Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Camelia49 Camelia49 29/06/2015 ore 17.28.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Problema con il peso. Si prega di consulenza!

Ciao G.ovanna...anche io ho problemi col peso...ora dipende da quanto pesi,da se hai fatto diete seguite da Dottori, se con la dieta perdi e poi recuperi,dal tuo stato psicologico verso le diete....ci sono molti fattori da valutare...
palmerino1965 palmerino1965 29/06/2015 ore 18.52.19 Ultimi messaggi
segnala

attualmente, dopo un periodo giornaliero di lunghe nuotate nell'isola di Ponza ogni giorno dal 21 di questo mese, mangiando per lo più frutta fino al pranzo e a cena mangiando formaggio o pane o pesce (solo una sera) sono tornato a Formia e mi sono pesato: 79 chili.
segno che non basta "muoversi" e sinceramente non sono le calorie la causa, bensì alimenti che non tolleriamo e quindi il nostro organismo per smartirli in fretta li accumula nel grasso.

il grasso è il modo che usa il nostro corpo per eliminare i cibi che noi non assimiliamo.
sono tossine depositate al sicuro finché non li diamo tempo per essere smaltite naturalmente.

altro che conteggio delle calorie, nutrizionisti pronti a darci la dieta ideale e allenarsi sotto la soglia anaerobica.
per me, mi raccomando.

eliminando il glutine e i latticini è il primo passo per eliminare il grasso.
ridurre al minimo il cibo cotto e i condimenti è il secondo.
il movimento sicuramente aiuta , ma non è risolutivo.

inutile mettere carburante sporco nella nostra autovettura anche usandola tutti i giorni: verrà un momento che il filtro del carburante si intaserà (i nostri "reni"), il serbatoio si riempirà di morchia (intestino incrostato che rilascerà tossine nel nostro sangue) e alla fine diventerà complicato andare avanti. :-(

normale che l'auto faticherà ad accendersi (depressione), andrà sempre più a rilento (stanchezza) consumando anche di più (più ci alimentiamo male e più abbiamo fame) e stenterà ad andare a regime e magari con sbalzi (metabolismo basso, tachicardia, pressione del sangue non ottimale... ) tanto da dover avere bisogno del meccanico.

la differenza con l'autovettura è che il nostro corpo si autoripara.
autoguarisce. :-))
se li dessimo il riposo (mangiare meno, saltando la colazione, privilegiando cibi crudi) riusciremo dove sempre abbiamo fallito.

sperimentare ascoltando come il nostro corpo "reagisce".

sonnolenza dopo i pasti?
abbiamo bisogno sempre del caffé per riprenderci?
segno che non assimiliamo la qualità dei cibi che scegliamo.

inutile drogarci con bevande e pasticche per tenere sotto controllo il colesterolo, la pressione arteriosa, lo zucchero, la fluidità del sangue e... chi più ne ha ne metta!
sono palliativi.

non si può "curare" un automobile mettendoci un additivo miracoloso continuando ad usare carburante "sporco" e lasciare i vari filtri intasati.
è un palliativo.

occorre cambiare la "causa" per avere tangibili miglioramenti nel nostro corpo e nella nostra mente.
sì, perché anche l'umore è collegato al cibo: mente e corpo sono indivisibili.

nickfantasia nickfantasia 02/07/2015 ore 20.48.10
segnala

anch io sto avendo problemi di peso! da quando ho smesso di fumare sto' diventando un maialino! :pig
se non mi sposo in fretta nessuna mi piglia piu'! :cow
saminta saminta 07/07/2015 ore 08.00.00 Ultimi messaggi
segnala

@g.ovanna : Se non è possibile dedicare tempo allo sport, provare un prodotto di perdita di peso. Ma fa attenzione!
g.ovanna g.ovanna 29/07/2015 ore 07.53.27 Ultimi messaggi
segnala

Non ho idea di che prodotto di perdita di peso che può usare!
Enantiomere Enantiomere 29/07/2015 ore 14.42.29
segnala

@g.ovanna scrive:
Non ho idea di che prodotto di perdita di peso che può usare!

Nessuno, direi.
amarita amarita 24/09/2015 ore 07.55.38 Ultimi messaggi
segnala

Prova dimagrimento prodotto Lipovon. Per me questo è un ottimo prodotto!
g.ovanna g.ovanna 20/11/2015 ore 07.41.07 Ultimi messaggi
segnala

Dimmi che cos'è questo prodotto. Come funziona esattamente? Condividere un po 'di più?
ReaperOfSouls ReaperOfSouls 26/11/2015 ore 17.01.48 Ultimi messaggi
segnala

guarda io ti sconsiglio qualsiasi prodotto per dimagrire ...
fossi in te preferirei farmi il culo ed avere risultati che sono frutto del mio sforzo piuttosto che prendere una pillolina e risvegliarmi magra ...
La pasta.. o il carboidrato in se non fa ingrassare ma è il condimento che fa ingrassare facciamo bene attenzione.. Anzi se fai pietanze di pasta e verdure tipo pasta e cavolfiore, verze, zucchine o quante tu ne vuoi (evita le patate perchè sono carboidrati) gli amidi si mischiano meglio e fanno bruciare di piu' :D
In ogni caso penso che ci siano svariati modi per fare esercizio, molti li hanno scritto :)
Evitare gli ascensori, le scale mobili, evitare di prendere la macchina per fare quei pochi kg che ti dividono dalla tua metà ricordiamoci che 30 minuti di camminata al giorno sono la base per tenere il corpo in forma :)
ps. attualmente sono sotto dieta che poi chiamarla dieta è riduttivo perchè è piu' una rieducazione alimentare.. e faccio esercizio giornaliero.
pbms pbms 28/11/2015 ore 10.38.05 Ultimi messaggi
segnala

Ciao perdonami se ti rispondo in questa maniera
Credo che tu abbia accumulato ciccia e soprattutto
Confusione sui consigli avuti.

Primo devi metterti in mano ad un mentore che sappia consigliati
E che non ti crei confusione nella testolina
Secondo questo stesso deve preparati mentalmente
Terzo devi detossinarti
E poi iniziare una dieta naturale senza farmaci o porcherie simili
O meglio aiuti solo di integratori naturali
Se vuoi puoi richiedermi una consulenza gratuita per approfondire.
Ciao a presto
19000163
Ciao perdonami se ti rispondo in questa maniera Credo che tu abbia accumulato ciccia e soprattutto Confusione sui consigli avuti....
Risposta
28/11/2015 10.38.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.