Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

onedisk onedisk 07/02/2010 ore 11.29.09
segnala

SerenoCONSIGLI SULLE CREME DA USARE POST TATTOO. . .

CIAO MI CHIEDEVO SE VOI USATE QUALCHE CREMA QUALCHE PRODOTTO PARTICOLARE X CURARE IL TATTOO NEI 7/ 10 GG DOPO AVERLO FATTO. . IO HO SEMPRE USATO SAPONE NEUTRO X LAVARLO E CREMA NIVEA C LA CURA Xò ULTIMAMENTE X GLI ULTIMI TATTO CHE HO FATTO ( NELLE MANI) HO SCOPERTO LA CREMA BIOLABIO. . PRODOTTO FANTASTICO !!! CONOSCETE?
SINCERAMENTE DEVO TATUARMI ANCORA VORREI CONOSCERE I VOSTRI PARERI. . . GRAZIE :)

:bye
FigliaDellaLuna86 FigliaDellaLuna86 07/02/2010 ore 23.36.57
segnala

(Nessuno)RE: CONSIGLI SULLE CREME DA USARE POST TATTOO. . .

io ho usato il bepanthenol...
chuppachuppa chuppachuppa 07/02/2010 ore 23.40.18 Ultimi messaggi
segnala

esatto bapanthenol e' una delle migliori..costa un pochino piu della vasellina,ma non ti crea irritazioni e lo riemargina benissimo..
onedisk onedisk 08/02/2010 ore 10.22.36
segnala

grazie del consiglio. . . ma il bepantenol nn è proprio specifico x i tattoo no? nn sarebbe meglio un prodotto creato apposta x i trattamenti post tattoo??
kiki.na90 kiki.na90 08/02/2010 ore 12.17.49 Ultimi messaggi
segnala

io ho usato il tuo stesso identico metodo per i meii 3 tattoo ed è andato tutto liscio...
FigliaDellaLuna86 FigliaDellaLuna86 08/02/2010 ore 22.46.48
segnala

a me l'ha detto il tatuatore di usare quello,e la vasellina i primi dieci gg x fare la doccia xkè fa un pò effetto impermeabile.poi nn saprei se c'è un prodotto proprio fatto x i tattoo...
onedisk onedisk 09/02/2010 ore 12.53.25
segnala

ok grazie :D
gnocco86 gnocco86 15/02/2010 ore 14.39.07 Ultimi messaggi
segnala

il bepanthenol credo sia il più indicato dopo la vasellina! :-)
GeSsYkA88 GeSsYkA88 27/04/2010 ore 14.43.13
segnala

IO HO SEMPRE USATO SOLO LA VASELLINA
DivinOcean DivinOcean 29/04/2010 ore 00.39.48
segnala

sempre e solo bepanthenol :)
alfre86 alfre86 29/04/2010 ore 20.49.32 Ultimi messaggi
valentinatattoo valentinatattoo 18/04/2012 ore 02.27.08 Ultimi messaggi
segnala

consiglio la crema TG PANTENOL, si trova sia in farmacia che da alcuni tatuatori. il primcipio attivo è lo stesso del bepanthenol ma, essendo fatta apposta per la cura del tatuaggio, è meno grassa, non macchia i vestiti e non unge la pelle, evitando le bollicine bianche che possono venire con il bepantenol. costa 10 €. su facebook puoi trovare TATTOOGEL ROMA oppure andare sul sito WWW.TATTOOGEL.COM
mala.razza mala.razza 11/07/2012 ore 23.37.22
segnala

SerenoRE: CONSIGLI SULLE CREME DA USARE POST TATTOO. . .

io per i primi 4 tattoo ho usato vasellina dal quinto in poi bepanthenol,è ottima!
Berthill Berthill 12/06/2013 ore 15.15.49 Ultimi messaggi
segnala

Io ho appena finito il mio quinto tatuaggio, e il tatuatore mi ha venduto una crema specifica. Si chiama Tattoo Defender. Lo vendono anche online su www.tattoodefender.com
Personalmente mi sono trovato benissimo perchè non unge e mi ha fatto guarire il tattoo in 2-3 giorni (oltretutto ha un buon odore e non è testa sugli animali! )
Sopraimuri Sopraimuri 26/09/2013 ore 20.56.47
segnala

appena fatto e i giorni seguenti e meglio non usare la vasellina dato che potrebbe occludere i pori della pelle e creare problemi, non è detto che succeda ma è meglio non rischiare

molto meglio qualcosa tipo bepanthenol
forqua forqua 27/09/2013 ore 18.33.44 Ultimi messaggi
segnala

In convention a Milano quest'anno davano una pomata trasparente come la vaselina, ma idratava meglio del bepanthenol... comunque quest ultimo citato è ottimo per i tatuaggi in quanto è una pasta lenitiva, quindi oltre ad idratare il tattoo (che è la cosa più importante tenere idrata la parte) aiuta la ricostruzione della pelle... insomma va benissimo per il culetto rosso dei bimbi, ma è ottima per i tattoooooooo
988andre 988andre 20/10/2014 ore 23.11.38 Ultimi messaggi
segnala

Ho appena fatto il mio primo tatoo all avambraccio e per i primi tre giorni sono andato avanti a lavarlo con infasil neutro e mettere la bepanthenol e lo coprivo con la carta anche perché lavoro in mezzo alla polvere poi dal quarto giorno non ho più messo la crema e il tatuatore mi ha detto di mettere pure la nivea al posto della bepanthenol e di lasciarlo scoperto. Quando ho iniziato a metterla...ho fatto tre giorni più o meno facendo così e lavandolo sempre con infasil, però poi ha inizato ad arrossirsi un po e nella zona del gomito, vicino al tauaggio ha iniziato a farmi prurito ed è diventata rossa anche il tatoo è un po' arrossato ma leggermente. Allora chiamato un altra volta il tatuatore mi ha detto di non mettere più niente lasciando che il tatoo si asciughi, però non vedo miglioramenti. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi che posso fare in merito...grazie
NoemiPermanentMakeUp NoemiPermanentMakeUp 23/10/2014 ore 14.52.02 Ultimi messaggi
segnala

Io tatuo e prevalentemente mi occupo di trucco permanente, per la cura consiglio prodotti completamente naturali come Hustle Butter o Poiseline :)
scrittosullacqua scrittosullacqua 25/12/2014 ore 18.50.05
segnala

ogni tatuatore ti dirà la sua e ogni persona che si è fatta un tatuaggio altrettanto...non esiste un protocollo identico per tutti..

secondo me all'inizio è meglio qualcosa che aiuti a far rimarginare la pelle, quindi bepanthenol e simili, perché di fatto il tatuaggio è una ferita che pian piano si rimargina, ecco perché il primo giorno butta sangue e poi inizia a fare la crosta..

l'importante è che la pelle non sia mai troppo secca perché ciò unito a possibili sfregamenti della pelle contro il tessuto degli aibiti potrebbe causare il distaccamento delle crosticine prima del tempo e quindi rovinare linee e colori..
Nina.Love Nina.Love 21/01/2015 ore 22.50.11
segnala

Ciao io mi sono trovata molto bene con Tattoo Defender, me l'aveva consigliato un'amica e l'ho acquistato direttamente online http://www.tattoodefender.com/
Mi hanno detto che e' molto valida anche la crema per il sole!
Lilly7 Lilly7 20/02/2015 ore 08.53.24 Ultimi messaggi
segnala

I miei 9 tatuaggi (fra pochi giorni 10) li ho sempre curati o con il Bepanthenol come hanno detto anche altri, oppure crema Nivea classica (quella nel contenitore blu di latta).
Per il lavaggio sapone neutro e acqua tiepida!
Marchina83 Marchina83 15/09/2015 ore 12.51.21 Ultimi messaggi
segnala

Io uso da qualche anno i prodotti Soul&Skin Cosmetics, sono bio, cicatrizzano che è una meraviglia, me li vende il mio tatuatore. Però si trovano anche su internet su www.soulskincosmetics.com o su amazon.
Costano qualche euro in più rispetto alle creme normali, ma alla fine il tatuaggio me lo devo tenere tutta la vita e preferisco andare sul sicuro.
knirak knirak 27/11/2015 ore 07.14.47
segnala

Helosan
knirak knirak 27/11/2015 ore 07.14.57
segnala

Helosan
knirak knirak 27/11/2015 ore 07.15.39
segnala

Helosan
knirak knirak 01/12/2015 ore 11.52.11
segnala

Helosan
knirak knirak 01/12/2015 ore 12.49.11
segnala

Helosan
eryhn eryhn 05/04/2016 ore 11.01.24 Ultimi messaggi
licans licans 27/02/2017 ore 00.28.30 Ultimi messaggi
segnala

VASELLINA? NIVEA? :many :many :many :many :many NEL 2017 ANCORA USATE STA ROBA??!?!??!
BEPANTHENOL O PRODOTTI DEFENDER O EASY TATTOO....MA DA CHI VI TATUATE? :mmm
blondy9014 blondy9014 28/05/2017 ore 20.00.28
segnala

io sempre usato bepanthenol o vasellina....
Cagnolino2018 Cagnolino2018 11/04/2018 ore 14.54.32 Ultimi messaggi
martyna1984 martyna1984 03/12/2018 ore 12.06.03
segnala

Io ho usato Wondercare tattoo. L'ho provato ad una fiera di Tattoo e mi sono trovata bene perché il rossore è passato in fretta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.