alla tv come per esempio la corsa o salto in alto o...
Risposta
04/03/2014 21.01.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Enantiomere86 Enantiomere86 04/03/2014 ore 21.36.13
segnala

DICOTRE scrive:
fare tanto sport

Sicuramente aiuta moltissimo. Ma a volte la genetica non permette di migliorare più di tanto, o quando la situazione è ormai compromessa. Ma è inutile il tuo consiglio, qui piuttosto che muoversi a fare una sgambettata preferiscono impelegarsi nelle più improbabili diete che poi alla fine fanno più male che bene :hihi.
phliper82 phliper82 04/03/2014 ore 22.00.23
segnala

@ myryne:
Attività fisica regolare
bere molta acqua
evitare alimenti che possono provocare ritenzione idrica ...
ladydiletta ladydiletta 05/03/2014 ore 15.40.21 Ultimi messaggi
segnala

e da donna afflitta dalla cellulite direi anche di cambiare pillola se la prendi, perchè quella sbagliata può favorire la ritenzione idrica. Da quando ho cambiato non dico che mi sia sparita ma é diminuita tantissimo e anche il senso di gonfiore alle gambe che avevo.
Enantiomere86 Enantiomere86 05/03/2014 ore 19.27.15
segnala

Direi che comunque la cellulite sia una buona motivazione per cambiare stile di vita: alimentazione + sport. Spesso infatti (se escludiamo la genetica) la cellulite è associata al sovrappeso e quindi alla sedentarietà. Negli stadi più gravi purtroppo c'è poco da fare, ma ci sono delle tecniche di modellazione efficaci. Si prova ad alimentarsi correttamente, si fa sport, eventualmente si prendono alcuni farmaci a uso orale e, se anche così non va, si può optare per:

- idrolipoclasia ultrasonica;
- microterapia;
- liposcultura.

Risparmiate soldi per massaggi, agopuntura, creme ecc, non funzionano.
MANUCARP MANUCARP 05/03/2014 ore 19.37.12 Ultimi messaggi
segnala

brucia grassi naturale!(acido linoleico) olio di girasole. :ok
zena18 zena18 11/03/2014 ore 15.29.46 Ultimi messaggi
segnala

Non lo so se sia vero ma una mia amica sostiene che il bagno turco (non la sauna) aiuti contro la cellulite. Il massimo sarebbe anche un bel massaggio dopo!Ovvio che debba essere sostenuto in un contesto di alimentazione sana, bere tanta acqua, fare le scale e sport in generale. Con questi accorgimenti (se la genetica non è troppo infame) si hanno gli strumenti (anche piacevoli) per combattere la cellulite.
myryne myryne 12/03/2014 ore 16.43.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.