Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

wild.wild 03/12/2014 ore 11.58.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ciclo: assorbenti, detergente intimo, irritazioni..

ciao,
quali sono le vostre abitudini durante il ciclo? avete molti dolori? che assorbenti usate? cambiate detergente intimo e ne usate uno specifico?
Io di solito uso i lines con ali, ma credo mi stiano provocando un pò di irritazioni e vorrei cambiare..
Tra l'altro mi hanno suggerito di usare un detergente specifico nella settimana del ciclo, voi lo fate?
8289296
ciao, quali sono le vostre abitudini durante il ciclo? avete molti dolori? che assorbenti usate? cambiate detergente intimo e ne...
Discussione
03/12/2014 11.58.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 03/12/2014 ore 16.25.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ciclo: assorbenti, detergente intimo, irritazioni..

Ciao.
Durante il ciclo per fortuna non ho dolori intensi, ho un ciclo abbastanza regolare, tuttavia non eccessivamente abbondante, quindi non mi causa "grossi problemi".

Utilizzo assorbenti dell Nuvenia che sono più economici rispetto la rinomata Lines ed oltretutto sono anche meno irritanti, oppure ancora meglio, degli assorbenti in puro cotone acquistabili in farmacia; hanno un prezzo maggiorato rispetto i comuni assorbenti, però sono molto meno irritanti per la pelle rispetto gli assorbenti comuni.
Io utilizzo sempre detergenti intimi delicati, ma nessuno specifico.
CercoGigolo CercoGigolo 03/12/2014 ore 17.19.20
segnala

io uso gli assorbenti QUIK (sarà una sotto marca)..quelli della lines sono troppo sottili..non capisco perchè sono fissati col fatto che alle donne non piace sentire l'assorbente: che si senta o no per me è lo stesso..l'importante è che assorba..cosa che quelli della lines troppo sottili no fanno.
sam85.MI sam85.MI 04/12/2014 ore 00.02.36 Ultimi messaggi
segnala

Ciao!
Io uso gli assorbenti con ali in puro cotone, sono marche sconosciute, ma con quelli da "supermercato" ho spesso irritazioni che poi si protraggono.
Non uso un detergente intimo differente per quei giorni, ma vorrei provarne uno nuovo, perché quello che uso di solito non mi sembra adatto a questo periodo dove sono sempre di corsa e mi sembra di essere più esposta a irritazioni e bruciori.
CercoGigolo CercoGigolo 04/12/2014 ore 14.56.54
segnala

@sam85.MI scrive:
ho spesso irritazioni che poi si protraggono.

miss sederino delicato
kateyes kateyes 04/12/2014 ore 18.13.17 Ultimi messaggi
segnala

Ciao:) Io uso i Nuvenia, perchè hanno una buona percentuale di cotone che molte altre marche non hanno! Quando usavo i Lines anche a me spesso venivano irritazioni! Comunque non uso un particolare detergente in realtà, però molti dicono che bisognerebbe usarne uno diverso in quei giorni!... Ma anche a voi capita di sentirvi super stressate e stanche in quei giorni?
wild.wild wild.wild 04/12/2014 ore 19.55.32 Ultimi messaggi
segnala

proverò i nuvenia allora, magari sono meno "plasticosi" ;)
una mia amica nei giorni del ciclo cambia detergente intimo proprio perchè in quei giorni dice che sarebbe meglio usarne uno con un ph leggermente diverso, gliel'ha suggerito la ginecologa!
mi chiedevo se anche voi avete questa abitudine, ultimamente durante il ciclo ho anche bruciori e un odore forte che mi da un pò fastidio sinceramente...
poi lo stress e l'irritabilità purtroppo ci sono ogni mese e per quello credo che non si possa fare niente :/
sam85.MI sam85.MI 04/12/2014 ore 20.06.03 Ultimi messaggi
segnala

Non ho mai usato un detergente diverso per quei giorni.
A dire la verità non sperimento molto perché diversi cosmetici mi fanno reazione.
Ma ora sto cercando qualcosa di adatto alle irritazioni facili. Sarà la pelle delicata o questo periodo di stress dove sono sempre di corsa, ma ultimamente sono più irritabile del solito. E non solo nelle parti intime!
MANUCARP MANUCARP 04/12/2014 ore 20.36.55 Ultimi messaggi
kateyes kateyes 04/12/2014 ore 22.52.22 Ultimi messaggi
segnala

@wild.wild :
I Nuvenia sono sicuramente meno sintetici, magari ti creano meno irritazione! No sinceramente di solito uso sempre lo stesso detergente:) Però è vero bisognerebbe usarne uno con ph diverso! Però magari prova a consultare la ginecologa se hai questi fastidi, magari lei saprà dirti qual'è il rimedio migliore:)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.