Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

eugenioesse eugenioesse 30/06/2014 ore 11.48.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: legalizzazione droghe leggere

negli stati uniti sta avendo molto successo sotto vari punti di vista questa cosa
Settembre Settembre 05/07/2014 ore 01.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@ sailoorvenus:

no eluana mestruava defecava ecc ecc

era solo impossibilitata a nutrirsi :-)

ah e l'EEG non era piatto!

ma tornando alla droga io mi limiterei a legalizzare la cannabis come erba,

eviterei anche l'hashis
18186566
@ sailoorvenus: no eluana mestruava defecava ecc ecc era solo impossibilitata a nutrirsi :-) ah e l'EEG non era piatto! ma...
Risposta
05/07/2014 1.04.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
E.nantiomere86 E.nantiomere86 05/07/2014 ore 01.36.01
segnala

Credo che sia più giusto, come già detto, legalizzare almeno le forme più leggere con la clausola però che certe occupazioni richiedano che tu sia pulito e nei casi maggiormente gravi e che danneggiano oggettivamente si sanziona anche con multe. Ma niente proibizione, lo trovo sbagliato. Se uno viene educato bene evita le droghe e tutto il resto che fa male. Il proibizionismo non ha fatto altro, storicamente, se non incentivare di più la mafia e il contrabbando. L'educazione e i principi di civiltà hanno fatto molto più del proibizionismo.
Dantalian.n Dantalian.n 05/07/2014 ore 19.44.04 Ultimi messaggi
segnala

Mi fate tornare 20 anni indietro, quando le sere d'estate si rideva, si fumava e si faceva notte fonda. Mai nessuno in Ospedale in coma etilico, mai nessuno coinvolto in incidenti,e nessuno è diventato tossicodipendente .
18187603
Mi fate tornare 20 anni indietro, quando le sere d'estate si rideva, si fumava e si faceva notte fonda. Mai nessuno in Ospedale...
Risposta
05/07/2014 19.44.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.