Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Mario.Amato 11/07/2021 ore 17.11.43 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiatovaccino o intruglio di "stregoni"

prima il mio commento , poi i dettagli del fatto. Accade a Palermo.

Ora mi chiedo se accadono certi fatti , a prescindere di chi siano le vere responsabilità considerato il livello di terrore istigato dai media , MA COSA C'è ESATTAMENTE IN QUELL'INTRUGLIO "BENEDETTO/MALEDETTO" ???

fatevela qualche domanda ogni tanto , eh !!

https://www.medalerts.org/vaersdb/findfield.php

VAERS ID – 1166062

Patient received second dose of Pfizer vaccine on March 17, 2020 while at work. March 18, 2020 her 5 month old breastfed infant developed a rash and within 24 hours was inconsolable, refusing to eat, and developed a fever. Patient brought baby to local ER where assessments were performed, blood analysis revealed elevated liver enzymes. Infant was hospitalized but continued to decline and passed away. Diagnosis of TTP. No known allergies. No new exposures aside from the mother''s vaccination the previous day

Il paziente ha ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer il 17 marzo 2020 mentre era al lavoro. Il 18 marzo 2020 il suo bambino allattato al seno di 5 mesi ha sviluppato un'eruzione cutanea ed entro 24 ore era inconsolabile, si rifiutava di mangiare e aveva la febbre. Il paziente ha portato il bambino al pronto soccorso locale dove sono state eseguite le valutazioni, l'analisi del sangue ha rivelato enzimi epatici elevati. Il bambino è stato ricoverato in ospedale ma ha continuato a diminuire ed è deceduto. Diagnosi di TTP. Nessuna allergia nota. Nessuna nuova esposizione a parte la vaccinazione della madre il giorno precedente
8614287
prima il mio commento , poi i dettagli del fatto. Accade a Palermo. Ora mi chiedo se accadono certi fatti , a prescindere di chi...
Discussione
11/07/2021 17.11.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.