Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

palmerino1965 palmerino1965 27/09/2015 ore 19.40.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pulizia intestinale

@Valeriozx scrive:
Dove possiamo applicare lo "Stile di vita igienista"?

Spontandosi in luogni più salubri.
La Sardegna è grande: non credo che sia sommersa da industrie e poligoni militari, non trovi?
E' vero che siamo un ingranaggio di questa economica capitalistica.
Non occorre rimanere inermi e soprattutto fossilizzati nel sistema anche perché questa economia è alla sua fine (i segnali sono tanti) e comunque la ricchezza da tempo si sta spostando in Oriente: qui in Occidente saremo costretti a cambiare l'attuale vita consumistica tra pochi anni.

Quindi non sarebbe male vivere in un casa con terreno annesso dove si potrebbe anche autoprodurre vegetali "biologici" senza tanti patemi o magari già con molti alberi da frutto.
Ed essere indipendenti dall'energia elettrica e l'acqua usando fonti rinnovabili e un'attenta raccolta dell'acqua piovana come del suo riutilizzo per la coltivazione dopo una depurazione.
La tecnologia è anche amica dell'ambiente, non solo contraria.

per la depurazione usando i clisteri puoi semplicemente provare personalmente.
sperimenta: non è un problema inserire un paio di litri nel nostro fondoschiena. :-)
L'unica accortezza non eseguire la pratica dopo mangiato, mi raccomando.
Valeriozx Valeriozx 28/09/2015 ore 23.23.10
segnala

Scusa Palmerino, sicuramente il tuo ottimismo si basa su nobili principi e sembra che trovi soluzioni che danno l'impressione che basti una bacchetta magica per cambiare la propria vita e quella dei propri familiari semplicemente spostandosi in luoghi più salubri! Vorrei quasi poterci credere ma da tempo non guardo più le pubblicità del Mulino Bianco e le tante propagande elettorali (che grosso modo si equivalgono), io piuttosto sto molto in giro sia in mare che nell'entroterra a toccare con mano, vedere di persona il degrado di una terra che poteva essere un paradiso ma che purtroppo pochissimi rispettano, neanche la maggior parte di chi ci vive. Non so che conoscenza tu abbia della situazione qui e sei al corrente di come funziona a livello di amministrazioni, voglio solo dirti che c'è un governo regionale che è asservito a quello nazionale e tutto si muove solo secondo le decisioni che questo Regime prende, per convenienza e scambio di favori, ma non credo di dire niente di nuovo. Purtroppo pochi oppositori non possono cambiare questo stato di cose, ma credo tu possa capire anche questo, ma quello che mi stupisce di più è trovare qualcuno che si illude che questa economia, voluta dalle lobbyes del potere e i grossi poteri economici possa cambiare entro poco tempo. Non voglio dilungarmi in discorsi che vanno fuori dal tema di questa discussione, dico solo che dobbiamo vivere nella realtà con cui abbiamo a che fare tutti i giorni, cercando di farci influenzare il meno possibile da chi vuole approfittare della bontà e dall'ingenuita della gente onesta che arriva a credere di potersi allontanare dai problemi di questo mondo rifugiandosi in un angolino nascosto!
Comunque, tornando all'argomento della discussione, forse quel tipo di depurazione lo pratico da prima che lo conoscessi tu. Chiedevo un parere, tutto qui.
Saluti
rambo.56 rambo.56 29/09/2015 ore 16.40.28 Ultimi messaggi
segnala

Se volete pulirvi bene l' intestino, prendete 4 buste da 70 grammi di Selg Esse 1000, con le stesse modalità di chi deve fare la colonscopia, vedrete come viene pulito!!!
Filodeon Filodeon 07/10/2015 ore 12.42.24 Ultimi messaggi
segnala

@Juve4stelle scrive:
l'acqua bevuta appena svegli, a stomaco vuoto, è un vero toccasana

..per non parlare di qualche bicchierozzo di urina da bersi, sfornata appena alzati da letto. A questo proposito rimando ad un mio intervento sull'argomento inviato da me medesimo su questo stesso FORUM nella sezione ESOTERISMO E MISTERO, in data 19-12-214 e 30-12-2014, che però presso i MISTERIANI non ha avuto nessun riscontro (1).
Io invece sarei interessato a sentire non tanto il parere di chi SCHIFA l'URINOTERAPIA , ma le ESPERIENZE in termini di consigli, inconvenienti etc di chi la pratica consetudinariamente da almeno qualche anno. Talora mi sento dire che dimostro almeno dieci anni di meno...Considerando il fatto che sono solo tre anni che pratico tale consuetdine salutistica, ciò significherebbe che non solo essa ritarderebbe l'invecchiamento, ma che anche contribuirebbe a ringiovanire chi ne è dedito...

(1)oppure googla direttamente "misteriosofia concreta anzi liquida"
Violapalma Violapalma 10/10/2015 ore 09.04.51 Ultimi messaggi
segnala

@Valeriozx : Io ho conosciuto La Terapia alimentare Gerson che oltre ad alimentare il corpo di frutta verdura legumi, ed altro, implica un enteroclisma al giorno con caffè biologico. A causa di una parente malata di tumore, ho proposto la cosa, e per supportarla ho iniziato anche io, mai stata MEGLIO . Eliminando la carne, l'alcool, e altra robaccia confezionata, con un clistere al giorno, sono intanto diminuita di peso (senza volerlo) e pur mangiando molto, non li ho più ripresi.La mia parente è migliorata !!! le cellule tumorali sono regredite!!!. Che dire del caffè e del suo utilizzo, il medico Dottor Gerson che mise a punto la terapia spiega tutti i benefici nel suo libro, GUARIRE con il Metodo GERSO (Come sconfiggere il Cancro e le altre malattie croniche) ho letto il libro, ed è sbalorditivo!!! Certo i medici ed altri demonizzano ogni terapia alternativa sennò come guadagnano ! molti sono farmaco dipendenti. Comunque io sto benissimo il fegato è ringiovanito e pure la mia pelle. Se volessi eventuali delucidazioni tecniche sono a disposizione. Ciao
18935666
@Valeriozx : Io ho conosciuto La Terapia alimentare Gerson che oltre ad alimentare il corpo di frutta verdura legumi, ed altro,...
Risposta
10/10/2015 9.04.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
palmerino1965 palmerino1965 11/10/2015 ore 15.11.36 Ultimi messaggi
segnala

@Valeriozx scrive:
Scusa Palmerino... sembra che trovi soluzioni che danno l'impressione che basti una bacchetta magica per cambiare la propria vita e quella dei propri familiari semplicemente spostandosi in luoghi più salubri! Vorrei quasi poterci credere ma da tempo non guardo più le pubblicità del Mulino Bianco e le tante propagande elettorali (che grosso modo si equivalgono),

Si basa sul fatto che tutto quello che io vivo è una mia creazione.
Come mi vedo (mi amo, mi accetto, mi stimo... ) così vedo il mondo esterno fuori da me.
Il mulino bianco è perfetto per i tanti che vogliono ancora credere nei suoi prodotti come qualcosa di "naturale".
Ed è perfetto che sia così: anch'io prima ci credevo e adesso invece ho cambiato idea.
Ognuno ha il suo percorso durante la propria vita.
Quindi ringrazio il mulino bianco e tutta la pubblicità che esiste nei mass media: mi hanno aiutato loro malgrato. :-)

io piuttosto sto molto in giro sia in mare che nell'entroterra a toccare con mano... il degrado di una terra che poteva essere un paradiso ma che purtroppo pochissimi rispettano, neanche la maggior parte di chi ci vive...
voglio solo dirti che c'è un governo regionale che è asservito a quello nazionale e tutto si muove solo secondo le decisioni che questo Regime prende, per convenienza e scambio di favori...

Io vivo a Formia ovvero nel sud del Lazio.
Quindi ho a che fare direttamente con il potere "centrale" e quindi potenzialmente potrebbe essere peggio che da te. :-(
Come ti ho detto, sto imparando a non giudicare negativamente nulla quindi anche la politica e come viene amnistrata: tutto è perfetto così come è.
Quando un numero maggiore di cittadini incomincia a prendersi la piena responsabilità in tutto quello che pensa, dice e fa ecco che ci saranno i cambiamenti nella piccola città, poi nella Regione ed infine in tutta Italia.

Riassunto: non mi concentro sulle cose che non vanno altrimento vedrò solo quelle. :-(
Voglio essere il cambiamento nel mio piccolo: quando trovo un sentiero in montagna sporco posso scegliere di raccogliere i rifiuti in una busta.
O camminando su una spiaggia.
Agire più che lamentarmi.

Purtroppo pochi oppositori non possono cambiare questo stato di cose, ma credo tu possa capire anche questo,

No; nel mondo i grandi cambiamenti sono avvenuti per opera di poche persone che hanno influito sulla maggioranza.
Certo la popolazione era pronta al cambiamento: questo è fondamentale.

ma quello che mi stupisce di più è trovare qualcuno che si illude che questa economia, voluta dalle lobbyes del potere e i grossi poteri economici possa cambiare entro poco tempo...
... dico solo che dobbiamo vivere nella realtà con cui abbiamo a che fare tutti i giorni, cercando di farci influenzare il meno possibile da chi vuole approfittare della bontà e dall'ingenuita della gente onesta che arriva a credere di potersi allontanare dai problemi di questo mondo rifugiandosi in un angolino nascosto!

Allontanarsi per fuggire non sarebbe la soluzione?
Vero.
Nello stesso tempo si può cambiare patria perché si è più in sintonia con la società del posto e magari per il clima più temperato anche d'inverno; non sarebbe da denigrare questa scelta.

In Italia esistono da tempo comunità che hanno scelto di vivere lontano dal comune modo di pensare e sono spesso autosufficienti o comunque meno dipendenti da come oggi siamo costretti a vivere.
Magari anche in Sardegna esistono simili insediamenti se la smettessi (tua scelta) di vedere soprattutto le cose che non vanno.
Quindi non occorre andare in Costarica.
Nulla vieta di non andarci: io amo il caldo tutto l'anno e posso sempre venire in Italia in vacanza, se mai emigrassi in un Paese vicino ai tropici. :-)

Comunque, tornando all'argomento della discussione, forse quel tipo di depurazione lo pratico da prima che lo conoscessi tu. Chiedevo un parere, tutto qui.
Saluti

Io ho solo esposto il mio parere, infatti.
Ogni sistema di depurazione è cosa buona e giusta.
E poi sarebbe il caso di vivere in maniera naturale altrimenti si sarebbe di nuovo intossicati. :-(

L'ideale sarebbe arrivare a mangiare solo mele e camminare scalzi il più possibile, da quel pochino che ho compreso. :mmm
Questo... se si volesse fare a meno di qualsiasi sistema di depurazione che lascia il tempo che trova se si riprendesse lo stile di vita che portavamo avanti prima della malattia.

L'organismo perfettamente in armonia con il suo carburante (dovrebbe essere la mela rossa stark), con l'ambiente, il suo portamento e i suoi pensieri non avrebbe bisogno di nessuna cura: si autoguarisce automaticamente. :-)

Per questo sottolineavo che qualsiasi "cura" (digiuno, colonterapia, succhi di verdure... ) non cura nulla. :sbong
Sì, non cura nulla.
Mette solo a riposo l'organismo che sa benissimo come autoguarire.

Una volta guariti sarebbe saggio mangiare solo frutta ed al limite anche verdura a foglia verde cruda se non si volesse mangiare solo la mela rossa.
Altrimenti avremo bisogno di un altro ciclo di depurazione: vale la pena?
Ai posteri l'ardua sentenza.

vnina15 vnina15 03/02/2016 ore 13.12.19 Ultimi messaggi
segnala

Oggi ragazzi ho finito il C9 programma di detossinazione della Forever .Cosa vi dico FUNZIONA !!!!!!!! e si vede - meno 5 cm in vita , -meno 4 cm sui fianchi ,-meno 2,5 kg e sopratutto mi sento più leggera , sgonfia, e tanta energia .Vi lo consiglio a tutti , vi aiuto nel percorso con consigli utili , per che lo fatto anche io .
gusto cioccolato http://goo.gl/lw8y42
gusto vaniglia http://goo.gl/q2pGK5
palmerino1965 palmerino1965 05/02/2016 ore 10.19.48 Ultimi messaggi
segnala

@Violapalma scrive:
Io ho conosciuto La Terapia alimentare Gerson che oltre ad alimentare il corpo di frutta verdura legumi, ed altro, implica un enteroclisma al giorno con caffè biologico...

Ho visto qualche video sulla terapia.
Spesso mi faccio estratti con mele e carote, come consiglia la figlia di Gerson in un video in rete.
Puoi consigliarmi altri "estratti"?

Il clistere mettendo a soluzione il caffé lo sperimenterò appena trovo il sacchetto con il tubo per fare l'enteroclisma.
Per "caso" ho visto una trasmissione ieri dove una coppia praticava giornalmente più clisteri al caffé da alcuni anni.
Era una esagerazione (probabilmente) comunque non avevano effetti collaterali e non si erano più ammalati.
19061809
@Violapalma scrive: Io ho conosciuto La Terapia alimentare Gerson che oltre ad alimentare il corpo di frutta verdura legumi, ed...
Risposta
05/02/2016 10.19.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pinomar pinomar 05/02/2016 ore 16.07.21 Ultimi messaggi
segnala

Ho sentito parlare della idrocolon terapia per curare l'intestino infiammato, so che la fanno in diversi centri, ma esistono diverse tecniche operative. Alcune persone che conosco non ne possono fare a meno una volta l'anno, altri mi riferiscono esperienze negative, sicuramente va accoppiata ad una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano.
19062045
Ho sentito parlare della idrocolon terapia per curare l'https://www.atlantotec.com/it/disturbi/nervo-vago, so che la fanno in...
Risposta
05/02/2016 16.07.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 06/02/2016 ore 18.33.47 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
ESOTERISMO E MISTERO, in data 19-12-214 e 30-12-2014

Non ho trovato nessuna discussione in queste date sull'urinoterapia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.