Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Settembre Settembre 06/08/2014 ore 21.58.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Incontinenza a livello di feci... che fare???

mi congratulo con te. è possibile saperein quale ospedale e quale proctologo

lo ha operato?

grazie :rosa
santarodilla santarodilla 07/08/2014 ore 08.40.14 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Settembre, mio padre è stato operato all'ospedale Fracastoro di San Bonifacio (VR) dal dottor Veronese... se ti può tornar comodo, ti mando un link in cui trovare gli ospedali che effettuano l'operazione THD Gatekeeper: http://www.thdlab.it/trattamento/2/3/dove-curare-incontinenza-fecale.html Spero di esserti stata utile, buona giornata!
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 07/08/2014 ore 13.37.49 Ultimi messaggi
segnala

santarodilla scrive:
ospedale Fracastoro di San Bonifacio (VR)

:wow ah ahnnnn! E pensa che è un ospedale un po' sottovalutato.
A Verona, l'ospedale migliore è indubbiamente il Sacro Cuore di Negrar (VR). E' meno "azienda" e più ospedale. Se subisci un intervento, ti risvegliano adeguatamente in camera, nel tuo letto.
A Borgo Trento ti fan risvegliare nei corridoi, muori di freddo, e senti le lamentele degli altri pazienti...vi assicuro che al risveglio da anestesia totale è davvero raccapricciante! :-)))

Comunque davvero contenta che tuo papà stia bene e che si sia trovato bene... :-) :rosa
santarodilla santarodilla 07/08/2014 ore 13.42.08 Ultimi messaggi
segnala

Caspita che esperienza da incubo quella che racconti!
Per fortuna mio papà è stato sottoposto solamente ad anestesia locale, perciò non è stato ricoverato ma dimesso in giornata... comunque sì, per quel poco che abbiamo potuto sperimentare, sia da paziente che da familiare, a San Bonifacio ci siamo trovati molto bene :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.