Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Chiaratara Chiaratara 12/12/2014 ore 14.54.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ciclo: assorbenti, detergente intimo, irritazioni..

@sam85.MI :

Sami ti quoto. In fondo qual'è il problema di parlare di certi argomenti...
Io pure uso i Nuvenia, sono pratici e comodi.

kateyes kateyes 12/12/2014 ore 22.12.35 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 :
Quanti complimenti,beh io credo che le donne abbiano questa bellissima possibilità poi sta ad ognuna di noi decidere cosa fare della propria vita no?
kateyes kateyes 12/12/2014 ore 22.15.46 Ultimi messaggi
segnala

@mikele.05 :
Moltissimi dei problemi delle donne sono legate ad una scarse igiene intima, o ad una scarsa cura di essa... Non solo fanno male gli assorbenti plasticosi, per questo per me è sempre meglio prendere assorbenti con una percentuale più alta di cotone, ma anche l'intimo fatto con materiali sintetici! Bisogna stare attenti a cosa ci si mette addosso!
kateyes kateyes 12/12/2014 ore 22.30.19 Ultimi messaggi
segnala

@sam85.MI :
Guarda me lo immagino perchè pure io ho avuto dei periodi di irritazioni che non finivano più:( Va sempre bene tenere controllato l'igiene intimo, e farsi consigliare dei buoni prodotti sia in farmacia sia magari dalla ginecologa:)
kateyes kateyes 12/12/2014 ore 22.33.12 Ultimi messaggi
segnala

@sam85.MI :
Hai ragione! Ormai si cerca di confrontarsi il più possibile, e questi sono temi che ormai si affrontano sempre più spesso!
kateyes kateyes 12/12/2014 ore 22.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@Chiaratara :
Hai ragione non ci dovrebbe essere nessun problema a parlare di questi argomenti! Specie perchè moltissime donne cercano di risolvere i propri disturbi, e cercano il confronto con altre donne! Riguardo ai Nuvenia pure io li uso proprio perchè creano meno irritazioni!
kateyes kateyes 12/12/2014 ore 22.38.30 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl :
Beh trovo sia un po' triste pensarlo così:(... Specie perchè sono molte le donne o le coppie che desiderano figli... Non vedo perchè fare sacrifici debba essere sempre visto così di cattivo occhio, è grazie anche ai sacrifici che si riesce ad ottenere qualcosa nella vita!
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 13/12/2014 ore 00.46.23
segnala

@kateyes scrive:
Beh trovo sia un po' triste pensarlo così:(... Specie perchè sono molte le donne o le coppie che desiderano figli... Non vedo perchè fare sacrifici debba essere sempre visto così di cattivo occhio, è grazie anche ai sacrifici che si riesce ad ottenere qualcosa nella vita!

Al massimo sono tristi coloro che hanno figli. Lo dicono le statistiche e lo vedo nella vita di tutti i giorni. Se uno non è felice e si ostina è un autolesionista. Io ho ottenuto molto dalla vita senza fare sacrifici: sono bastati l'impegno e la ragione.
sam85.MI sam85.MI 13/12/2014 ore 08.52.45 Ultimi messaggi
segnala

@kateyes : In parte l'ho sempre fatto, con le amiche ma anche con mia madre... alle volte mi confronto più alla pari che con il farmacista o il ginecologo. I loro consigli sono necessari, è vero, ma poi quando si tratta di provare un nuovo prodotto, preferisco sapere il parere di qualcuna che l'ha già provato.

Anche per il detergente intimo...
sam85.MI sam85.MI 13/12/2014 ore 08.57.59 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl : Sinceramente il tuo punto di vista mi sembra un po' esagerato. E le statistiche, in numeri, come rappresentano la felicità delle persone.
Sia avere una famiglia, sia non averla, a seconda di com'è una persona, di cosa vuole dalla sua vita e di quanto si lascia influenzare dalle altrui aspettative, è impegnativo e difficile.
Scegliere lo è.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.