Torino

Torino

Forum città di Torino

paciokkina.84 paciokkina.84 19/03/2013 ore 23.25.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: marocchini di merda

1977Diamond scrive:
vie ci sono spacciatori di ogni tipo, LE VEDO IO COME È POSSIBILE CHE I CARABINIERI NON LE VEDONO " FORSE NON VOGLIONO VEDERE? "

ciao io frequento portapalazzo io ci abito a poki isolati....
diciamo che sono più verso il gigante quello piccolo.non so se hai presente.
ma vado spesso a porta palazzo.....
una cosa che hai detto e una frase che ho sentito ripetere più volte...e ho visto anke io....
gli stessi cc vedono a modo loro....

TeleStreet TeleStreet 01/01/2015 ore 17.55.45 Ultimi messaggi
segnala

Dubbiosoe sempre peggio...

txt:font-futura.ttf
volevo dire una cosa al riguardo a cuesta discussione esempio nella scuola che io frecuenti c'e' molta geneche che fuma al difuori dell orario scolastico & aggiungo quando la preside CHIAMA I GENITORI DEGLI ALUNNI STRANIERI I GENITORI SPONDONO COSI' "ma voi siete razzisti!" E LA PRESIDE DEVE STARE ZITTA perche' altrimenti i GENITORI DELL ALUNNO STRANIERO LA POSSONO DENUNCIARE PER RAZZISMO

Questo e' quanto accade nelle scuole italiane & la colpa e' del europa e di chi ci governa e simili
18514230
txt:font-futura.ttf volevo dire una cosa al riguardo a cuesta discussione esempio nella scuola che io frecuenti c'e' molta...
Risposta
01/01/2015 17.55.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diamante.28 Diamante.28 14/09/2015 ore 22.02.18 Ultimi messaggi
segnala

La colpa e dello stato che li fa entrare e che gli da la possibilità di lavorare .. questi hanno più di noi ,, quanti italiani muoiono di fame senza un tetto e queste Merde si mantengono alcol Droga rubano le nostre donne si fanno le belle macchine i belli telefoni ,, una sola parola Rauss L italia deve cambiare altro che movimento 5 stelle qui ci vuole un movimento anti marocchini ,,,
18865756
La colpa e dello stato che li fa entrare e che gli da la possibilità di lavorare .. questi hanno più di noi ,, quanti italiani...
Risposta
14/09/2015 22.02.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ryk116 ryk116 07/11/2015 ore 23.37.19 Ultimi messaggi
segnala

anche albanesi
e rumeni di merda non scherzano, Ti tagliano l gola per 5 euuro
Zickyyyy Zickyyyy 08/01/2016 ore 07.38.10 Ultimi messaggi
segnala

@mary87torino : marocchini di merda... io non ne posso piu sono esasperato, gente ignorante con una cultura stupida,ignoranti,ignoranti,ignoranti... io non li sopporto piu, non c'è la faccio piu,la gente mi chiama razzista , non riesco a capire come fanno a non vedere che sta gente nel nostro paese è meglio che non ci sia... non c'è la faccio piu vorrei tanto che se ne andassero, prego quasi tutti i gironi perche se ne vadino...
19043238
@mary87torino : marocchini di merda... io non ne posso piu sono esasperato, gente ignorante con una cultura...
Risposta
08/01/2016 7.38.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
P.aolo12 P.aolo12 25/09/2016 ore 02.47.52
segnala

L italiano medio e' talmente individualista da non accorgersi lui stesso di essere responsabile dello schiffo che denuncia.
L italiano medio e' talmente provinciale che si vanta della sua ignoranza,sopratutto in chat
infatti dirne di tutti i colori sugli stranieri che per semplicita intende dire tutti gli stranieri lo rende MACHO ,visto e considerato che per strada, sempre l italiano medio ,si fa i fatti suoi e se succede qualcosa di pericoloso si gira dall altra parte!!
I prepotenti no sono piu pericolosi della paura e codardia delle loro vittime! Fare le vittime A VITA rientra sempre nella mentalita individualista. Chi se ne frega se capita a qualcun altro ....l importante che nn capiti piu a me e cosi i prepotenti hanno la meglio con la complicita delle loro stesse vittime!!! Cosi certe zone diventano mentalmente off limite per dei cretini...
Nelle citta la piccola delinquenza fa parte di essa, questo e' tipicamente umano.
Inoltre e' una categoria .tocca sempre ai nuovi arrivati esserne protagonisti . Oggi sono stranieri e fino agli anni ottanta erano italiani....le famose autoradio rubate dalla auto ...gli alloggi sfaligiati.. La domenica qualcuno della famiglia rimaneva in casa per evitare che qualcuno entrasse a portare via oro e tv( vedi eroina) comunque altri tempi...
Per certe persone il mondo e' talmente piccolo che puo essere rinchiuso in una via (porta palazzo o via vigevano nn importa) e questo non e' assolutamente una colpa ma lo e' la loro ristretta visione del mondo.
Quando sei per srtada l italiana media, in base ai caratteri somatici, decide di stringe la borsa a se' consapevolmente, non gli interessa minimamente di essere offensiva nei tuoi confronti...
Italiani medi che fanno finta di nn capire Che gli spacciatori sono li perche i loro figli gli cercano.
Ah italiani medi.....nelle citta ve la tirate....credete di essere superiori perche siete piu ricchi dei poveri..quando camminate per strada nn riconoscete gli altri come vostri simili..figurati se siete in auto esistete solo voi....non dico la gentilezza ma neanke la correttezza esiste state solo attenti che qualcuno non gusti il vostro programma...
Italiani medi quando succede qualcosa di vagamente pericolo per voi girate la faccia da un altra parte....ma se x strada vedete un incidente vi piace guardarlo rischiando con la vostra curiosita di creare altre vittime .
Se aLl italiano medio fai una gentilezza non e' capace neanche di ringraziarti....come gli fosse dovuta.
Italiani medi ..tutti esperti soprattutto in politica quando le cose vanno male e' pronto a scaricare la colpa a qualcun altro e i marocchini sono perfetti.....attenzione gli italiani non odiano i marocchini come popolo ....infatti marocchini e italiani si assomigliano.. stranamente hanno in comune molte virtu e molti difetti!!(parere personale e nn scientifico)
Gli italiani medi quando le cose fanno male hanno bisogno di prendersela con qualcuno meglio se povero straniero criminale delinquenti nn importa basta che sia socialmente piu debole...
ALL ITALIANO MEDIO NN PIACE LO STRANIERO CHE NON RISPETTA LE REGOLE....
All ITALIANO MEDIO NON PIACE RISPETTARE LE REGOLE DEL SUO STESSO PAESE E CHIUDE TUTTE E DUE GLI OCCHI QUANDO GLI STRANIERI SONO SFRUTTATI.
ALL ITALIANO MEDIO NN. PIACE CHI DECIDE DI NON LAVORARE x 100€ ALLA SETTIMANA E SI METTE A SPACCIARE O A RUBARE I TELEFONINI....

SPERO SOLO CHE NN SIATE COSI TANTI GLI ITALIANI CON CERTE IDEE ...SIETE LA MIA VERGOGNA!!!
Y.usuf Y.usuf 06/08/2019 ore 12.41.39 Ultimi messaggi
segnala

Io sono marocchino e ti dico che non hai tutti i torti a odiare i merdocchini
Bronz0diriac3 Bronz0diriac3 28/12/2019 ore 22.00.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.