Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Becca39 26/08/2020 ore 18.41.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Consigli su fecondazione eterologa

Ciao a tutti! io e il mio compagno abbiamo deciso di provare con l'eterologa, ma siamo proprio agli inizi e siamo alla ricerca di informazioni e opinioni.. il nostro dubbio principale riguarda il centro a cui rivolgerci: abbiamo trovato un elenco completo di tutti i centri in Italia e all'estero che praticano l'eterologa su questo portale informativo (https://www.fecondazioneeterologaitalia.it/), che tra l'altro vi consiglio per reperire materiale utile se siete in cerca di informazioni.. consigliate in particolare qualcuno di questi centri? e se sì, per quale motivo?

Quello che non riusciamo tanto a capire è perché moltissime coppie scelgono l'estero, nonostante dal 2014 l'eterologa sia legale anche in Italia..c'è qualche motivo specifico? Sono più esperti? Costa meno? oppure non cambia nulla? perché a noi piacerebbe scegliere un centro italiano, ma non vorremmo fare una scelta insensata..

Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!
8605267
Ciao a tutti! io e il mio compagno abbiamo deciso di provare con l'eterologa, ma siamo proprio agli inizi e siamo alla ricerca di...
Discussione
26/08/2020 18.41.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.