Torino

Torino

Forum città di Torino

nelinho nelinho 24/03/2012 ore 21.14.54
segnala

(Nessuno)RE: marocchini di merda

@ Hamza.N: e troppo comodo aprire le celle e liberare dei delinquenti e poi vengono tutti qui',voglio vedere al tuo paese se certe cose le permettono,la crisi avanza
streammy streammy 07/05/2012 ore 14.04.04 Ultimi messaggi
segnala

ooo razzista ma senti tu io sono un marocchino e ho 13 anni questo non vuol dire che tutti i marocchini sono cosi, se tu vai a quella cazzo di coop vicino alla medusa che cazzo me ne fotte se ti toccano gli organi denunciali e non insultare
oscarbubu oscarbubu 10/05/2012 ore 20.16.03
segnala

odio i marocchini!!!
AldoMarocco92 AldoMarocco92 28/07/2012 ore 03.32.30 Ultimi messaggi
segnala

DelusoRE: marocchini di merda

Buonasera.
Cara Maria,
Non tutti i Marocchini sono ladri, come non tutti gli Italiani sono gay.
Come fai a sapere che erano Marocchini?
Gli unici che hanno il tono arabo-francese sono:Marocchini, Tunisini e Algerini!
Non penso che nel mentre che essi ti derubano tu gli hai chiesto la nazionalità.
Caro Oscar,
Anche io odio gli Italiani! Li sterminerei ma amo l'Italia.
Gli Italiani sono una massa di razzisti e vanitosi, non hanno il senso del giusto e del sbagliato.
16891912
Buonasera. Cara Maria, Non tutti i Marocchini sono ladri, come non tutti gli Italiani sono gay. Come fai a sapere che erano...
Risposta
28/07/2012 3.32.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
deathmouse deathmouse 31/07/2012 ore 19.58.15 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: marocchini di merda

Salve a tutti...
avete ragione a dire che non tutti i marocchini sono cattivi o roba simile, ma da quando hanno cercato di stuprare la mia ragazza ho cambiato subito idea...questi gentiluomini erano in 3 e ci hanno aggrediti in una via del centro...fortuna che faccio kick boxing e in qualche modo mi sono difeso e prendendo tempo e uralndo sia io che la mia ragazza abbiamo attirato l'attenzione di alcuni passanti.
La cosa bella è che sono venuto a sapere chi erano e non sapete quanto mi sono divertito assieme al mio amico manganello e ad altri amici a beccarli uno ad uno e a spezzargli le gambe...quindi adesso chiamatemi pure testa di cazzo razzista o quello che vi pare....MA IO MI SAREI ANKE ROTTO IL CAZZO DI QUESTE MERDE CHE FANNO COME GLI PARE NEL MIO PAESE. CI VORREBBE IL BUON VECCHIO E CARO ZIO BENITO A PUNIRE UN Pò DI QUESTE MEZZE SEGHE.
16901995
Salve a tutti... avete ragione a dire che non tutti i marocchini sono cattivi o roba simile, ma da quando hanno cercato di...
Risposta
31/07/2012 19.58.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 01/08/2012 ore 09.28.28 Ultimi messaggi
segnala

nella mia zona...ZONA AURORA i marokkini aggrediscono gli anziani tirandogli dal collo le catenine d'oro o d'argento ....
e il bello ke sono talmente veloci ke la fanno franca,xke prima ke arrivano i cc passa minimo un ora.
ho assistito a una scena e hopiu volte intimato la signora a chiamare i cc..
credetemi ke da subito non hanno risposto.solo dopo 3 volte hanno preso la chiamata...
e anke questo e assurdo
16902981
nella mia zona...ZONA AURORA i marokkini aggrediscono gli anziani tirandogli dal collo le catenine d'oro o d'argento .... e il...
Risposta
01/08/2012 9.28.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dott.Mengele Dott.Mengele 24/08/2012 ore 17.16.48 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiato marocchini di merda

A tutti gli immigrati del cazzo tornatevene nel vostro buco di paese nn rompeteci il cazzo, siamo in crisi k basta nn abbiamo intenzione di mantenere anche voi sporchi maiali, le stasse pesano grz anche a voi... prima gli italiani poi i nostri animali e dp gli altri... andate a rompere il cazzo in un'altro paese...ah no nn è possibile xk nn vi lasciano restare + di 5 h scusate hanno ragione =) fankulo al comunismo! fascista e me ne vanto cazzo!
Dott.Mengele Dott.Mengele 24/08/2012 ore 21.10.48 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: marocchini di merda

Noi saremo i razzisti? Nn siamo noi k ci facciamo esplodere nei luoghi di preghiera altrui.... oh sbaglio?? venite qui a romperci il cazzo aggredite persone avete accesso ad alberghi PAGATI dallo stato avete cigarette gratis... noi facciamo fatica a comprare un pacchetto al giorno ormai e voi vivete da signori sulle nostre spalle con il nostro sudore zitti! poi nel mio cazzo di paese ci sono pure i corieri immaginate di cosa... marocchini...cazzo k strano... fottetevi ritiratevi in quel cesso in cui siete nati.
16957955
Noi saremo i razzisti? Nn siamo noi k ci facciamo esplodere nei luoghi di preghiera altrui.... oh sbaglio?? venite qui a romperci...
Risposta
24/08/2012 21.10.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AldoMarocco92 AldoMarocco92 16/09/2012 ore 01.32.28 Ultimi messaggi
segnala

Salve di nuovo,
Sono tornato oggi dal Marocco e ho notato che italiano lì ce ne sono tanti e sono sorretti dal re, vivono sulle spalle dei poveri Marocchini che tassati e tassati non arrivono a fine settimana!!!
Ecco perchè i marocchini (Alcuni criminali e altri no) scappano da lì e vanno in Italia.
Joey1982 Joey1982 04/10/2012 ore 02.45.11 Ultimi messaggi
segnala

Dall'Italia togliete la Sicilia.
Qui guardano in basso, altrimenti tanti di quegli schiaffi che li facciamo volare.
Tirate fuori le palle e vedrete che le cose cambiano.
I piedi in testa mai.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.