Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

angelica.23 05/11/2019 ore 21.34.36 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteME/CFS

Buonasera, sono una laureanda in filosofia e l’argomento dell’elaborato finale verterà sull’encefalomielite mialgica e sulla necessità di finanziare più fondi per la ricerca di questa patologia in quanto avvolta da un alone di mistero (l’argomento è appartenente alla sfera bioetica). Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché interessata a leggere le storie di chi ogni giorno combatte contro tale male molto spesso banalizzato e biasimato. Vorrei sapere che tipo di emozioni i pazienti provino, cosa li porta a tirare avanti, e se è mai venuto loro in mente di porre fine alle proprie esistenze. In più avrei un’altra domanda inerente alla tipologia di cartella clinica fornita loro dagli organi sanitari: cosa c’è scritto? Quanto sarebbe per voi importante ricevere un bonus di invalidità?
Vi ringrazio anticipatamente e spero in una cura definitiva in tempi brevi.
8593645
Buonasera, sono una laureanda in filosofia e l’argomento dell’elaborato finale verterà sull’encefalomielite mialgica e sulla...
Discussione
05/11/2019 21.34.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.