Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

nunoli91 07/11/2019 ore 15.26.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Per dimagrire bisogna contare le calorie

Per dimagrire non serve per forza scegliere il cibo migliore (anche se sarebbe la cosa migliore)ma si può optare anche a cibi più elaborati,il punto è che bisogna mangiare un po di tutto ma poco e quindi il tutto si riduce a un gioco di calorie, si può dimagrire anche mangiando hamburger e patatine se si mangia poco.
8593735
Per dimagrire non serve per forza scegliere il cibo migliore (anche se sarebbe la cosa migliore)ma si può optare anche a cibi più...
Discussione
07/11/2019 15.26.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alicebg87 alicebg87 03/05/2020 ore 02.53.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per dimagrire bisogna contare le calorie

Secondo me non è solo una questione : mangia poco ma di tutto perché fritti e dolci in una dieta normale - che sia dietologa, che sia nutrizionista o endocrinologia- non ce ne è nemmeno l'ombra. Anche perché si può fare questo discorso se non si fa attività fisica quello del contare le calorie in quando ogni corpo brucia le calorie in maniera diversa a seconda del proprio metabolismo. Come ad esempio chi mangia tanto e non mette su nemmeno un etto - non è il.mio caso purtroppo:(. Serve anche drenare e bruciare, una buona spinta per poter - oltre che a perdere peso - anche a perdere centimetri. E perché non provare iniziando con un shake gustoso?
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 05/05/2020 ore 13.37.12 Ultimi messaggi
segnala

io penso che le diete che ti sciolgono SOLO il grasso non possano esistere, se mangi meno del dovuto perdi grasso E MUSCOLI e se fai una dieta ferrea finisce che manco ti reggi in piedi.

Se hai la fortuna di avere un buon metabolismo, io ad esempio mangio fritture di tutti i tipi oggi ho mangiato 3 coscioni di pollo al forno, stasera uno dei miei piatti preferiti il gattò di patate che è na bumma come si dice da me, ma cmq non metto su kg.
Nonostante cio io dopo mangiato faccio una 15inia di minuti di un qualsiasi cosa di attività fisica per smaltire, specie se mangio cose con la panna che fanno ingrassare molto e rimango stabile.
Purtroppo se uno ha un metabolismo lento l'unica cosa che consiglio è un po di sana attivita fisica senza ammazzarsi basta quel tanto che basta a smaltire il pranzo, non ingrassi e alleni i muscoli che male non fa.
Poi se ti ritrovi nella situazione anomala come me che grazie ai farmaci sono arrivato a superare i 130kg, perdere peso è una impreso ho perso 30 kg pianpinao in questi 8 anni, ma sono sempre sovrappeso, o meglio cio solo lapanza che è il tallone d'achille per gli uomini come la cellulite per le donne

Da me non esistono parchi naturali e ste robe seno mi metterei del sano brutal-metal nel lettore mp3 e me me andrei a correre in mezzoa laghetti e alberi, beati voi che avete ste cose
SamuMatto56 SamuMatto56 21/09/2020 ore 08.56.38 Ultimi messaggi
segnala

Certamente dipende da quello che uno vuole fare. Uno può dimagrire in ogni caso se è in deficit calorico, ma per essere in forma senza perdere massa muscolare (e anche per dimagrire più facilmente) conviene scegliere cibi di qualità.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.