Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

Sofiamaty 15/12/2014 ore 21.50.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Septum rigetto

Ciao avrei bisogno di qualche consiglio!
Ho fatto un mese fa il septum, sono andata in uno studio molto buono e il piercer altrettanto bravo, mi ha messo come piercing iniziale un gioiello piu grosso di quello che avrei voluto ma mi ha detto che il primo è meglio piú grosso.. Ad ogni modo mi ha dato per curarlo dei disinfettanti come citrosil o lisoform dermal ma il farmacista non li aveva e mi ha venduto il betadine dicendomi che aveva la stessa azione. Morale dopo tre settimane il piercer mi ha dovuto togliere il piercing perchè mi stava per rigettare dicendomi che la causa è stata probabilmente il betadine essendo un sapone troppo aggressivo! Mi ha detto che posso rifarlo fra un mese e mezzo e me lo rifà gratis, quindi mi fido sul fatto si possa rifare, ma non è possibile che fosse a causa del gioiello troppo grosso? O è veramente probabile che il betadine sia troppo aggressivo?
Vi ringrazio in anticipo
8290474
Ciao avrei bisogno di qualche consiglio! Ho fatto un mese fa il septum, sono andata in uno studio molto buono e il piercer...
Discussione
15/12/2014 21.50.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
picchiasebino01 picchiasebino01 08/04/2015 ore 12.32.55
segnala

(Nessuno)RE: Septum rigetto

@armandoteste: io ho fatto l'optum...
armandoteste armandoteste 08/04/2015 ore 12.33.48
segnala

(Nessuno)RE: Septum rigetto

ms che termini sono?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.