Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

wasabi58 26/04/2014 ore 15.38.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ipnosi

Mi rivolgo in particolare ai residenti in Firenze...conoscete qualche ipnotista serio in Firenze? O qualcuno che la pratica anche per passione?
8269270
Mi rivolgo in particolare ai residenti in Firenze...conoscete qualche ipnotista serio in Firenze? O qualcuno che la pratica anche...
Discussione
26/04/2014 15.38.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paciokkina.84 paciokkina.84 04/05/2014 ore 23.34.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ipnosi

Vorrei chr qualcuno mi ipnotizzasse pr riuscire a darmi piu autostima e coraggio in tante cose. ..
wasabi58 wasabi58 05/05/2014 ore 17.51.29 Ultimi messaggi
voldben voldben 06/05/2014 ore 16.28.21 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: ipnosi

@ wasabi58:
Il Dr. Marco A. Nistri conduce il percorso di guarigione con la Terapia dell’Ipnosi Clinica.
A FIRENZE.......
Terapia dei disturbi dovuti da
•Disistima – difficoltà nell’affettività e nelle relazioni
•Ansia e Depressione
•Panico
•Fenomeni ossessivi e compulsivi
•Dipendenze da alcool e tabagismo
•Disturbi del comportamento in seguito a traumi psichici, abusi, lutti, legami e/o separazioni complesse e ricerche dei conflitti nell’albero genealogico
contento?
mattiad mattiad 27/05/2014 ore 11.59.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ipnosi

@paciokkina, è vero comunque molte emozioni soprattutto quelle positive possono derivare dall'ipnosi. Ho letto questo articolo in cui si riportano svariate ricerche che dimostrano come l'ipnosi sia spesso usata per suscitare emozioni in quanto vanno entrambi ad agire sui centri del cervello deputati a questa funzione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.