Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

cozzabella.MI 22/03/2016 ore 19.39.02 Ultimi messaggi
segnala

Insicurole allergie di primavera....

Non ci sono solo queste ovvio, come gli acari, chi ha questa sfortuna sta male tutto l'anno e ovq...però aumentano con la stagione più calda, va bene che ormai l'inverno è quasi inesistente e tutto matura e fiorisce prima..vedo persone con mascherine, che vita...Io sono allergica solo al profumo dei detersivi e non è poco, trovarne uno inodore non è facile....altrimenti dal balcone lo sento in casa e mi compaiono sintomi non belli...ma non compaiono solo in età giovanile? mah
8389205
Non ci sono solo queste ovvio, come gli acari, chi ha questa sfortuna sta male tutto l'anno e ovq...però aumentano con la...
Discussione
22/03/2016 19.39.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MANUCARP MANUCARP 22/03/2016 ore 20.41.27
segnala

(Nessuno)RE: le allergie di primavera....

I profumi nei detersivi a cosa servono?
A nulla....
Meglio utilizzare detersivi di base vegetale senza profumi e non inquinano.
palmerino1965 palmerino1965 22/03/2016 ore 23.09.49 Ultimi messaggi
segnala

I sono diventato allergico verso i 40 anni, circa.
Comunque adesso non lo sono quasi più.

Le allergie sono un sintomo del nostro organismo che non ce la fa più ad eliminare le tossine.
E quindi usa l'allergia per buttarle fuori attraverso il muco, le lacrime...

Più ci si depura naturalmente (cibi crudi, esercizio fisico, bagni di sole, coltivare buoni pensieri... ) e meno avremo problemi con le allergie.

Ovviamente se si volesse usare la medicina per limitare o risolvere il problema... di fatto non permettiamo all'organismo di espellere queste tossine.
E covando nel nostro organismo produrranno danni più gravi.
Nulla arriva per "caso", nella nostra vita.
19106327
I sono diventato allergico verso i 40 anni, circa. Comunque adesso non lo sono quasi più. Le allergie sono un sintomo del nostro...
Risposta
22/03/2016 23.09.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/03/2016 ore 23.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@MANUCARP : Ecco infatti forse dato che son tutti così è perchè lo ritengono migliore, io non amo cose non naturali, dal cibo ad altro...forse sono pretenziosa, però avere una casa con un profumo da nausea, non ce la faccio...preferisco lavare a mano con sapone di marsiglia e poi risciacquare con un poco di aceto per mantenere brillanti i colori...certo è na fatica ahhhhhh
19106344
@MANUCARP : Ecco infatti forse dato che son tutti così è perchè lo ritengono migliore, io non amo cose non naturali, dal cibo ad...
Risposta
22/03/2016 23.34.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
palmerino1965 palmerino1965 22/03/2016 ore 23.39.05 Ultimi messaggi
segnala

Io scelgo detersivi fatti solo con principi naturali e non profumati artificialmente.
Quando uso la lavatrice.
Altrimenti anch'io vado con il sapone di Marsiglia o simili prodotti, quando lavo a mano.
19106347
Io scelgo detersivi fatti solo con principi naturali e non profumati artificialmente. Quando uso la lavatrice. Altrimenti anch'io...
Risposta
22/03/2016 23.39.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 22/03/2016 ore 23.40.16 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 : Concordo che nulla avviene così, ha sempre una motivazione, solo l'apprendiamo dopo...sì certo io + che lacrimare, sintomo primario degli allergici, con naso chiuso ed una tosse da sigari cubani...no io avverto nausea...devo subito spalancare finestre, pure se viene qualche amica innaffiata di profumo, per me è na mezza tragedia...io fumo ma se qc mi ospita per un caffè chiedo il permesso o vado sul balcone, beh...per questa che proprio ridendo le ho fatto intendere che ecco non era il caso che consumasse una boccetta di ottimo profumo...come ho fatto a toglierle sto vizio? Mi sono profumata molto anch'io...così lei si è incavolata, non è il profumo innaturale che attira, è giusta la pulizia ma mi piace il mio odore ahhh....ciao ( scusami ma a fine giornata sono out)
19106349
@palmerino1965 : Concordo che nulla avviene così, ha sempre una motivazione, solo l'apprendiamo dopo...sì certo io + che...
Risposta
22/03/2016 23.40.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
palmerino1965 palmerino1965 22/03/2016 ore 23.44.39 Ultimi messaggi
segnala

Va bene così.
Di solito non uso profumi sulla mia pelle: mi piace il mio "odore".
Da un pochino di tempo mi metto dell'olio di cocco sulla mia pelle; è per un uso alimentare invece io lo uso come se fosse una crema. :-)
19106352
Va bene così. Di solito non uso profumi sulla mia pelle: mi piace il mio "odore". Da un pochino di tempo mi metto dell'olio di...
Risposta
22/03/2016 23.44.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 01/04/2016 ore 00.39.57 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 : Ahhhhhhh forte...io sopporto solo il profumo del limone.. Sta cosa pare una schiocchezza invece è un problema trovare un detersivo che sia neutro...Grazie notte ciaooooooooo
19111998
@palmerino1965 : Ahhhhhhh forte...io sopporto solo il profumo del limone.. Sta cosa pare una schiocchezza invece è un problema...
Risposta
01/04/2016 0.39.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.