Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

paciokkina.84 03/12/2014 ore 10.49.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL FRIGO PERFETTO

mi sono sempre domandata COSA NN DEVE MAI MANCARE.
premetto che nel mio frigo nn ce granche...
ma le uova ci sono.
il latte..
il burro..i dadi...
carote....formaggio grana in bustine.
fiokki di latte...wuistel..
vino bianco per condire la carne ogni tanto.
aa ketchup...salsa di soia...
e qualche altra cavolata.
ma nel vostro frigo cosa nn deve mancare e secondo voi qual'e il frigo perfetto?
i giusti alimenti che fa di un frigo una fonte salutare.
8289289
mi sono sempre domandata COSA NN DEVE MAI MANCARE. premetto che nel mio frigo nn ce granche... ma le uova ci sono. il latte.. il...
Discussione
03/12/2014 10.49.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
wild.wild wild.wild 03/12/2014 ore 12.05.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL FRIGO PERFETTO

i dadi nel frigo?? :-)))
nel mio sicuramente non mancano frutta e verdura, un pò di formaggi e affettato, uova, pasta fresca e.... birra! :D
d'estate poi non manca mai il gelato e d'inverno qualche golosità tipo budino o dolcetti
secondo me il mio frigo così è perfetto (per i miei gusti ovviamente): il giusto mix di prodotti sani e qualche schifezzuola per i momenti di "fame chimica" soprattutto nel periodo premestruale! ;)
palmerino1965 palmerino1965 03/12/2014 ore 12.08.25 Ultimi messaggi
segnala

il mio frigo è quasi sempre vuoto.
se fosse per me ne farei a meno.
spiego: mi alimento soprattutto con cibi integrali (leggi: come la natura ce li offre) e quindi solo quando ho troppi vegetali... uso questo elettrodomestico.

se avessi formagggio, dolci, salse varie... sarebbero delle tentazioni a ritornare alla vecchia alimentazione.
ho aperto adesso il mio frigo: vi è un barattolo di marmellata che avevo aperto qualche settimana fa, due vasetti di aloe che ho estratto da alcune foglie (le uso sulla mia pelle) e il filtro di un caraffa che (dicono) dovrebbe stare al fresco quando non si usa.
basta.
ieri nel freezer c'erano delle banane tagliate a pezzetti che ho mangiato tipo gelato, dopo averli messi nel mio estrattore.
quindi la parte più fredda del mio frigo è vuota.

penso che si possa vivere senza questo elettrodomestico quando si decide di alimentarsi con semplicità ovvero senza dovere trasformare, lavorare, speziare e infine cucinare i propri cibi.

altresì basta andare ogni giorno in un negozio di alimentari senza essere costretti a fare la spesa settimanale negli ipermercati.
di solito nelle vicinanze non mancano.
a quel punto bastarebbe un piccolo frigo solo per tenere il minimo indispensabile.
pensiero di uno che sta impandando a non dipendere dai tanti strumenti che riteniamo indispensabili.

18470814
il mio frigo è quasi sempre vuoto. se fosse per me ne farei a meno. spiego: mi alimento soprattutto con cibi integrali (leggi:...
Risposta
03/12/2014 12.08.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
yumi89 yumi89 20/12/2014 ore 10.38.18
segnala

Io toglierei la salsa di soia dal frigo cmq xD. Nel mio cmq nn manca mai latte di soia,limone, margarina di soia e yogurt di soia. Sí campo di soia :D
CercoGigolo CercoGigolo 20/12/2014 ore 21.09.44
segnala

@wild.wild scrive:
i dadi nel frigo??

anch io i dadi li ho sempre tenuti nel frigo!!!!!!! Non ci avevo mai pensato che quando li compro non sono nel frigo ma in uno scaffale...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.