Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

Becca39 04/06/2020 ore 11.54.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Rimozione tatuaggio e allattamento

Ciao a tutti! Ho un tatuaggio ormai da parecchi anni e ho deciso di farlo rimuovere perché mi riporta alla mente ricordi che è meglio dimenticare e non lo posso proprio più vedere! Per la rimozione mi voglio rivolgere ad un centro della mia zona (Monza) che mi è stato consigliato. Ho letto un po' di informazioni sul loro sito e ho scoperto che la tecnica di rimozione con il laser Q-switched per cui vorrei optare è sconsigliata durante l'allattamento (come viene specificato qui: https://www.politerapico.it/medicina-estetica/rimozione-tatuaggi-monza/) e io proprio in questi mesi sto allattando mio figlio. Per caso sapete se ci sono altri metodi di rimozione dei tatuaggi che non hanno controindicazioni per la mia situazione, oppure mi conviene proprio rimandare a quando non starò più allattando?

Grazie mille!
8602315
Ciao a tutti! Ho un tatuaggio ormai da parecchi anni e ho deciso di farlo rimuovere perché mi riporta alla mente ricordi che è...
Discussione
04/06/2020 11.54.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Brella28 Brella28 09/06/2020 ore 18.36.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rimozione tatuaggio e allattamento

a me hanno detto che non si rimuove cmq del tutto. Un po il segno resta. Se visto con attenzione si nota e mi sembra che bisogna fare diverse sedute che hanno pure un costo. Ti conviene piuttosto cambiare il modo di pensare. È gratis. Consideralo come un abbellimento sul tuo corpo e basta. Un disegno carino. L'hai fatto in un momento della tua vita in cui te la sentivi di farlo e chi se ne importa com'è andata. La vita continua.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.