Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

lonelinessD lonelinessD 05/07/2009 ore 23.23.44
segnala

(Nessuno)IL MIO PROX TATTOO...

ciau...io ho gia un tatuaggio e stavo pensando d farmene un secondo... avrei pensato al posto...su qll sn sicura... all interno dell avambraccio dx...sec voi e tr maskile cm posto? :D
e farei una scritta in corsivo... ma sulla scritta sn ancora indecisissimaaaa...
pariolino887 pariolino887 06/07/2009 ore 03.51.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL MIO PROX TATTOO...

MOLTO CARINO INVECE..!;) ALLA FINE è UNA COSA PERSONALE.. CMQ PUO ESSERE SIA MASCHILE CHE FEMMINILE..:)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 06/07/2009 ore 12.55.00 Ultimi messaggi
segnala

non lo trovo affatto maschile...infatti ho pensato anch'io di tatuarmi una frase importante per me...o un verso di una canzone che mi rappresenti...
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 06/07/2009 ore 14.47.51 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
un verso di una canzone che mi rappresenti...

bella stronza :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 06/07/2009 ore 19.00.02 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
bella stronza

grazie... :hoho

veramente avevo pensato a"napule è mille culure"(pino daniele)...o"l'inferno esiste solo per chi ne ha paura"(fabrizio de andrè)...però credo che ci penserò mooolto bene...
lonelinessD lonelinessD 06/07/2009 ore 20.28.02
segnala

io invece sono indecisa tra LIKE NO OTHERS , ETERNALLY UNDECIDED, e DON' T WANNA DECIDE... ovviamente in corsivo ce ne sn d belli cm corsivi! evviva l indecisione! :D
Gianthereturn83 Gianthereturn83 07/07/2009 ore 15.44.33
segnala

@ lonelinessD:
Maschile forse un poco ma e soggettivo,e poi un aria mascolina a volte seduce..per la frase quoto LIKE no others,anche se io in un posto del genere non ci farei una scritta..
:devilsmile
lonelinessD lonelinessD 08/07/2009 ore 17.35.18
segnala

si ank io propenderei piu x like no others...anke se le altre rappresentano bene cm sn e cm saro sempre... :D
tu ci faresti un disegno li? nn so io c vedo la scritta in corsivo
Gianthereturn83 Gianthereturn83 09/07/2009 ore 01.42.45
segnala

@ lonelinessD:
il corsivo è un'ottima scelta,per il resto io sì ci farei un disegno,magari non grande e colorato pure vivace,nel contrasto con la posizione seminascosta per me è carino,ma sono visioni molto particolari e soggettive.. :bacato ma se la pensi così vedi te,ripeto de gustibus :-)
TheSinnerDaughter TheSinnerDaughter 13/07/2009 ore 09.37.49
segnala

io ho un tatuaggio sull'avambraccio interno destro e non ritengo ke sia necessariamente maskile farlo li.. il mio consiglio è di farlo la se ti piace è una cosa strettamente personale e decidi tu dove farlo senza preoccuparti di quello che gli altri possono pensare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.