Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

kateyes kateyes 04/12/2014 ore 22.54.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ciclo: assorbenti, detergente intimo, irritazioni..

@sam85.MI scrive:
Ciclo: assorbenti, detergente intimo, irritazioni..

Beh magari la tua è proprio una questione di stress, l'irritabilità quasi sicuramente può essere dovuta a questo...
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 05/12/2014 ore 00.48.38 Ultimi messaggi
segnala

@MANUCARP scrive:
Prodotti scadenti.

Sono pienamente d'accordo con te. Tu quali alternative proponi?
So che esiste la mooncup, oppure torniamo ad utilizzare gli stracci come le nostre nonne. Forse non sarebbe così male!
camodi camodi 05/12/2014 ore 12.25.04
segnala

@wild.wild : detergente intimo Saugella - assorbenti Nuvenia
satzu satzu 05/12/2014 ore 15.19.36 Ultimi messaggi
segnala

ciao! dunque... dolori purtroppo si ma solamente il primo giorno per fortuna... più che altro ho una pesantezza alle gambe assurda per tutto il tempo del ciclo: che fastidio :-( detergente intimo... sinceramente uso sempre lo stesso. alla fine credo sia una cosa molto soggettiva che varia in base alla nostra pelle. sugli assorbenti invece sempre Nuvenia: hanno molto cotone, non mi hanno mai provocato irritazioni, costano meno dei Lines e poi sono cruelty-free ^_^

@Guerriera.Batterista scrive: assorbenti in puro cotone acquistabili in farmacia

sigh, vorrei potermeli permettere :-(

@Guerriera.Batterista scrive:So che esiste la mooncup

la mooncup non riuscirei mai ad utilizzarla... non fa per me :-(
wild.wild wild.wild 05/12/2014 ore 16.06.04 Ultimi messaggi
segnala

@satzu :
probabilmente è soggettiva, mi sto interessando della cosa proprio perché ultimamente sono sorti questi fastidi, altrimenti credo che avrei continuato sempre con le stesse abitudini :)
quindi visto che il ciclo è in arrivo proverò a cambiare modalità: assorbenti diversi e diverso detergente.. vediamo che succede! ;)
ps: non sapevo che i nuvenia fossero cruelty free...
ps2: ho sentito parlare anche della coppetta, magari me la regalo per natale ;)
sam85.MI sam85.MI 05/12/2014 ore 19.32.57 Ultimi messaggi
segnala

Sulla coppetta ho qualche dubbio, non so perché ma credo che non mi sentirei completamente a mio agio. E poi come si svuota se sei in giro? ;-)

Per il detergente intimo, ho chiesto in farmacia spiegando il mio problema e mi hanno consigliato l'Infasil linfa + Verde. Mi hanno anche chiesto le mie abitudini per darmi quello giusto perché se non ho capito male ce ne sono 3 diversi per usi diversi...

Forse ce n'è uno specifico anche per il ciclo..
MANUCARP MANUCARP 05/12/2014 ore 22.08.34 Ultimi messaggi
segnala

@Guerriera.Batterista : potrei fare dei nomi ma non si può....pubblicità.....
kateyes kateyes 06/12/2014 ore 11.43.12 Ultimi messaggi
segnala

@satzu :
Che brutto avere male alle gambe per tutto il ciclo:( Anche a me viene spesso e l'unica cosa che vorrei fare è starmene in divano:(:(
kateyes kateyes 06/12/2014 ore 11.46.30 Ultimi messaggi
segnala

@Guerriera.Batterista :
Pure mia nonna me lo dice sempre: "Ma perché vi fate tutti questi problemi, usate gli straccetti come facevamo noi!"… Solo che non so se riuscirei ad abituarmici :)
kateyes kateyes 06/12/2014 ore 11.50.08 Ultimi messaggi
segnala

@wild.wild :
Ma se hai questi fastidi non sarebbe meglio che consultassi anche una ginecologa? Fai bene a cambiare abitudini per vedere se ti passa l'irritazione, però magari allo stesso tempo una ginecologa ti potrebbe dare dei consigli più specifici…

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.