Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

cala.maro 19/06/2021 ore 00.46.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mix vaccino

Avete presente quei prodotti a 2 componenti, ne esistono tanti,
prima dose, seconda dose, in questo caso ovviamente mi riferisco in campo medico, e nn solo applicazioni dettate, seguendo severe raccomandazioni, se questo dovra funzionare, l'uno è legato all'altro per ottenere un risultato definitivo.
Arrivo al punto..
Come si fa a mischiare due vaccini studiati su un dosaggio diverso dove la prima dose è legata inderogabilmente alla seconda.
Vi fidate? Qualcuno ne capisce qualcosa?

8613740
Avete presente quei prodotti a 2 componenti, ne esistono tanti, prima dose, seconda dose, in questo caso ovviamente mi riferisco ...
Discussione
19/06/2021 0.46.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
m.arcobaldo m.arcobaldo 01/07/2021 ore 16.33.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mix vaccino

Io ne capisco poco, ma tendenzialmente cerco di affidarmi ai professionisti. Se hai dubbi, parlane direttamente con il tuo medico curante o con qualche amico che abbia cognizione di causa. Oppure cerca su siti affidabili.

In ogni caso, visto che temevo di avere una risposta negativa al vaccino, in questo periodo mi sto aiutando - soprattutto lato sistema immunitario - con qualche integratore multivitaminico naturale.

https://www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule

Ho fatto entrambe le dosi e non ho avuto nessun problema.
In bocca al lupo!
Mario.Amato Mario.Amato 11/07/2021 ore 17.22.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mix vaccino

ogni farmaco , a prescindere dal nome , ha un principio attivo e sarebbe il modo di lavorare nel corpo umano. In questo caso del presunto vaccino anti-nulla , sono 4 che hanno lo stesso principio attivo, ovvero la proteina Spike che agisce in tutti e 4 allo stesso modo. Se si vuole rischiare con la proteina Spike che sarebbe un surrogato di "droga-sintetica"(*) per salvarsi dal nulla cosmico ... ognuno è libero di prendersi la marca che desidera , tanto fanno sempre la stessa fine o scopo ..

(*) in un certo senso è anche peggio della solita eroina tagliata bene , eh! perché la Spike va ad interessare il nostro DNA mentre la ero si ferma alle sinapsi del cervello ... eh eh eh

ps: senza proteina Spike sono lo sputnic il cinese il sobara-cubano
20427048
ogni farmaco , a prescindere dal nome , ha un principio attivo e sarebbe il modo di lavorare nel corpo umano. In questo caso del...
Risposta
11/07/2021 17.22.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.