Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

tigrottina1988 17/04/2014 ore 17.11.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CONSIGLIO: tatuaggio scritta

Non ho mai amato le scritte tatuate perchè le ho sempre immaginate troppo "vistose", ma mi sta venendo l'idea di tatuarne una in particolare. Il problema è che dovrei farla in un punto dove resti un po' nascosta e non ho idea di come regolarmi con lunghezza e caratteri (in base alla posizione).
La frase è "Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore che dura tutta la vita" (mi piace in italiano,ma anche in inglese "To love oneself is the beginning of a lifelong romance" non è male) in corsivo.
Per essere fatta decentemente quanto dovrebbe essere grande? pensavo di farla all'interno del braccio in modo che, appunto, non si veda molto come si vedrebbe sull'avambraccio o sulla spalla.
8268569
Non ho mai amato le scritte tatuate perchè le ho sempre immaginate troppo "vistose", ma mi sta venendo l'idea di tatuarne una in...
Discussione
17/04/2014 17.11.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FRITTATELLARIGIRATA
Moderatore
FRITTATELLARIGIRATA 11/05/2014 ore 20.22.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CONSIGLIO: tatuaggio scritta

La frase che vuoi scrivere è particolarmente estesa quindi, per esperienza, ti consiglierei di farla tatuare su più righe...la grandezza è variabile e deve essere comunque in proporzione alla grandezza della zona in cui vuoi tatuarla :-)
tigrottina1988 tigrottina1988 12/05/2014 ore 17.26.51 Ultimi messaggi
segnala

@ FRITTATELLARIGIRATA: sì su più righe lo davo per scontato, non avendo parti del corpo estendibili o ripiegabili a mo di volantino. volevo capire se c'è una grandezza di carattere/lunghezza minima per fare in modo che risulti leggibile. per la zona dove vorrei farlo la lunghezza del braccio è circa 10cm (dal gomito a poco sotto l'ascella)
Alatriste71 Alatriste71 10/06/2014 ore 20.51.48 Ultimi messaggi
segnala

Suggerirei in corsivo, su due righe alte 20mm cadauna... :ok

Ma attenta al carattere.... è molto importante.
Lilly7 Lilly7 10/07/2014 ore 15.37.51 Ultimi messaggi
segnala

@ Alatriste71: 20 mm mi sembrano troppi..secondo me.... se vuole che "passi inosservato" io lo farei davvero piccolo, la metà, 10 mm, così è anche più fine!
Occhio al carattere, è fondamentale!
FigliaDiUnDioMinore2 FigliaDiUnDioMinore2 28/08/2014 ore 14.31.37
segnala

Alatriste71 scrive:
Ma attenta al carattere.... è molto importante.

Perchè è così importante???? :-( Non avrò sbagliato carattere e nel prossimo futuro mi succederà qualcosa??? :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.