Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

89.Liberty 89.Liberty 08/01/2021 ore 10.58.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per dimagrire bisogna contare le calorie

Per dimagrire devi portare al tuo corpo ad un deficit calorico cioè dovresti ingerire meno di quanto serva al tuo fisico durante la giornata. La cosa meno semplice è riuscire a farlo introducendo comunque tutti i nutrimenti necessari per il nostro corpo proprio per questo bisogna fare particolare attenzione alla nutrizione abbinata ovviamente ad attività fisica. Perchè anche in caso di carenze nutritive non riusciremmo comunque a migliorarci.
laura443 laura443 29/03/2021 ore 12.30.23 Ultimi messaggi
segnala

Io ho iniziato da poco a farlo è mi ha aiutato molto non sapevo neanche di mangiare così tante calorie. Ho trovato una guida gratuità dieta personalizzata spero sia utile anche a voi.https://antonio-ferrari.com/dieta-personalizzata/
Sedaofritto Sedaofritto 27/04/2021 ore 17.01.28 Ultimi messaggi
segnala

A me ha aiutato tantissimo aumentare l'attività del mio metabolismo!
https://www.vitaminexpress.org/it/integratori-vitamina-k2
Degli integratori naturali di Vitamina K2 mi hanno aiutato tantissimo. Comunque devi anche fare attenzione a quello che mangi e fare un po' di attività, ovviamente. Il deficit calorico è necessario per dimagrire, in ogni caso.
Maria.Concetta86 Maria.Concetta86 16/07/2021 ore 14.36.05 Ultimi messaggi
segnala

Ogni nustrizionista/dietista ha il suo punto di vista su queste cose...la mia ad esempio mi ha insegnato a mangiare bene e i cibi "buoni" potevo mangiarne in quantità finchè non ero sazia, per me ha funzionato, ho perso tanti chili e sono riuscita a mantenermi cosi
Louisita Louisita 29/07/2021 ore 20.11.31 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti. Mi chiamo Luisa, ho 58 anni e ho due figli. Vivo in Italia precisamente a FIERA DI PRIMIERO. Vengo a condividere con voi alcune buone notizie. Sono finalmente riuscito ad ottenere un prestito di 85.000 Euro dopo diversi tentativi andati a vuoto in alcune banche. Non posso credere di essere riuscito a ottenere questo prestito. Sono molto felice. Vi chiedo di non farvi derubare dalle banche fasulle che continuano a ferire la popolazione. Se vuoi davvero prendere in prestito denaro, ti suggerisco di richiedere l'indirizzo del signore che mi ha aiutato a ottenere il mio. Il suo indirizzo è: alexandubois1@gmail.com. Stai molto attento con le banche false. grazie
20433645
Ciao a tutti. Mi chiamo Luisa, ho 58 anni e ho due figli. Vivo in Italia precisamente a FIERA DI PRIMIERO. Vengo a condividere...
Risposta
29/07/2021 20.11.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Paola001 Paola001 19/08/2021 ore 13.52.13
segnala

EmozionatoRE: Per dimagrire bisogna contare le calorie

Per tutte le tue richieste di credito da 3000 Euro fino a 500.000 Euro, scrivi al seguente indirizzo per evitare di essere truffato da finti finanziatori. Ottieni il tuo credito in modo affidabile e sicuro in un periodo massimo di 48 ore. louisaapaola@gmail.com

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.