OmbreLuminose scrive:
Sei un pirla :)
Mi danno fastidio le stesse cose che dan fastidio a te, solo che io a differenza tua non generalizzo, ma nella tua ottusità non puoi fare a meno di darmi del buonista, quando ti ho portato dati ben chiari. In tutta risposta hai continuato a gridare che sono buonista, pirla, pollo, eccetera eccetera, e a dire che ti senti poco sicuro. Mi spiace se ti fai condizionare così tanto dallo xenofobismo. Io a differenza tua, nonostante sia stato rapinato da un rumeno, non vado in giro a gridare che l' immigrato è pericoloso.
Anche io sono contro gli zingari fintipoveri e contro quelli che fan finta di aiutarti a posteggiare la macchina.
Ma il ritratto che fai dell' italia è palesemente esagerato, c'è gente ovunque nei parchi tutti i giorni, certe zone sono pericolose o per lo spaccio di droga( come sempre è stato) o per le bande di idioti ( immigrati, tamarri o chicchessia)
E allo stesso modo condanno infatti i tamarretti di periferia, gli estremisti, gli stupratori, assassini, etc etc.
Il tutto, dati alla mano, senza generalizzare. Se l' Italia va a rotoli non è certo grazie PEZZI DI MERDA come me, bensi a quelli che continuano a votare politici imbroglioni, inciuciati con la massoneria e con le lobby, sanguisughe e ladri, a destra come a sinistra. Il problema più grosso dell' italia è quello, da li arriva anche tutto il resto, come l' incapacità di fare rispettare la legge o di creare condizioni favorevoli all' integrazione ( e non tempi biblici per il permesso di soggiorno)
Quindi se parli di Italiano medio, hai completamente sbagliato persona, ma capisco ti sia facile cullarti in una simile generalizzante illusione :)
Quando negli anni 50 erano gli italiani a spaccarsi il culo in romania e in america, di noi davano lo stesso identico ritratto. Mafiosi( criminali) puzzoni, imbroglioni, lavativi.
Hai ragione al 100%.
Primi tra tutti , siamo noi itliani a essere immigrati e gia conosciamo cosa vuol dire questa parola...
proprio in virtu' a quello che ci e' accaduto in passato dobbiamo fermarci , riflettere e mandare a cagare gli attuali politici corrotti che vogliono comandarci.
Non si puo' generalizzare su tutto e' tutti o non finiremo mai di elencare le differenze ( che poi non esistono perche' viviamo tutti sullo stesso pianeta)