Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Pevv7 12/07/2021 ore 13.16.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Erbe stress da lavoro

ciao faccio un lavoro abbastanza stressante, che puo portare dei momenti di agitazione in cui è importante mantenere la calma, per questo medito molto e uso tecniche rilassanti ma vorrei aggiungere qualche erba da assumere prima del lavoro. Cosa mi consigliate che non abbia effetti di sonnolenza? grazie
8614307
ciao faccio un lavoro abbastanza stressante, che puo portare dei momenti di agitazione in cui è importante mantenere la calma,...
Discussione
12/07/2021 13.16.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Losgorbio90 Losgorbio90 16/07/2021 ore 15.10.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Erbe stress da lavoro

Purtroppo mi viene da consigliarti solamente una cosa che effettivamente da sonnolenza. La melatonina.
https://www.vitaminexpress.org/it/comprare-melatonina
Ovviamente non è da prendere prima di andare a lavoro, però ti assicuro che prenderla prima di andare a letto, e dormire meglio la notte, avrà un effetto rilassante che dura anche tutto il resto della giornata, aiutandoti a gestire lo stress.

Prima di andare a lavoro potresti provare la valeriana, ma rischia di darti sonnolenza anche quella, e poi non va bene se hai problemi di pressione o cuore. Complimenti per la meditazione, quella è importante! :)

In bocca al lupo!
Louisita Louisita 29/07/2021 ore 20.03.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Erbe stress da lavoro

Ciao a tutti. Mi chiamo Luisa, ho 58 anni e ho due figli. Vivo in Italia precisamente a FIERA DI PRIMIERO. Vengo a condividere con voi alcune buone notizie. Sono finalmente riuscito ad ottenere un prestito di 85.000 Euro dopo diversi tentativi andati a vuoto in alcune banche. Non posso credere di essere riuscito a ottenere questo prestito. Sono molto felice. Vi chiedo di non farvi derubare dalle banche fasulle che continuano a ferire la popolazione. Se vuoi davvero prendere in prestito denaro, ti suggerisco di richiedere l'indirizzo del signore che mi ha aiutato a ottenere il mio. Il suo indirizzo è: alexandubois1@gmail.com. Stai molto attento con le banche false. grazie
20433640
Ciao a tutti. Mi chiamo Luisa, ho 58 anni e ho due figli. Vivo in Italia precisamente a FIERA DI PRIMIERO. Vengo a condividere...
Risposta
29/07/2021 20.03.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.