Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

voldben 03/05/2014 ore 08.19.45 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoLO STRESS!!!

C'è chi un lavoro non ce l'ha o lo cerca da tempo, e chi è costretto a farlo in condizioni stressanti. Solo in Europa, secondo il rapporto dell'European Agency for Safety and Health at Work, circa un quinto dei lavoratori riferisce di sperimentare condizioni lavorative stressanti, e lo stress lavorativo è al secondo posto tra i problemi di salute da causa lavorativa, con un costo annuale stimato di 20 mila milioni di euro.

A influire, ha rilevato l'Istituto superiore di sanità, sono i cambiamenti avvenuti nell'ultimo decennio nel mondo del lavoro, con la diffusione di nuove tipologie dei contratti di lavoro, la crescente insicurezza lavorativa e l'invecchiamento della forza lavoro.

8269945
C'è chi un lavoro non ce l'ha o lo cerca da tempo, e chi è costretto a farlo in condizioni stressanti. Solo in Europa, secondo il...
Discussione
03/05/2014 8.19.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Dr.Project Dr.Project 03/05/2014 ore 12.29.53
segnala

(Nessuno)RE: LO STRESS!!!

Meglio essere stressati per il lavoro che per una vita non facendo nulla e non riuscendo a fare nulla !!! questo è sicuro. :ok
voldben voldben 07/05/2014 ore 18.58.37 Ultimi messaggi
Dr.Project Dr.Project 08/05/2014 ore 15.57.46
segnala

voldben scrive:
Ti riferisci a te per caso?

non solo a me ... mi riferisco a tante persone e tante cose :ok
voldben voldben 08/05/2014 ore 15.59.36 Ultimi messaggi
Dr.Project Dr.Project 08/05/2014 ore 16.36.33
segnala

voldben scrive:
mi dici ...la verità ...perchè non vuoi che ti aiuti?

quale verità ? qui il discorso è sullo stress da lavoro, io ho semplicememtne risposto che è meglio essere stressati per il lavoro che per altro...

Tantissima gente oggi è stressata proprio perche non ha un lavoro! Oppure si stressa per la vita per le cose semplici che ne so anche della vicini che fanno rumore... sono solo esempi. Non parlo solo di me, parlo in generale, gli stress ce li hanno tutti.

Sinceramente se lavoravo ed ero stressato, sarei contento ... almeno ho un lavoro. si piange con un occhio. o sbaglio ?
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 08/05/2014 ore 17.06.01 Ultimi messaggi
segnala

Dr.Project scrive:
Sinceramente se lavoravo ed ero stressato, sarei contento ... almeno ho un lavoro. si piange con un occhio. o sbaglio ?

Aspetta, il tuo interprete è andato in bagno,
appena torna ti rispondiamo :sbong
18086031
Dr.Project scrive: Sinceramente se lavoravo ed ero stressato, sarei contento ... almeno ho un lavoro. si piange con un occhio. o...
Risposta
08/05/2014 17.06.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Chiaratara Chiaratara 09/05/2014 ore 14.32.23 Ultimi messaggi
segnala

Beh sul fatto che sia meglio essere stressati a causa del lavoro che sia ha piuttosto che essere depressi per il non averlo, pure io scelgo tutta la vita la prima ipotesi.
Con tutti i bruciori di stomaco annessi e connessi
18097408
Beh sul fatto che sia meglio essere stressati a causa del lavoro che sia ha piuttosto che essere depressi per il non averlo, pure...
Risposta
09/05/2014 14.32.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dr.Project Dr.Project 10/05/2014 ore 15.46.49
segnala

@ Chiaratara: brava chiara tu si che hai capito cosa intendevo dire ! :ok
Semprelasolita Semprelasolita 23/05/2014 ore 09.18.42
segnala

@ voldben: Indubbiamente c'è lo stress lavorativo...però anche lo stress x La nostra vita un po' frenetica di oggi, Visto che si fa tutto sempre di fretta e così non si Godono le cose più semplici...
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 23/05/2014 ore 15.42.36 Ultimi messaggi
segnala

voldben scrive:
mi dici ...la verità ...perchè non vuoi che ti aiuti?

Perché esiste il libero arbitrio,
fattene una ragione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.