Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Andreanix 02/07/2021 ore 11.01.04 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoOlio di cbd per stress?

Ciao a tutti, volevo provare questi nuovi prodotti a base di cbd contro lo stress... Qualcuno li ha provati? Sapete se sono tutti legali e se si possono comprare online senza correre rischi? Meglio l'olio o altre tipologie?
Grazie a tutti! :)
8614075
Ciao a tutti, volevo provare questi nuovi prodotti a base di cbd contro lo stress... Qualcuno li ha provati? Sapete se sono tutti...
Discussione
02/07/2021 11.01.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Brimanto Brimanto 02/07/2021 ore 11.14.07 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Olio di cbd per stress?

Ciao, io li uso da parecchio tempo, ultimamente ho provato questi: https://www.hanfgarten.it/olio-cbd.html . Ci sono anche altri prodotti (anche cosmetici! :D ) e sono vegani. Mi trovo bene, ma non posso consigliarti sul tipo di prodotto, perché dipende dalle tue esigenze e da quello che cerchi. Comunque sono legali, non ti preoccupare, perché in Italia funziona che quelli illegali sono quelli che contengono il thc, invece il cbd è usato anche per le terapie del dolore oltre che contro l'ansia e lo stress. Si possono comprare online e ci sono anche le opzioni per fare arrivare i pacchi in modo anonimo, nel caso (come il mio) in cui avessi vicini di casa un po’ invadenti! :D Spero di averti aiutato, purtroppo non so darti altre indicazioni perché è ancora un discorso un po’ tabu in Italia. Speriamo che riusciamo a svegliarci un po’ anche noi su questo tipo di cose, perché nel resto d’Europa già sono molto avanti e almeno se ne può parlare senza pregiudizi. :/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.