Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

39TONY 39TONY 10/02/2016 ore 14.57.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pulizia intestinale

@Juve4stelle scrive:
Juve4stelle
26/08/2015 ore 19.19.41Ultimi messaggi segnala
RE: Pulizia intestinale
In famiglia, da anni, siamo abituati a bere 3 bicchieri d'acqua a stomaco vuoto appena svegli e aspettare 45 minuti per fare colazione
l'acqua bevuta appena svegli, a stomaco vuoto, è un vero toccasana per organi, tessuti ed è indicata in caso di moltissime patologie cronich

Salve io da tanti anni ho preso l'abitudine di bere al mattino prima della colazione da quando ho avuto una colica renale fa sempre bene e come un drenaggio di prima mattina
Violapalma Violapalma 19/02/2016 ore 10.06.39 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 : Ciao, No non è una esagerazione, chi fa un clistere al giorno con caffè biologico preparato accuratamente, lo fa perchè deve risolvere dei problemi(la mia parente li ha risolti, tuttavia continua perchè i cibi che circolano sono veleno. Partiamo dal presupposto che ,alimentarsi con cibi sani non di origine animale è la base, poi per una migliore condizione di vita generale fare un enteroclisma di caffè per iniziare (se non si hanno patologie) due volte a settimana può bastare, poi se si può anche ogni giorno. Per pulire un intestino come si deve ,servono 6 mesi, tutto ciò che si elimina sono incrostazioni di vecchie feci... li, chissà da quanto, che infiammano gli organi interni, cadaverina e putrescina, insomma molti non si rendono conto di essere putridume ambulante. Evacuare giornalmente, non vuol dire nulla, svuotiamo solo l'ampolla rettale, ma sappiamo tutti quanto è lungo l'intestino, e quante feci sono li a "imputridire" queste sono le cause dei grandi mali del corpo umano. L'attrezzo per enteroclisma lo trovi in ogni farmacia. METTI IN UNA PENTOLA PULITA 700 ML DI ACQUA MINERALE IO USO LAURETANA, AGGIUNGI 5/6 CUCCHIAI DI CAFFE' BIOLOGICO, MESCOLI PER BENE . METTI SUL FUOCO E PORTA A LEGGERO BOLLORE CON FUOCO BASSO E SPARGIFIAMMA, PER CIRCA 15 MINUTI da bollore iniziato, SPEGNI FA RIPOSARE, QUANDO RAGGIUNGE UNA TEMPERATURA DI 30° CIRCA (LO SENTI CON LE DITA) LO VERSI NELL'ENTEROCLISMA.
METTI LA SACCA AD UNA ALTEZZA CHE POSSA SCENDERE SINO A TERRA DOVE TI STENDERAI SUL LATO DESTRO (DEL FEGATO) PER INSERIRE AGEVOLMENTE LA CANNULA. TRATTENERE IL PIU' POSSIBILE. I primi tempi solo 5 minuti, poi con la pulizia ostante e l'abitudine, riesco anche 15 minuti, sempre sul fianco destro, il fegato si depura e ogni infiammazione nel corpo si attenua sino a scomparire. Poi naturalmente EVITARE LA CARNE I LATTICINI I DERIVATI DEL LATTE, CIBI CONFEZIONATI, INSACCATI. Entro raramente in chat, ma fammi sapere se sei riuscito.. P.S. raccomando vivamente di tenere una finestra aperta, e vivere il momento in tranquilla solitudine senza gente intorno che urla , chiama, ha bisogno del bagno eccetera. A presto.V
19081487
@palmerino1965 : Ciao, No non è una esagerazione, chi fa un clistere al giorno con caffè biologico preparato accuratamente, lo fa...
Risposta
19/02/2016 10.06.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
from.heretoeternity from.heretoeternity 19/02/2016 ore 14.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valeriozx scrive:
Sul web si legge tanto riguardo alla pulizia intestinale come pratica base per il benessere e la salute, sia nei siti salutistici che in quelli che trattano di medicina alternativa e naturale la pulizia del colon e del retto eseguita mediante l'introduzione di soluzioni a base acquosa viene molto spesso consigliata e descritta come depurativa in quanto interessa oltre che una parte dell'intestino anche altri importantissimi organi quali fegato e reni.

Ecco ...sul web si legge anche che esistono i rettiliani,ma per lo meno quelli non fanno male,mentre mettersi a praticare certe soluzioni sul proprio corpo si rischia.Forse non tutti sanno che con un eccesso di questa pratica si rischia l'intossicazione da acqua (che viene assorbita dal colon aumentando il volume plasmatico e diluendo i sali, con pericolo di iponatremia; si ha inoltre richiamo di elettroliti nel lume intestinale per azione osmotica).In oltre bisognerebbe essere sicuri di non avere infiammazioni in atto e insufficienze di vario tipo.Per finire,dico che la pratica dell'idrocolonterapia
non ha una base scientifica...quindi fate voi
palmerino1965 palmerino1965 19/02/2016 ore 23.43.31 Ultimi messaggi
segnala

@Violapalma scrive:
Ciao, No non è una esagerazione, chi fa un clistere al giorno...

Grazie per i consigli: voglio iniziare la prossima settimana l'esperienza.
palmerino1965 palmerino1965 19/02/2016 ore 23.52.27 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
Per finire,dico che la pratica dell'idrocolonterapia
non ha una base scientifica...quindi fate voi

Non ti preoccupare: facciamo noi.
Ci sono alcune controindicazioni, esempio chi ha subìto un'operazione intestinale di recente; il classico (una volta) clistere era un rimedio che usavano nel passato le nostre nonne e i medici del tempo.
Oggi la Scienza è più votata a trovare nuove malattie per vendere nuovi medicinali.

Per me di scientifico non c'è granché perché ogni malato è un mondo a sé; comunque tra le prime cause di morte nel mondo occidentale ci sono le malattie iatrogene.
Valeriozx Valeriozx 20/02/2016 ore 08.34.00
segnala

@from.heretoeternity Ecco ...sul web si legge anche che esistono i rettiliani,ma per lo meno quelli non fanno male,mentre mettersi a praticare certe soluzioni sul proprio corpo si rischia.Forse non tutti sanno che :
Certo, non tutti sanno ma quelli che praticano clisteri si presume che si informino, no? Del resto non ci vuole molto a capire cosa sia l'equilibrio osmotico nel corpo umano e ci vuole ancora meno a sapere che basta mettere 7 g di sale per litro d'acqua per avere una soluzione ISOTONICA ed evitare l'eccessivo assorbimento d'acqua nella mucosa intestinale, evitando l'intossicazione da acqua di cui parli (che tra l'altro potrebbe verificarsi solo con l'introduzione di grandi quantità).
Mi sembra semplice, no?
Valeriozx Valeriozx 18/04/2016 ore 00.14.57
segnala

Nessun altro commento? Tutti terrorizzati dal clistere?
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 18/04/2016 ore 19.27.25 Ultimi messaggi
Filodeon Filodeon 04/05/2016 ore 17.48.11 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
@Filodeon scrive:
ESOTERISMO E MISTERO, in data 19-12-214 e 30-12-2014
Non ho trovato nessuna discussione in queste date sull'urinoterapia

Si vede che ti è sfuggito il mio post, sempre su questo topic del 07/10/15 dove commentando l'affermazione di un utente che "l'acqua bevuta appena svegli, a stomaco vuoto, è un vero toccasana", aggiungo "per non parlare di qualche bicchierozzo di urina da bersi, sfornata appena alzati da letto", suggerendo di googlare "misteriosofia concreta anzi liquida"
Se clicchi lì, trovi i miei due post che evidentemente sono stati archiviati e si possono ricuperare direttamente su "google" senza cercarli nel forum dove ho constatato anch'io non essere più presenti.
Fammi sapere.
Buon regime salutistico anche se ,come penso, non pratichi l'idropinoterapia abbinata all'urofagìa.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 04/05/2016 ore 22.32.26 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
Si vede che ti è sfuggito il mio post

Forse non hai capito: non ci sono post in data 19/12/2014 né in data 30/12/2014

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.