Torino

Torino

Forum città di Torino

Palmer69 Palmer69 09/10/2009 ore 20.08.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: marocchini di merda

Caro StEcIfRa la tua è pura demagogia, la realtà è un'altra. Qualcuno direbbe "Son tutti froci col culo degli altri !!!".
Sono contento che tu non debba avere a che fare con quella parte di persone (ahimè moltissime) che entrano nel nostro paese per fare quello che vogliono senza rispettare le regole. Se poi questo comportamento togliesse il pane dalla bocca di tua figlia ... bhè, allora magari ne parleresti in modo diverso.
Io resto della mia idea: sì all'immigrazione ma solo se chi entra rispetta le regole altrimenti torna a casa sua ... e poi smettiamola di credere a quello che ci dicono quando arrivano qui ... "rifugiato politico !" ... "perseguitato" ... ecc. ecc. ... verifichiamo bene perchè nella stragrande maggioranza dei casi sono "fesserie".
Usiamo il bastone (con delinquenti di qualsiasi nazionalità) e la gente la smetterà di vedere l'Italia come il paese di Pulcinella.
13680443
Caro StEcIfRa la tua è pura demagogia, la realtà è un'altra. Qualcuno direbbe "Son tutti froci col culo degli altri !!!". Sono...
Risposta
09/10/2009 20.08.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LoCAr LoCAr 12/10/2009 ore 02.18.23
segnala

StEcIfRa scrive:
ma aprire un topic col titolo marocchini di merda e' sbagliatissimo. I crimini sono commessi purtroppo da gente di ogni tipo marocchini e non. Colpevolizzare una categoria per "episodi" o esperienze personali non e' corretto. I marocchini che vengono qua per la maggior parte fuggono da un Paese dove la vita per loro e' terribile e purtroppo si ritrovano qui e le cose per loro non cambiano molto. Mettetevi un po' nei loro panni, siete senza soldi per mangiare, senza un tetto, senza un'identita' riconosciuta, senza la possibilita' di lavorare onestamente.Cercherete in qualche modo di sopravvivere giusto? E cosi' fanno loro, si danno ad espedienti, alla criminalita'.

MAI LETTE TANTE STRONZATE TUTTE ASSIEME...A PARTE IL NECROPOSTING DI UN 3D DI DUE ANNI FA!!! ti rendi conto che sta spazzatura anche con un lavoro onesto ruberebbe lo stesso,perche' piu' redditizio?!? tutti sti azzo di benpensanti,ma vivete nel reale o dove...bah
OmbreLuminose OmbreLuminose 12/10/2009 ore 21.47.58
segnala

LoCAr scrive:
ti rendi conto che sta spazzatura anche con un lavoro onesto ruberebbe lo stesso,perche' piu' redditizio?!?

E poi c' era la marmotta che confezionava la cioccolata.
E poi sarebbe l' altro che scrive le stronzate eh.
Benpensanti? Di sicuro le ha scritte pensando meglio e più di te, infatti.
LoCAr LoCAr 13/10/2009 ore 00.04.11
segnala

@ OmbreLuminose: ma chi sei il suo avvocato:hoho ma le battute dalla televisione ma per favore!
ucci trallallero lui le ha scritte meglio di te e tu no! ma come scrivi stile 3 elementare? bah!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/10/2009 ore 00.12.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

mary87torino scrive:
Allora nn kiamatemi razzista xke non lo sono so solo ke odio tutti i marocchini

La logica Italiana non ti piace proprio, eh? :-))
OmbreLuminose OmbreLuminose 13/10/2009 ore 15.22.10
segnala

@ LoCAr:
Ti piace dimostrare che non sei nemmeno capace a leggere, vedo.
Ho scritto che lui a differenza tua pensa(cosa che hai confermato ulterioramente con questa risposta), non che scrive le cose meglio di te. Al massimo che scrive cose migliori, per quanto abbia potuto dire cazzate.
Inoltre, l' unico che scrive fanfarate generalizzanti simili a barzellette da televisione( ci si augurerebbe difatti che lo fossero), sei proprio tu.
italianboy.93 italianboy.93 13/02/2010 ore 14.51.44
segnala

ArrabbiatoRE: marocchini di merda

marocchini del cazzo...mi spiace anche se non ti conosco....io li ammazzerei tutti...
OmbreLuminose OmbreLuminose 16/02/2010 ore 23.37.21
segnala

@ italianboy.93:
Si dai, w il duce la lega e berlusconi.
Ti auguro di dover emigrare fuori dall' italia è di venire ammazzato da dei leghisti d'oltralpi, per colpa di qualche tuo connazionale criminale.
M40ALprov M40ALprov 20/02/2010 ore 15.36.23 Ultimi messaggi
segnala

e pensa un po' se il benpensante amico degli stracazzi magrebini non li difende sempre e comunque..

ma diciamo , anzi, dico, 2 cose giuste.

A) cacciamo tutti i clandestini, che stanno a fare qua ? o delinquono, o si fanno sfruttare.. non ha senso !

B) i regolari, onesti, incensurati, e non rompicoglioni, stiano pure.. ma senza aver piu' diritti degli italiani, vedi le farneticazioni di quel pirlotto di Ferrero che vuol dar la casa a loro, e non a noi.. solo x che ? x che fanno piu' figli.. ma che cazzo me ne frega a me dei figli loro??!!

BK
14165907
e pensa un po' se il benpensante amico degli stracazzi magrebini non li difende sempre e comunque.. ma diciamo , anzi, dico, 2...
Risposta
20/02/2010 15.36.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbreLuminose OmbreLuminose 21/02/2010 ore 11.48.48
segnala

E ti pareva se non arrivava sfighy maol prov a dispensare destrismo frustrato. Sei proprio un grande Brò!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.